Jump to content

Max Payne

Premium
  • Content Count

    2,088
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Max Payne last won the day on July 31 2016

Max Payne had the most liked content!

Community Reputation

83 Studente

About Max Payne

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 01/05/1989

Info Profilo

  • Posizione
    Bologna - Porretta Terme
  • Interessi
    Bielle, manovelle ed affini.
  • Professione
    Dottore in ingegneria meccanica

Preferiti

  • Pilota Preferito
    -
  • Team Preferito
    McLaren
  • Circuito preferito
    Imola,Spa

Contatti e Social

  • Instagram
    giulioberna@hotmail.it

Recent Profile Visitors

1,274 profile views
  1. Tantissime, ma McLaren qui giocava per la vittoria o per punti pesanti nel costruttori, con l’ovvio senno del poi era più saggio seguire il muretto che sa cosa sta accadendo intorno al tracciato. Chi è rimasto fuori con le slick si è visto che fine ha fatto.
  2. Norris testone, ma era davanti ad Hamilton, la decisione è sua, Lewis credo avrebbe fatto comunque l’opposto di lui per giocarsela, se Lando fosse rientrato Lewis avrebbe cercato di stare fuori. Peccato, in quelle situazioni la squadra dovrebbe imporre al pilota la decisione, che in questo caso era di rientrare. Punti per Kimi!
  3. Che goduria McLaren VS Ferrari per il primo posto
  4. Tifato dal lontano 2002 dopo il ritiro di Mika. Sfigato patentato negli anni McLaren e velocissimo. In Ferrari, come sappiamo tutti, avrebbe potuto vincere molto di più. La pole di Monaco 2017, la pole a Monza e la vittoria ad Austin l’anno dopo sono stati gli ultimi momenti di F1 per i quali sono stato vicino alla commozione. Grazie Kimi
  5. Mi sembra si sia corso con un tempo infame anche con queste auto, a memoria.. Boh, mi sembra che tutta questa attenzione mediatica sulla “pericolosità” di Spa più ció che è successo ieri ed in precedenza nelle altre formule abbia pesato nelle decisioni della FIA.. Che col passare del tempo sta perdendo sempre più credibilità.
  6. Oh, fosse vero che Masi non se la sente di prendere una decisione perché influenzato da quel che è successo ieri, può anche cambiare mestiere. In Belgio si sa che queste sono le condizioni, non si può correre solo in Qatar, Saudi Arabia e Bahrain.
  7. Ma di chi caz è questo on board di sottofondo
  8. L’età del vecchio sta iniziando a farsi vedere più marcata. Per dove è partito ha fatto una gara discreta, ma ça va sans dire, il sabato si decide quasi tutto qua.
  9. Oggi male ma Ricciardo è così, deve prenderci un po’ la mano, un po’ gusto, poi tutto a un tratto... In Renault stessa solfa fino a che non ci ha capito qualcosa. Lando però è un brutto cliente, è veloce, è giovane, è consistente in gara..
  10. Splendido Lando. Che piacere per lui e per questa Squadra, dopo tanto patimento
  11. Il mistero per cui da qualche anno a questa parte abbia ricominciato (perché ai tempi d’oro non era scarso) ad andare bene sul bagnato rimane tuttora irrisolto. Per bene s’intende che non ogni volta che piove c’è da aspettarsi che a un certo punto venga inquadrato contro ad un muro. Le quali di Ungheria ‘18 (o 17?) in cui sembrava un motoscafo sono state uno degli spartiacque della sua carriera 😂
  12. Niente male! Se hai un po’ di margine per un po’ di crop sui bordi ti vien fuori un bel quadretto. Io non sono molto forte con il panning, ne ammazzo parecchie (poi dover far le foto da seduto in tribuna cercando di schivare le teste degli altri aumenta il coefficiente di difficoltà). Ci vuol pratica per acquisire il movimento, e io faccio prevalentemente street photography e naturalistici, non proprio lo stesso modo di fotografare. Sto un po’ rimpiangendo di non poter essere andato il venerdì, alla fine ho visto la maggior parte delle sessioni dal pentaprisma piuttosto che ad occhio nudo, inclusa la qualifica. Il venerdì avrei avuto ancor più tempo per scattare le F1 dato che ci sono i long run di solito. Verso le 16 circa col cambiamento della luce ambiente la palette di colori è molto bella, infatti alcune delle foto che ho fatto durante la F2 sono più belle per via delle ombre lunghe. La F1 sul tardo pomeriggio mi sarebbe piaciuta, per fare qualche controluce estremo stile Darren Heath..
  13. Papaya e Gazzetta (e poi mi taccio, promesso)
×