Vai al contenuto

Phoebe4Ever

Inactive
  • Post

    4487
  • Spam

    124 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Matricola

Su Phoebe4Ever

  • Grado
    AmanteMercedes
  • Compleanno 26/05/1984

Info Profilo

  • Posizione
    Milano
  • Interessi
    Diritto Amministrativo, Filosofia.
  • Professione
    Praticante Avv. abilitato al patrocinio

Contatti e Social

  • Website URL
    http://passionegaragista.blogspot.it/

Preferiti

  • Team Preferito
    Mercedes
  • Circuito preferito
    Monaco

Visite recenti

1947 visite nel profilo
  1. Phoebe4Ever

    la Vera stagione di Formula 1 2013

    Io parlavo del campionato "Formula Carrettino", disputatasi a Springfield tra il 30' ed il 42', dove esiste la nota contesa Schumacher-Ronnien Beck, tre volte campione della categoria, un po' come Coppi-Bartali. Non avevo idea che Schumacher avesse corso anche in MotoGP, categoria cui non sono avvezzo. Comunque, posso annunciare che abbiamo convinto Scotti a rimettersi al volante. Aldo sarà la seconda guida, speriamo di non dovergli mai dire "Gerry is faster than you". Il terzo pilota sarà il dito di Vettel: tutto intero costava troppo.
  2. Phoebe4Ever

    la Vera stagione di Formula 1 2013

    Assolutamente, confermo il ritorno nelle competizioni, nel mio ruolo di portavoce del team Rana. Per ora, tranne ovviamente il team principal, mancano ancora i dettagli. Stiamo lavorando ancora per far cambiare idea ad Aldo, ma potremmo riportare sulle piste un altro grosso nome, che al confronto il ritorno di Schumacher è stata roba piccola ..
  3. Phoebe4Ever

    la Vera stagione di Formula 1 2013

    Dopo il no di Aldo si aprono tante strade .. Preciso che il video si riferisce alla stagione 2010, gara dell'Nurburghaim quando, alla guida di una SubaruBaracca gli venne intimato il famoso "Fernando is faster than you" ma Aldo vinse il gran premio fregandosene e venne licenziato dal Team.
  4. Phoebe4Ever

    la Vera stagione di Formula 1 2013

    Posso dirvi che stiamo lavorando alacremente per avere il team Rana al via ed opporre la vera Frizzantissima alla brutta imitazione. Intanto stiamo facendo un primo giro di consultazioni per trovare il pilota.
  5. Phoebe4Ever

    la Vera stagione di Formula 1 2013

    Probabile. Già a Ostiglia hanno rovesciato i banchi del Tribunale delle Acque. Non ci fermeremo, ma siamo pronti a regolare la faccenda in pista.
  6. Phoebe4Ever

    la Vera stagione di Formula 1 2013

    Posso confermare che esistono varie cause pendenti su circa una decina di Tribunali (l'Alta Corte di Londra, il Tribunale delle acque di Ostiglia), ma siamo vicini ad una soluzione mediante lodo demandato alla trasmissione FORUM. La cannuccia per birra potrebbe essere utilizzata dal team Rebellion dietro pagamento di forti penali, ma stiamo lavorando per un ban della vettura presso la FIA. Credo che verrà convocato un Consiglio Mondiale apposito per il 30 dicembre presso il Mercatone dell'Arredamento di Abbiategrasso, ma non voglio anticipare troppi dettagli.
  7. Phoebe4Ever

    la Vera stagione di Formula 1 2013

    è venuto il momento di venire allo scoperto e far conoscere agli utenti la verità. Nel rispetto del segreto del mandato, informo che ho ricevuto incarico da Giovanni Rana per promuovere azione contro la Rebellion Racing, per bandire la vettura dai Grand Prix. Non posso rivelare tutti i dettali, ma la vettura in questione violerebbe una decina di brevetti della Frizzantissima e stiamo lavorando duramente per convincere la FIA. In ogni caso, per dimostrarne la superiorità, stiamo lavorando lungamente per riportare Rana sulle piste, con un progetto che coinvolgerà anche personaggi del calibro di Gerry Scotti, Gaston Mazzacane, l'Ingegner Bruno, Gordon Ramsey e Hansel&Gretel.
  8. Phoebe4Ever

    Scuderia Ferrari - Cosa cambiereste?

    Io invece a Tombazis darei pieni poteri: unico progettista come in RBR Newey
  9. Phoebe4Ever

    Scuderia Ferrari - Cosa cambiereste?

    Tutto tranne Alonso e il colore delle auto.
  10. Come ho detto prima si può frequentare entrambi i forum, o anche più di due o tre. Penso che lo scopo sia stare con persone ed in un contesto che piace. Qui ci sono alcuni utenti che leggo volentieri, anzi sono parecchi e che stimo parecchio. Come ce ne sono da altre parti.
  11. La scelta di frequentare un forum dipende da come ci si trova. soprattutto si può stare da più parti.
  12. Phoebe4Ever

    Dove va il Motorsport: parliamone

    Da leggere e rileggere quello che dice Aldo Zana: http://www.automoto....-formula-1.html Ai fini di questo topic, parlo delle ultime due domande e relative risposte. Sul discorso della sicurezza, si tratta di un discorso un attimo complesso, spesso e ciclicamente banalizzato. Credo che quello che viene detto nel video meriti di essere compreso bene, perché mi pare tutto tranne che banale. Quello che penso, dalla mia posizione poco qualificata, è che il motorsport non sia mai stato uno sport di pericolo, ossia nel quale la finalità è il rischio. Il pericolo ovviamente è sempre stato alto, conosciuto e accettato. Ad un certo punto, finché si riesce a fare qualcosa che sia "motorsport" minimizzando il rischio si resta nell'alveo delle cose che vanno bene. Se invece si stravolge una cosa per massimizzare la sicurezza, per poi rendersi conto che i sorpassi e i fuoripista non esistono si introducono cose come gli alettoni mobili e il kers, rispetto ai quali, si spera che l'ala non si blocchi in posizione aperta, oppure un ragazzo del box non resti fulminato. Questa è la sicurezza?
  13. Phoebe4Ever

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Non penso si possa pronosticare. La RBR è davanti perché ha il miglior progettista, ha investito su un pilota giovane di grande forza, ha fantasia, ha voglia di rischiare. Soprattutto è l'unico team dei grandi che in controtendenza ha lasciato in vita una struttura accentrata su un tecnico. Tanto vero che la RBR pur avendo sbagliato l'interpretazione del regolamento nel 2009 (non individuando il doppio diffusore) è comunque venuta prepotentemente fuori dal 2010. Potrebbero sbagliare tutto domani, o dominare per decenni. Oggi non si può dire, ma le fondamenta del progetto RBR mi sembrano molto solide. Molto di più di quelle di McLaren e Ferrari (galleria del vento da rifare, tecnico di punta da individuare ecc..).
  14. Phoebe4Ever

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Stiamo parlando dei motori Ilmor .. non confondiamoci.
  15. Phoebe4Ever

    La Vera Storia della Formula 1

    Sigla della FIA al GP del Texas. http://www.youtube.com/watch?v=CIhlUrP9Q3k
×