Vai al contenuto

tommaso199

Inactive
  • Post

    9
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su tommaso199

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    LA ROSSA
  1. tommaso199

    Perla di Stella

  2. concordo pienamente! kimi era molto avanti a massa! Kimi ritorna in pista!
  3. tommaso199

    I grandi Veggenti del Forum

    Vince Trulli
  4. Che brutta dichiarazione Yellow!!
  5. La SF fouri in Q1?? E per cosa? Per troppa fiducia?? nooooo....loro dovrebbero andare a spigare!!!!!!!!!!! Queste cappellate non le fanno neppure i teem minori!!! La Super Aguri rimane in pista fino alla fine della Q1 pur sapendo che difficilmente riuscir? ad entrare nella Q2 e la Ferrari "pecca di superiorit?"??? MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Trulli!!!! L'unico vero pilota italiano!!!!
  6. che ti rode??????!!! Una volta ogni tanto che i commissari penalizzano hamilton ti scandalizzi????? dobbiamo ricordarci il mondiale 2007????? ps. non ho niente contro te! credimi! :blum3:
  7. tommaso199

    l'era Ferrari non esiste piu'?

    stra quoto!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente uno che dice come stanno le cose! alla ferrari manca un "uomo", non pilota, come schumy!! Massa e Kimi devono tirar fuori le Pa..e con la P maiuscola!!
  8. ma ti ricordi cosa combin? schumy con villeneuve? Ma almeno lui si che riusciva a far andare la ferrari!!! anche in momenti non proprio rosei!!
  9. mi spiace tanto Yellow ma hamilton ? arrivat 4?-o meglio 3?- solo e soltanto per pura fortuna. Comunque stai tranquillo traqualche settimana passar? alla prima posizine!!!
  10. ma perch? secondo voi Massa ? una prima guida?? in ferrari non abbiamo una prima guida, ma solo due seconde guide. e questo si vede non solo in gara o nelle prove: la differenza un VERO pilota la fa durante i test, lo sviluppo della macchina!! Schumy ? stato l'unico vero pilota che la ferrari ha avuto negli ultimi anni....quelli erano bei tempi!!
×