Vai al contenuto

Falchetto

Inactive
  • Post

    115
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Falchetto

  1. Falchetto

    Circuito di Imola

    Reso noto il nome del nuovo direttore http://www.romagnaoggi.it/sport/motociclismo/pietro-benvenuti-nuovo-direttore-autodromo-enzo-dino-ferrari-imola.html
  2. Falchetto

    Moto GP 2011

    Avrebbe dovuto rischiare di pi? durante il campionato, ma stendersi oggi sarebbe stato da co****ni, ha fatto bene a non rischiare e portarsi a casa il terzo posto con tutto quel che ne consegue.
  3. Falchetto

    Moto GP 2011

    Non ? vero... ogni circuito ha la sua squadra di commissari, poi ce n'? qualcuno che occasionalmente va in trasferta, ma sono una piccola minoranza.
  4. Falchetto

    Morto Marco Simoncelli

    Guardate che le persone che domenica hanno deciso di fermare tutto, sono le stesse che invece un anno fa hanno deciso di proseguire eh! La direzione gara ? la stessa eh! quindi anche certi giudizi su Imola li trovo un p? eccessivi..
  5. Falchetto

    Moto GP 2011

    C'? la squadra di estricazione, tutti gli altri commisssari il pilota nemmeno lo devono sfiorare. ieri, a Misano un anno fa e anche a Suzuka nel 2003 aggiungerei..
  6. Falchetto

    Moto GP 2011

    Che noioso che sei con i tuoi deliri!
  7. Falchetto

    Moto GP 2011

    La Ducati ? passata da moto con la benzina nei tubi a moto di m...a! Ah Cereghini mabaff!! Sulla pagina di Fecebook comunque si possono leggere le sue scuse, per? che tristezza vedere tanti che invece gli dicono che ha fatto bene. Muresan non ti rendere ridicolo pure tu..ok, A me Rossi sta un p? sulle palle, quest'anno sta facendo figure barbine sia sul piano sportivo che su quello umano, ma definirlo un bluff ? ridicolo. 9 mondiali non si vincono per caso.
  8. Falchetto

    Moto GP 2011

    Comunque per la caduta di Rossi ? tutta colpa di Lorenzo...sappiatelo! O almeno ? cos? che dicono in altri forum...
  9. Falchetto

    Circuito di Imola

    Imola perde il suo commissario numero 1 http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Imola/Cronaca/articoli/304286/Addio-al-commissario-Carmonini.asp
  10. Falchetto

    Moto GP 2011

    Secondo me porti una sfiga pazzesca...
  11. Falchetto

    Moto GP 2011

    Il post a cui ti riferisci ? chiarissimo, ? che dare la colpa dei suoi insuccessi sulla Ducati all'eventuale paternit? mi sembra un p? ridicolo. E' da quest'inverno che con la Ducati ci fa a botte, e figli in giro non ne aveva. E anche ne avesse avuti avrei trovato la cosa ridicola lo stesso, e se invece un pilota fa un simile cambiamento perch? deve diventare padre o per qualche altro motivo, beh...? arrivato il momento di appendere il casco al chiodo!
  12. Falchetto

    Moto GP 2011

    Cosa c'? di chiaro?...che questa sara la nuova scusa per giustificare i suoi eventuali fallimenti?
  13. Falchetto

    Moto GP 2011

    Peccato che quei pochi centimetri non c'erano..ed ? stato un sorpasso da pirla! Il confine ? molto sottile...quando fai certe manovre se ti riescono sei un fenomeno, se non ti riescono sei un pirla, non ci sono vie di mezzo! e lui fino adesso ha sempre e solo fatto la parte del pirla! Capisco il tuo punto di vista e l'ammirazione per chi ci prova sempre e comunque, ma se vogliamo essere un p? pi? obiettivi e razionali, la manovra di ieri non aveva senso. Era molto pi? veloce e mancava ancora met? gara, doveva solo passare Pedrosa e conservare la seconda posizione fino al traguardo, tanto non poteva certo pensare di andare a prendere Stoner. Fosse arrivato secondo avrebbe zittito tutti, invece cos? si ? messo tutti contro e testardo come un mulo continua ad andare dritto per la sua strada e a negare ogni colpa...
  14. Falchetto

    Moto GP 2011

    Si, ma non hanno mai chiesto che si possa superare solo a moto dritta!...questa ? la bufala! Una battuta di Rossi ora tutti la stanno facendo passare come una richiesta di Lorenzo e soci! I tifosi di Rossi e quegli pseudogiornalisti di Mediaset mi mettono una tristezza incredibile...
  15. Falchetto

