Jump to content

beta88

Inactive
  • Content Count

    155
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Matricola

About beta88

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  1. beta88

    Carlos Sainz Jr.

    non per diffendere max o andare contro sainz ok Ves ha avuto 5 ritiri contro i 7 di sainz ma a differenza del compagno, Max è dovuto partire ultimo in canada, belgio (singapore colpa sua per aver fatto spegnere il motore), italia e giappone a causa dei motori esplosi. Quindi dire che le avute tutte storte Sainz è un errore.
  2. girate voi in 45.8s a precenicco e guidate una F1 a 16 anni prima di parlare....
  3. se tu potessi ai video giochi usare te stesso in quello che fai davvero non lo useresti per provar cose che mal che vada fai riavvia sessione?
  4. Amo quel ragazzo....poi ha fatto il record a precenicco che è la mia pista di casa e mi girano le palle che mi da 2 sec.
  5. già vergne in qualifica lamentava 2 decimi da kyvjiat a parità di tutto per il fatto che pesasse di più
  6. scaricare verso terra significa verso un potenziale 0...non deve essere per forza il pianeta terra allora gli astronauti non prenderebbero la scossa. telaio, motore ecc sono tutte masse e se le si tocca basta toccare un positivo per prenderla (ovvio non 12V)
  7. chi è andato in kart (non a noleggio coi motori da tagliaerba) almeno una volta nella vita gli si deve essere rotta/sfilata/perso isolamento la pipetta della candela prendendo una scossa da far rizzare i capelli e far perdere il controllo del proprio corpo...quindi gabbia di Faraday o no se tu diventi un "fusibile" tra un positivo e massa la scossa te la prendi.
  8. E' dal 2011 che in ogni messaggio scrivi sempre la stessa cosa. ma non ti stufi dopo un po'?
  9. guardate l'incidente di grosjean in korea....e non si è fatto nulla questo fa capire come non ci sia stato nessun forte impatto per alonso e la causa del ricovero non è per la botta sul muro
  10. almeno ci risparmieremo cose tipo spaghetti gangsta di Luizzi....
  11. 340 km/h ad interlagos non si erano mai visti...se vedete gli on board del 2014 vedrete come le velocità salgono in maniera assurda. mentre coi v8 limitati a 18 mila giri arrivavano a 280 e si piantavano e tipo in cina si faceva 310 scarsi in fondo al dritto. Ho visto un on board di rosberg a Silverstone e in fondo all'Hangar Straight metteva l'ottava gli ultimi 200m e arrivava a 335-340 in un attimo
  12. beta88

    Test 2015

    Le dure non erano low working range? non me lo ricordo mai...
×