Jump to content

theartifact

Premium
  • Content Count

    2,416
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by theartifact

  1. Il problema di Vettel è aver perso malamente la grande occasione dello scorso anno, dopo che ne aveva già persa una che invece era tutta farina del suo sacco (e dunque ci stava). Temo che il suo tempo in Ferrari sia scaduto: l'arrivo di Leclerc è la pietra tombale. Tutte le attenzioni si riverseranno inevitabilmente su un giovane pilota che oggettivamente ha grandissime doti. Credo che Seb dovrebbe cambiare aria velocemente: deve augurarsi che si liberi un buon sedile al più presto.
  2. Spa e Monza terribili, per colpe variamente distribuite. Un vero peccato perché sulla carta c'era da far bene.
  3. Volevo caricare i bannerini di Germania e Ungheria ma non sono più diponibili...
  4. Responsabilità totale di Verstappen, è lui che DA DIETRO decide cosa fare e non fare...e decide per il peggio. Un vero peccato, Kimi faceva facilmente sesto e forse pure quinto, aveva ottima velocità.
  5. Non vedo come si possa discutere sulle responsabilità. Posto che a Spa, alla partenza, in quel tornantino ne abbiamo viste di tutti i colori, lo vede anche un cieco che Verstappen tira la staccatona, tanto che riprende almeno due macchine che lo avevano superato a causa della sua pessima partenza...peccato che poi però non abbia spazio per far la curva...non entra nella fiancata di Kimi ma lo prende alla ruota posteriore proprio perché era nettamente dietro e fondamentalmente avrebbe dovuto andare largo per far la curva...Raikkonen, ovviamente, mica poteva aspettarselo, per lui Verstappen era stato superato decine di metri prima.
  6. Alfa in realtà sta raccogliendo meno del potenziale. Per due motivi: 1) Giovinazzi 2) gestione muretto mediocre Raikkonen sta salvando la baracca, ma è un peccato.
  7. E io che pensavo di aver fatto schifo. Il problema è che stavolta la gara era a chi faceva meno schifo... 😆
  8. Ha fatto una ottima gara, avrebbe meritato di più. Gestione delle soste decisamente negativa, gli hanno fatto perdere parecchio. L'errore ci stava, hanno sbagliato in tanti.
  9. Verstappen Leclerc Raikkonen Hulkenberg Albon Grosjean Kubica FERRARI MCLAREN TORO ROSSO
  10. Devo ammettere che non ero sicuro che il passaggio in squadra madre già al secondo anno di F1 fosse una buona idea...invece qui abbiamo di fronte l'unico avversario possibile di Verstappen per i prossimi 15 anni. Davvero un gran talento. Spero Ferrari sappia fare tutto ciò che deve per vincere con lui. La vedo dura per il buon Vettel...
  11. theartifact

    Lando Norris

    A me sembra un pilota interessantissimo!
  12. Bottas 4.5 Verstappen 4.5 Ricciardo 3 Grosjean 2.5 Raikkonen 2.5 Stroll 1 Kubica 0.5  Ferrari 3.5 Red Bull 3 Alfa Romeo 1
  13. Bottas Verstappen Magnussen Norris Raikkonen Albon Kubica Ferrari Red Bull Racing Point
  14. Sbagliate la prospettiva. Leclerc è un investimento per il futuro, non per l'oggi. Per l'oggi bastava Kimi, di cui probabilmente Charles eguaglierà le prestazioni.
  15. Il passaggio in Renault non è stata una grande idea e già lo si sapeva!!! Hulkenberg comunque non è certo un fermo.
  16. theartifact

    Lando Norris

    Molto interessante. Vandoorne arrivava con ottima reputazione e si è bruciato la carriera. Vediamo se questo qui ha maggior fortuna.
  17. Melbourne è atipica, da sempre. Non attendibile, bisogna aspettare. Tutti 'sti decimi di distacco però sono un pochino troppi.
  18. Vettel Verstappen Hulkenberg Raikkonen Grosjean Perez Kubica Ferrari Alfa Racing Point
  19. Comunque Raikkonen si conferma un gran marpione...gli stanno praticamente costruendo una signora squadra attorno, pure con qualche velleità. Non male per uno che tutti davamo per ritirato se non restava in Ferrari.
  20. E in Ferrari scoprirono che forse quello da affiancare a Leclerc era Kimi...
  21. Bottas 4 Raikkonen 4.5 Leclerc 3 Grosjean 3 Gasly 2.5 Alonso 1.5 Vandoorne 0.5 Ferrari 3 Red Bull 3 Williams 1
  22. Raikkonen Verstappen Magnussen Hulkenberg Leclerc Ericcson Vandoorne Mercedes Haas McLaren
×