    Moto GP 2011

    Lorenzo e soci non hanno mai chiesto nulla del genere! Da una battuta di Rossi ? stata creata una bufala bella e buona! http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/14-05-2011/valentino-ironico-sorpassi-801198007953.shtml
  16. Falchetto

    Moto GP 2011

    http://motograndprix.motorionline.com/2011/05/01/motogp-estoril-gara-da-dimenticare-per-ben-spies/ Gara da dimenticare quella di oggi a Estoril per Ben Spies. Il pilota statunitense della Yamaha dopo un duro lavoro nella qualifiche pensava di poter essere competitivo e invece un problema al freno anteriore ha fatto deconcentrare in neo-ufficiale Yamaha che alla fine dopo molti dritti ? anche caduto. A lui la parola. ?Sono amareggiato e deluso oggi. Dopo un sacco di duro lavoro da parte del team questo fine settimana abbiamo iniziato la gara con un set up molto competitivo e mi sentivo bene. Quando per? ho notato che non era stato rimosso uno strumento dal freno anteriore ho provato a farlo da solo. Sono riuscito a toglierlo, ma poi questo tubo allentato volava ed ? stato piuttosto spaventoso. Mi sono deconcentrato ed ero preoccupato di coinvolgere qualche altro pilota e poi sono caduto. Dopo lo zero di Jerez ? stato davvero frustrante chiudere cos? oggi in quanto non dipendeva da me e non potevo far nulla. Adesso guardo a Le Mans e vorrei voltar pagina
  17. Falchetto

    Circuito di Imola

    Con le auto no..ma con le moto purtroppo di morti ce ne sono gi? scappati due..
  18. Falchetto

    Moto GP 2011

    http://www.gpone.com/index.php/it/news/37-ultime-news/3554-spies-preso-con-le-pinze.html
  19. Falchetto

    Moto GP 2011

    Non ? che potevano fare 2 e 2 ...DOVEVANO!!!..oltrettutto non erano 4, ma di pi?, e tutti i commissari sanno che non si va MAI in troppi su una moto..che figura da principianti...manco i primi anni che hanno corso in Malesia si vedevano robe del genere...
  20. Falchetto

    Moto GP 2011

    Uff...fai quasi tenerezza in questo tentativo di difendere i commissari ad ogni costo... Hanno fatto una figura barbina. I discorsi son pochi...i commissari erano tanti..3-4 dovevano andare subito su un pilota, 3-4 subito sull'altro. Non andare da una parte all'altra come scemi per poi lasciare uno da solo a spingere Stoner. E quando ? caduto Sic dove erano andati?...a prendere il caff???
  21. Falchetto

    Moto GP 2011

    Lo prendo in prestito per rispondere a Mammamia Comunque no..non mi aspetto che Rossi dica che va pi? piano perch? ? inferiore agli altri..per? non ci pu? frantumare i maroni in questo modo per il male alla spalla.
  22. Falchetto

    Moto GP 2011

    perch? Pedrosa non lo ?!..in tutti questi giorni non si mai lamentato, solo ieri dopo l'arrivo ha detto che dopo met? gara ha avuto problemi, ma era evidente la cosa e si vedeva bene che non era in perfetta forma, era distrutto! Mica si ? lamentato anche durante le prove come quell'altro che in prova le ha prese pure da Barber?!
  23. Falchetto

    Moto GP 2011

    Vabb?..ma leggi pure il resto! Con "colpa sua" mica intende dire che gli altri son pi? bravi di lui, intende il male alla spalla. Ha pure quantificato quanto gli farebbe perdere...ridicolo! Continuo a non essere assolutamente d'accordo con te! La gara di ieri non ha nulla da invidiare alle gare di 4/5 anni f?. Che Stoner avrebbe vinto io non lo sapevo!...pure l'anno scorso in Qatar Stoner era favorito poi sappiamo come ? andata... E non ? nemmeno vero che Lorenzo ha passato Pedrosa senza problemi, tanto che Pedrosa l'ha ripassato pi? volte.
  24. Falchetto

    Moto GP 2011

    In altri forum questa sindrome sta raggiungendo livelli pazzeschi!
  25. Falchetto

    Moto GP 2011

    Ma infatti non arrivo a capire come si possa arrivare a dire che la gara di ieri si ? accesa solo dopo met? gara..l'unico che ha dato spettacolo solo dopo met? gara ? stato Spies, i primi 5 (Stoner Lorenzo Pedrosa) (Sic Dovizioso) si sono scannati dal primo all'ultimo giro.
×