Jump to content

Imperial

Members
  • Content Count

    399
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Matricola

About Imperial

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/03/1983

Recent Profile Visitors

659 profile views
  1. Certo, perché si sa Hamilton da solo non è capace.
  2. Ma non doveva aver paura ??? Allora la storia del veto era inventata??? L'anno prossimo con Russell vi giocate la vostra ultima cartuccia... Sono felice in ogni caso e spero che Leclerc possa avere anche lui una macchina alla sua altezza.
  3. I vari sapientoni che avevano scritto qui che non sarebbe mai successo.. Dove siete? Ahahah.. Vi aspetto l'anno prossimo 😉😉 Bentornato a casa Russell!! ❤️❤️
  4. Chissà come festeggerà Fernando a fine anno a Amsterdam con Max 😁
  5. Bottas come Barrichello? La malafede di certe persone.. A Bottas è stato garantito SEMPRE di potersela giocare con Hamilton tranne quando il mondiale è tirato e la Mercedes non ha nessun vantaggio competitivo. E comunque MAI a inizio anno come Ferrari con Massa-Alonso o Schumacher-Barrichello.
  6. Sempre meglio delle staccatone del grande Bi-campione a Montreal e la paga che si prese sull'acqua in quel di Fuji da un debuttante sempre nel 2007. Sì sì, colpa del cattivissimo Dennis. Alonso deve ringraziare che HAM aveva Dennis e non Marko Helmut o Briatore altrimenti rompeva in tutte le gare della seconda parte del campionato. Seconda parte in cui fece anche più punti di Hamilton. Sì sì, aveva proprio tutta la squadra contro.
  7. Hamilton in testa al mondiale dopo 4/5 gare. Testa che ha lasciato solo dopo l'ultima gara. Mi aspettavo dicessi che Alonso dalla prima gara aveva contro tutta la squadra. Non inventiamo cose per favore. Hamilton è stato in testa meritatamente e non grazie a favoritismi. Chi afferma il contrario, nel 2007 non c'era. Semplice.
  8. Yesssss.. Tutti se la giocano con l'attuale 7 volte campione del mondo ma nessuno ce la può fare contro Verstappen, che è l'unico a cui è consentito usare i piedi in macchina in RedBull 😁
  9. Ti sei perso le gare di Perez o Gasly questo anno quando si sono trovati in posizioni "interessanti".
  10. Con Russell in Mercedes, ha la strada spianata per vincere i prossimi 9 mondiali.
  11. Non ce ne sarà bisogno. Se le macchine avranno prestazioni equivalenti, durante i weekend buoni, saranno almeno10+ punti per Hamilton or Russell VS Verstappen. Non è un caso che la competitività Mercedes sia anche coincisa con la rivalità Hamilton/Rosberg. Se verrà gestito bene, avranno un bel vantaggio sulla concorrenza. Le cose brutte di Mercedes sono Pit Stop e strategie. Dovrebbero comprarsi in blocco i meccanici della RedBull. Spendi milioni per guadagnare decimini e li perdi con una certa costanza ad ogni pit stop. Incredibile. Non dimenticatevi che sono gli stessi geni che non sono riusciti a smontare la ruota di Bottas a maggio(2021 !!!) a Monaco.
  12. Direi che è la strategia giusta per avere nuovi utenti.. sì sì..
  13. Ma come fanno ad aver sempre pit stop perfetti e strategie spesso indovinate? Per farli l'undercut non basta stare sotto al secondo perché al pit mediamente (su Mercedes) 1 secondo pieno lo ri-guadagnano.
  14. Decisamente.. Soprattutto se consideriamo che guida la seconda macchina più veloce.
  15. Ahaha bella questa. Verstappen stava tranquillamente controllando.
×