Vai al contenuto

catte

Inactive
  • Post

    28
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su catte

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA Francorchamps

Info Profilo

  • Professione
    impiegato
  1. catte

    Piccola iniziativa per Robert

    Avete fatto veramente un bellissimo lavoro con i volumi rilegati. Complimenti ancora per un iniziativa a cui ho partecipato con moltissima gioa. Sar? sicuramente una gioia per Robert vedersi arrivare e leggere quando ne avr? voglia questi tomi...hihihihihihi.
  2. catte

    Piccola iniziativa per Robert

    Gli vogliamo bene a sto ragazzo...
  3. catte

    Piccola iniziativa per Robert

    Email appena inviata, ho trovato un po di tempo per scrivere qualcosa di decente e di aggiungere una piccola composizione che spero verr? recapitata a Robert. Ringrazio infinitamente chi ha avuto questa iniziativa e la sta portando avanti. Complimentissimi e grazie ancora.
  4. catte

    Monza 2010 - Quanti siamo e proposta meeting

    Io ci sar?, ma dovevamo andarci in tre mentre ci andremo solo in due, mi avanza un biglietto per la tribuna interna prima variante, alta velocit? C, biglietto preso in gennaio per avere i posti pi? in alto dove si vede meglio e pi? vicini possibile alla chicane. Se a qualcuno interessa ? in vendita su ebay: http://cgi.ebay.it/Biglietto-GP-Formula-1-F1-Monza-settembre-2010-/150481643386?pt=Altri_Sport Lo dico qui perch? magari qualcuno vuole andarci e potrebbe risparmiare bei soldini su posti stupendi...noi saremo cmq nei posti vicini.
  5. catte

    Schumi torna in F1!

    Questa poi...stiamo veramente scendendo nel'assurdo....
  6. catte

    Schumi torna in F1!

    Hahahahahahhaah....incredibile, il tedesco se va avanti cos? prima o poi ammazza qualcuno...c'? l'ha su a morte con quelli della Ferrari...
  7. catte

    Schumi torna in F1!

    Non ha mica amazzato qualcuno eh...non ha fatto un autografo....!!!! Non ? neppure una notizia, direi che se ne ? parlato fin troppo. Ognuno ha il proprio carattere, ogni momento ? diverso dall'altro...insomma, discutiamo di quello che far? in pista. Ma cosa c'? pel pampino ?? fuoi un autocraffo ?? Nein ! con cvel capellino keine autocraffo !!
  8. catte

    Sondaggio per la F1 del futuro

    porco cane...ho sbagliato una risposta verso la fine ed ho cliccato la pagina successiva...ho rifatto tutto da capo...azzzzzzzz....cmq per gli sponsor anche io non sapevo che rispondere, anzi, faticavoa trovare i cinque che ricordo di pi?...fate voi... Ho inoltre massacrato i nuovi circuiti che per me sono orridi. E adesso datemi un LG da nonsoquantipollicimamolti.
  9. catte

    Mercedes W01

    Esteticamente trovo la Mercedes la pi? bella e devo dire che a me il casco rosso di Schumy sul grigio della macchina piace molto. Di tecnico non posso dire nulla, sar? la pista a darci il responso, ma dalla prima gara in poi. Mandi
  10. catte

    Ancora polemiche sui diffusori?

    Aspettiamo e vediamo...per fortuna posso tifare Schumy se le cose dovessero mettersi male...Ross Brawn + Mercedes + Schumacher....mmmhhhhh, mi sa di roba che cammina come un treno...vedremo.
  11. catte

    McLaren MP4-25

    Certo a prima vista non ? bellissima, anzi....mi sa che saremo costretti anche quest'anno a sorbirci ste macchine strampalate...questa cmq fino ad ora ? una delle pi? strane.
  12. catte

    Ferrari F10

    Facendo un discorso puramente estetico, rimanendo il fatto che quell'ala posteriore piccola non ? decisamente bella, la livrea a me piace. Infatti ricorda con quelle le ali bianche le mitiche f2001-2002, fra le pi? belle secondo me. Per sapere come andr? ? invece inutile discutere, bisogna attendere il responso della pista. Potrebbe anche essere un fulmine, ma magari la mercedes ? una nave interstellare...vedremo.
  13. catte

    Schumi torna in F1!

    Come detto da qualcuno, vedremo come va veramente solo dal confronto con Rosberg e con gli altri piloti F1. Non si pu? sapere cosa e come giri quella GP2 o fare confronti a questo punto. Ci credo se gira adesso assieme ad un pilota di GP2 con la stessa macchina, sale uno e scende l'altro. Detto questo sto gi? acquistando i bilgietti per Monza, non posso perdermi il ritorno di Schumy, Alonso in Ferrari, la lotta con Hamilton...questo sar? un gran mondiale, di quelli che si ricordano...almeno le promesse son queste.
  14. catte

    Le grandi personalit? della F1 di questo decennio

    Fisichella domina la speciale classifica...beh, a son di traffico e flap adjustment, il titolo mi sa che ? pienamente meritato
  15. catte

    Montecarlo o Spa?

    Io lo scorso anno ero ad un passo dall'andare a SPA, per me la pista pi? bella del mondo, per ambientazione e tecnica di guida richiesta. Peccato sia tanto tanto lontana...ho ripiegato su Monza, ma chiss? che il prossimo anno non faccia la pazzia. Montecarlo ? molto bella, ma la trovo sempre un po noiosa come gara vista da spettatore...guidarci ovviamente non ? noioso
×