Vai al contenuto

gianparz

Inactive
  • Post

    14
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su gianparz

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Raikkonen fa il suo giro veloce all'ultimo giro. Non se ne capisce il senso ma vabb?..
  2. Si. 1 decimo anche in quest'altro. Niente da fare per Webber.
  3. Si. 7-8 decimi a giro. Magari le supersoft cedono prima della fine.. magari..
  4. Come non detto. Ora hamilton gli da 3-4 decimi a giro. Resta pi? veloce degli altri per?..
  5. Non vince eh, per? ora ? il pi? veloce in pista. Meglio di niente..
  6. Appena visto l'intervista di Barrichello sulla BBC. Credo che Brown lo licenzier? in tronco. Ha accusato il team per la mancata vittoria, che lui aveva fatto tutto quello di cui c'era bisogno per vincere ma gliel'hanno fatta perdere e che adesso vorrebbe solo prendere un volo e andarsene a casa senza parlare con nessuno del team perch? gia sa che sar? solo bla bla bla. Pesantissimo. Ha perso completamente la brocca.
  7. gianparz

    2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    La McLaren ? meno performante della Ferrari per ora. Purtroppo ? anche molto ma molto meno inaffidabile.
  8. gianparz

    2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Sulla BBC hanno mostrato la conversazione di Raikkonen con i box intorno al 2-3 giro della gara. Lamentava problemi al motore. In realt? per tutta la gara i commentatori non facevano altro che dire "Kimi lamentava problemi al motore ma sembrerebbe che abbia grossi problemi anche in frenata" ed effettivamente dava quell'impressione. Visti i tempi di Massa con + benzina non ho motivo di pensare che Kimi mentisse..
  9. gianparz

    2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Massa era davanti ad Hamilton, pi? veloce di lui e con pi? benzina. Sarebbe arrivato tranquillamente davanti a Barrichello..
  10. gianparz

    2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Assolutamente si. Oggi si poteva lottare per il podio. Tutti e 2 fuori per problemi di affidabilit
  11. gianparz

    2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Infatti era una scommessa visto che non avevamo niente da perdere.... non come l'ultima gara ma lasciamo stare. Comunque ? strano i primi 2-3 giri ha fatto i suoi giri migliori, forse poi ha ripreso a piovere. Non so se sulla rai lo hanno detto ma Raikkonen lamentava problemi al motore dall'inizio della gara. Bisogna sperare che abbia avuto veramente problemi.. pensa te.
  12. gianparz

    2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    I commentatori inglesi qui dicono che Rosberg ha messo le intemedie. Confermate? Ha fatto i suoi giri pi? veloci subito dopo. Raikkonen non aveva nulla da perdere forse la potevano fare anche loro sta scommessa. Massa comunque non andava piano oggi. Sarebbe arrivato tranquillamente 4to
  13. Innanzitutto era un rischio assolutamente assurdo a livello di rapporto tra vantaggi e svantaggi. Con quelle gomme perdeva 20 sec a giro (ero con il live timing davanti) non c'era nessuna possibilit? che potesse essere la scelta giusta, neanche se avesse iniziato a piovere dopo 1 giro (massimo andava pari e con le gomme gia rovinate). In secondo luogo siamo alla seconda gara della stagione, non sei disperato, sei quinto e se proprio tutto ti dice bene riesci a prendere 1 o 2 posizioni (gli altri erano troppo lontani) mentre dietro di te solo Alonso poteva avvantaggiarsi nel caso fosse iniziato a piovere dopo il tuo pit stop e tu non avevi messo le rain. Un'assurdit? sotto tutti i punti di vista. Il cambiare da full wet a intermedie e poi full wet di nuovo in un giro ? una chicca poi. Sia Massa che Raikkonen erano tra i pochi che stavano girando bene anche con le full wet (a parte Glock erano i pi? veloci) non avevano nessun motivo per affrettarsi nel passare alle intermedie come invece hanno dovuto fare altri. Sono incazzato come una iena e vi assicuro che queste considerazioni le facevo durante la gara con i tempi davanti non a cose avvenute..
×