Vai al contenuto

Max Payne

Members
  • Numero contenuti

    2029
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che Max Payne ha vinto risale al 31 Luglio 2016

Max Payne ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

63 Studente

Su Max Payne

  • Rango
    Membro Senior
  • Compleanno 05/01/1989

Info Profilo

  • Posizione
    Bologna - Porretta Terme
  • Interessi
    Bielle, manovelle ed affini.
  • Professione
    Dottore in ingegneria meccanica

Preferiti

  • Team Preferito
    McLaren
  • Circuito preferito
    Imola,Spa

Contatti e Social

  • Instagram
    giulioberna@hotmail.it
  1. Max Payne

    2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

    Un bel passo avanti di Haas sul piano dei tempi, l’anno scorso si qualificarono 6 e 7 col 23 basso, quest’anno Grosjean sotto il 22 con 21.8. Anche Alfa ha fatto un balzo, peccato per Giovinazzi, col tempo della q1 poteva entrare in q3. Bravo Lando!
  2. Max Payne

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

    Grazie Kimi. Sono commosso
  3. Max Payne

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Binotto è un tecnico capace che ha trovato la quadra tra persone e metodo di lavoro in ambito progettuale, e deve restare lì dovè. Sta smania di fare il DS non so da dove gli sia presa, sarebbe meglio continuasse a fare il suo lavoro che lo sa fare bene. Parliamo magari più della banda di Clear e Rueda, a loro magari Arrivabene dovrebbe chiedere spiegazioni. Più di tutti sta mancando quellimprinting, quello spirito e quella fame che aveva saputo dare Marchionne. Questi colletti bianchi venuti al suo posto forse saranno dei maghi del management e venderanno auto, ma di certo di corse, di F1 e di sport ci capiscono poco e niente. Serve una scossa dallalto verso il basso perché quando i polli iniziano a litigare nel pollaio e nessuno li ferma, significa che nessuno sopra di loro sta cercando di intervenire con la giusta fermezza.
  4. Max Payne

    2018.17 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

    Arrivabene non riesce ancora a chiudere una frase di senso compiuto.
  5. Max Payne

    The Iceman is back to vodka

    Gara decisa alla partenza, non si è preso rischi partendo in mezzo alla bolgia ma, no pain, no gain. Ha provato con Bottas ma, come gli altri partenti, non ha cavato un ragno dal buco.
  6. Max Payne

    2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Commenti]

    I primi sei sono arrivati dove erano partiti. Basta questo credo per commentare questa gara.
  7. Max Payne

    2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Live]

    Cè ancora trenta giri di sta m***a
  8. Max Payne

    2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

    Mi spiace ma credo che Hamilton abbia semplicemente alzato il livello della competizione. Non è la Mercedes, non è la Ferrari o i suoi piloti, mi pare chiaro. È lui che è un Signor Manico.
  9. Max Payne

    2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

    Mi sembra che le FF arrivassero a metà giro con le gomme fruste..
  10. Max Payne

    The Iceman is back to vodka

    La stagione 2011 per la Lotus Renault fu un disastro, eppure lanno dopo tirarono fuori una macchina simil decente che aveva il pregio di non far consumare le gomme. Tutto può accadere. Certo, non si sta dicendo di esser contenti per questo downgrade, però da un certo punto di vista la scelta Ferrari è sensata e per quanto riguarda Raikkonen, non sarà più su un top team, ma se ha voglia di correre, sarà accontentato. Certo, se oltre che di correre, ha anche voglia di vincere, questo è un altro discorso, ma per uno come lui che ha passato il picco della sua carriera da un po, questa esperienza può valere qualcosa. Per la Ferrari ha corso anche abbastanza direi.
  11. Max Payne

    The Iceman is back to vodka

    Paradossalmente, come outlook verso il futuro, vedo molto più sensata questa scelta rispetto a un ritorno in McLaren. Salvo miracoli, la Mecca del prossimo anno farà schifo almeno quanto questa, con motori Renault di terza fascia, Key ancora in gardening. Sauber ha migliorato parecchio questanno, il contributo di Resta è forte, limpegno della Ferrari è ben visibile, ci sono i motori Ferrari e come sosteneva Marchionne, i capitali investiti di Alfa ed FCA aumenteranno nei prossimi anni.. Per me potrebbe essere un periodo tipo Lotus per Kimi, una esperienza simile a quella.. Con meno pressioni e beghe rispetto ad ora. Correrà per correre, perché evidentemente gli piace, e nessuno immagino lo abbia obbligato.
  12. Max Payne

    The Iceman is back to vodka

    Kimi è licenziato per definizione, avrebbe sempre dovuto correre così.
  13. Max Payne

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Cè quasi da augurarsi che sia così, dato che si è completamente dimenticato di chi aveva dietro.
  14. Max Payne

    2018.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

    Se LeClerc è veloce quanto si dice sia, con una gestione del genere la Ferrari si prepara a una serena convivenza alla Alonso Hamilton 07. A meno che da contratto non faccia il secondo dufficio per la gavetta, ma a sto punto mettici un altro. Non mi sembra il caso ne di imparare, ne di criticare i grigi per le loro scelte di squadra. Se sono dove sono, è grazie a un Hamilton in modalitá Prost che non cicca un weekend. Sarebbe primo anche senza questi aiutini che comunque arrivano in momenti in cui Bottas, come oggi, non stava lottando per la vittoria
  15. Max Payne

    The Iceman is back to vodka

    È un problema della Ferrari saper gestire certe situazioni, non dei piloti. Io penso che passino ore al briefing a pensare a tutte le eventualità possibili durante la corsa, ma prevedere quel che deve succedere in partenza beh, bisogna che gli altri siano telecomandati da te. Hamilton ha approfittato del fatto che Vettel si stava occupando solo di Räikkönen, per questo è passato. E scommetto che questo non era stato deciso al briefing.
×