Vai al contenuto

Iceman.83

Members
  • Numero contenuti

    1229
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Iceman.83 ha vinto risale al 16 Dicembre 2009

Iceman.83 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13 Matricola

Su Iceman.83

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 08/05/1983

Info Profilo

  • Posizione
    Romagna

Preferiti

  • Team Preferito
    Nessuno
  • Circuito preferito
    Spa-Francorchamps

Contatti e Social

  • LinkedIn
    Babbo Natale
  1. Iceman.83

    Aspettando la Ferrari 2019

    Aveva il contratto in scadenza il 31/12/2018 e non gli è stato rinnovato. Da qui le tempistiche, probabilmente si lavora sulla successione già da un pezzo.
  2. Iceman.83

    The Iceman is back to vodka

    Le ho prese quasi tutte su internet in giro per il mondo, ma alcune non so se si trovano ancora.
  3. Iceman.83

    The Iceman is back to vodka

    Sì la guidò nei test in Spagna! Le ho comprate su internet in giro per il mondo negli anni! Solo la MP4-21 (non quella dei test) l'ho comprata in un negozio a San Marino.
  4. Iceman.83

    The Iceman is back to vodka

    Peccato che abbia già ordinato la SF71H, altrimenti il modellino della versione celebrativa di Austin sarebbe stato perfetto!
  5. Iceman.83

    Notizie Varie 2018

    non capisco il senso di una proposta del genere sinceramente Si gira tutti ininterrottamente ed alle stesse condizioni. Come quando piove ed i piloti escono per stint più lunghi cercando di migliorarsi giro dopo giro.
  6. Iceman.83

    Notizie Varie 2018

    1 ora, si entra tutti in pista obbligatoriamente ad inizio qualifica e si gira in continuazione con benzina e gomme a scelta, se esci non puoi più rientrare e concludi le qualifiche.
  7. Iceman.83

    Mercato piloti 2019

    L'affare Leclerc ormai è cosa fatta, manca solo l'ufficialità, che potrebbe arrivare probabilmente già oggi.
  8. Iceman.83

    The Iceman is back to vodka

    C'è sempre un piccolo particolare... La vettura gliela da la ferrari e le strategie le fanno al muretto ferrari... Potrebbe trovarsi a correre con 30cv in meno, qualche errore ai pit spot, 20 giri sulle tele... Beh pensandoci bene, in effetti... nulla di nuovo!!!
  9. Iceman.83

    Mercato piloti 2019

    Da quanto scrive Turrini Raikkonen è già fuori al 100%, resta da vedere se troverà posto da qualche altra parte, anche se dubito visto che i sedili sono quasi tutti occupati. Questo è il riconoscimento della ferrari, a inizio anno ha avuto molte proposte da altri team che ha rifiutato perché voleva rimanere in ferrari anche il prossimo anno, ed ora lo appiedano quando ormai i giochi sono fatti facendolo rimanere a piedi...
  10. Iceman.83

    Abitacoli chiusi

    La ruota ha colpito la parte anteriore dell'Halo, sopra al volante, quindi non sarebbe successo nulla in ogni caso. Non dico che in altre situazioni non possa essere utile, anzi, ma ieri hanno pompato la cosa per rimarcare il fatto che hanno fatto la scelta giusta.
  11. Iceman.83

    Mercato piloti 2019

  12. Iceman.83

    Daniel Ricciardo

    Bottas non lo ritengo superiore a Raikkonen, eppure lui quando ne ha avuto occasione qualche gara l'ha vinta, quando l'occasione è capitata a Raikkonen è stato puntualmente riportato al suo posto. Puntano su Vettel per il mondiale perché da più certezze, ok, lui l'ha accettato, io non lo accetterei mai, ed essendo suo tifoso questo suo servilismo fa incazzare. Quindi sì, preferirei vederlo lottare per magari prendere qualche podio in tutta la stagione ma dando sempre il 100% con una squadra che lavora per lui piuttosto che vederlo nella parte alta della classifica ma destinato ad essere al massimo secondo.
  13. Iceman.83

    Daniel Ricciardo

    Per non essere costretto a correre in funzione del compagno.
  14. Iceman.83

    Daniel Ricciardo

    Ha fatto quello che avrebbe dovuto fare anche Raikkonen...
  15. Iceman.83

    Lo scudiero Sebastian Vettel

×