Jump to content

luigi88

Inactive
  • Content Count

    290
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About luigi88

  • Rank
    Membro Junior

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Info Profilo

  • Professione
    studente
  1. http://www.youtube.com/watch?v=hRkCx15la5Q
  2. luigi88

    F1 a Napoli

    Chi sa qualcosa, si dovr? pagare un biglietto?
  3. luigi88

    "vela cava" McLaren

    teoricamente il pilota non è parte della monoposto però
  4. Ed il problema ? proprio questo, oggi non sembravate proprio una squadra che merita quella posizione, il Napoli non ? quello di 4 mesi fa nel primo tempo tranne qualche lampo di dinho non avete costruito nulla...per 70 minuti partita vinta ai punti dal Napoli poi gli azzurri si sono fermati ed il Milan ha avuto le sue chance...comunque gli scudetti non si vincono cos?...
  5. Sviluppo libero...pu? capitare che un team abbia una barca nettamente superiore, la competizione se permetti c'? stata ma imho impari.
  6. Ah bè io mi riferivo al fatto che quest'anno il timoniere di Alinghi era Bertarelli in rappresentanza di un yatch club di un paese di montagne e che voleva spettacolarizzare e commercializzare un evento che più rimane lo stesso di quello di 150 anni fa meglio è XD Comunque a voi quest'anno è mancata la Luis Vuitton Cup che è una cosa diversa dalla Coppa America.
  7. La vera Coppa America è stata questa qui fatevene una ragione. Io comunque mi sono divertito lo stesso. Scusate ma l'America's Cup quante barche ha sempre visto impegnate?
  8. va bene pesatela come volete fatto sta che la coppa ? tornata in mano ai velisti e Bertarelli non pu? pi? far danni.
  9. Mi spiace, si ? andati a Valencia in mare secondo il Deed of Gift perch? il Defender(Alinghi) ed il reale Challenge of Record(Oracle) non si erano messi d'accordo sulle regole del gioco...Desafio Espanol mi ricordo, fu scelto in circostanza poche chiare come rappresentate degli sfidanti. Se ti dico che a questa Coppa c'erano due barche perch? nessuno oltre agli americani ha lanciato la sfida fidati. Io ho appuntato solo la tua affermazione "che si torni alla vera Coppa"...quest'anno per? abbiamo assistito alla "vera Coppa" noiosa quanto vuoi, ma sostanzialmente autentica.
  10. Quest'anno avete assistito alla vera Coppa America come la facevano 150 anni fa seguendo le regole del Deed of Gift. Nessuno ha lanciato la sfida ad Alinghi tranne Oracle ecco perchè erano solo in due. La Coppa è sempre stata una regata di flotta, per spettacolarizzarla si inventarono la Vuitton ed i match-race. Di che parlate?
  11. Perch? cosa ho detto di male? La Juve quest'anno ? penosa e non merita il posto in classifica che occupa, chi segue la serie A lo sa bene...e non parlo di una nuova Calciopoli ma del fatto che cos? deve andare, ahime.
  12. Sta Juve ? proprio una squadra del piffero, qua perdiamo il 4 posto utile mannaggia...comunque ? tutto merito del nostro campionato falsato dove a fare le coppe ci vanno le squadre che non meritano...gli undici di ieri sera dovevano stare a lottare per la B si ritrovano a ridosso dell'Europa che conta, ? difficile vincere senza rubare eh???
  13. Se sei uno scommettitore io ho pensato ad un handicap 1 ma non chiedermi a favore di chi... :unsure:
  14. Mah adesso non esageriamo, io ricordo un 2008 molto bello dal punto di vista dello spettacolo con un mondiale deciso all'ultima curva e con Hamilton e Massa che in pista se ne sono date tante Se dobbiamo metterci a fare la conta dei sorpassi degli ultimi anni riempiamo il forum...il duello di spa, massa su webber a fuji ancora massa su barrichello e kovalainen in canada nel 2008 ecc.ecc. E vogliamo parlare di Hamilton a Monza nel 2008 o Schumacher nel 2006 a interlagos??? Scavate scavate che lo spettacolo lo trovate...
×