Vai al contenuto

Max Payne

Premium
  • Post

    2147
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che Max Payne ha vinto risale al 31 Luglio 2016

Max Payne ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

88 Studente

Su Max Payne

  • Grado
    Membro Senior
  • Compleanno 05/01/1989

Info Profilo

  • Posizione
    Bologna - Porretta Terme
  • Interessi
    Bielle, manovelle ed affini.
  • Professione
    Dottore in ingegneria meccanica

Preferiti

  • Pilota Preferito
    -
  • Team Preferito
    McLaren
  • Circuito preferito
    Imola,Spa

Contatti e Social

  • Instagram
    giulioberna@hotmail.it

Visite recenti

2153 visite nel profilo
  1. Max Payne

    Leclerc il rinnovato

    Leclerc sta imparando che quando ti tocca essere quello che si qualifica dietro e parte dietro, a te toccano le sfighe. Come fare da scudo, correre i rischi del doppio pit da secondo in fila, sgomitare nel traffico senza aria libera.. Non ci sono favoritismi, ha avuto la corsa di chi solitamente parte dietro il leader.
  2. Max Payne

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    Personalmente sta solfa del sottosterzo/sovrasterzo lascia il tempo che trova. I due ultimamente sono molto vicini come prestazioni perché Carlos è, a mio modo di vedere, cresciuto a livello di guida e lettura della corsa. Sta diventando un po’ un Alonso, decide per se, è molto scaltro, e ha le spalle coperte. Non è un fulmine di guerra in qualifica, ma in gara è solido, parte bene, non commette errori. Non bisogna essere i più fenomeni tra i fenomeni per vincere i mondiali. Con una macchina davvero vincente basta un bravo Sainz per portarsi a casa dei titoli. A Leclerc manca qualcosa che sinora non ha mai mostrato, non l’ha perso per strada per colpa della Ferrari brutta e cattiva. L’opportunismo. Puoi essere il pilota più veloce della griglia ma se ti trovi sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato… Aggiungo, mindset: Carlos ora è carico a bomba. Anche perché è l’outsider che sta sconfessando il pronostico.
  3. Max Payne

    2023.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

    Bravo Carlos, testa bassa e via andare
  4. Max Payne

    La sorpassata Ferrari SF-23

    Profondo rosso
  5. Max Payne

    La sorpassata Ferrari SF-23

    Tempo di spostare la sede in Inghilterra… Se gli inglesi non gradiscono l’Italia! IMHO, gruppo di lavoro tecnico da rinnovare con innesti da fuori. Come hanno fatto con successo altre squadre, rimescolare le carte, portare dentro nuove idee, nuove filosofie. La coperta mi sembra sia sempre corta. Il progetto di usare solo risorse interne promosse dall’interno (non si sa se per meriti reali e tangibili o all’italiana o per una semplice economia di risparmio), non ha portato i risultati sperati. Cercare gente sul mercato ora, per i prossimi anni…
  6. Max Payne

    La F1 in TV

    Ho trovato i continui rimandi al compianto Bianchi decisamente stucchevoli.
  7. Max Payne

    1, 2, 3... Mattia Binout!

    Non ricordo simili situazioni nella gestione precedente. Un po’ il piglio del bresciano mi sembra stia mancando in questa situazione. Aveva sicuro tanti difetti, ma non QUESTA mancanza di serietà.
  8. Max Payne

    La WC F1-75 sviluppata per Sainz

    Non so se sia vero che Pirelli avesse sconsigliato, o comunque non previsto, l’uso della hard con questa situazione in pista. Nel caso fosse vero, BEH…. Non credo che Ferrari debba mettersi a guardare quel che si inventa Alpine per raccattare dei punti. Non sono in grado neanche di copiare gli altri.
  9. Binotto di un’arroganza fuori dal comune. Copriti di cenere e basta pajaz.
  10. Nonostante un’altra - ennesima - figura da peracottari, in Ferrari non succederà/cambierà niente. Tutto a posto, semplicemente è accaduto l’impossibile/imponderabile/imprevedibile. Merc e RB, veri PRO di questo sport, a tutti i livelli. Gestione gara, gestione piloti, organizzazione del we, mentalità, capacità di reazione.. Ferrari off the pace su tutto.
  11. Partiti secondi e terzi… Dove vogliono andare? Sul podio ci va gente partita 10 e 7. Nessuna safety car, nessuna situazione strana, gara normalissima. C’è da capire..
×