Vai al contenuto

ButtonForEver

Legends
  • Post

    2663
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che ButtonForEver ha vinto risale al 6 Aprile 2013

ButtonForEver ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su ButtonForEver

  • Grado
    Primo vincitore del Premio Bannato!
  • Compleanno 25/05/1985

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Jenson
  • Team Preferito
    /
  • Circuito preferito
    Montreal

Visite recenti

1706 visite nel profilo
  1. ButtonForEver

    Jenson Button

    ma se hai insultato per giorni Alonso perchè la tua fonte era una serie di giornalisti, mentre alcuni di noi dicevamo ca**ate perchè non ci credevamo Mai insultato, ed ho pure fatto mea culpa per aver creduto a quella cosa. Comunque d'ora in poi ne parlate tra di voi.
  2. ButtonForEver

    McLaren MP4-29

    Alla fine l'unica novità è relativa Paffett che dopo 8 anni (come pilota di riserva) lascia la McLaren...
  3. ButtonForEver

    Jenson Button

    Personalmente io aspetto sempre prima di giudicare la veridicità di qualcosa. Autosprint è gossip puro, come lo era Pitlanecoso. Io parlo di sti due, ma ce ne sono eh... Un tempo forse anche Allievi era un giornalista stimato.. Per l'amor del cielo, magari anche su Button scrivono ca**ate, anzi ci sarebbe da scommetterci (mica è la prima volta), però aspetto e vi dico. Se poi i diretti interessati dicono: "C'erano trattative con Toyota e Porsche, ma non con Audi", allora ho la riprova che quel sito non era credibile. Per adesso per parole sue, di altri piloti e del suo manager, queste voci sono state confermate. Così però come è stato confermato a più riprese che il problema con la McLaren è esclusivamente economico e lavorano e si parlano praticamente tutti i giorni per trovare un'intesa (Autosport è tra coloro che hanno parlato con questi termini, e credo che saranno anche coloro che romperanno il "silenzio" dando l'esclusiva). Non mi sono mai permesso di speculare o dare qualcosa per certo, in primis perché è un argomento a cui tengo (e sarebbe come ironizzarci sopra o non prenderlo seriamente), in secondo luogo perché raccontare ca**ate non è una cosa che fa parte di me, cazzari ce ne stanno troppi in giro, lascio fare a loro. Poi io posso pure evitare di riportarle ste cose, tanto chi vuole informarsi, lo sa fare benissimo da solo, parlare parlare parlare senza che si sia verificato niente non serve. Io alla fine la mia idea me la sono fatta. Oramai è questione di aspettare altri 3 giorni (andare oltre non avrebbe dell'umano sinceramente).
  4. ButtonForEver

    Jenson Button

    Gli articoli sono riportati in svariati siti, basta scrivere Jenson Button Toyota, o ricercare Jenson Button Audi e vi compare tutto ciò che volete sapere. Io più volte ve le riporto (basterebbe guardare), ma tanto per alcuni fenomeni qui dentro sono ca##ate in ogni caso, fonte o non fonte e a me sinceramente di stare a discutere su cavolate del genere non mi va. Fate bene a credere a quella robaccia che scrivono su Autosprint o alle boiate che scriveva PitLaneTalk, quella sì che è roba credibile, si è visto. Io a differenza di alcune persone non ho mai dato niente per certo (era stato detto...vai a controllare). Sono sempre stato abbastanza aperto ad ogni soluzione. Escludevo solo il ritiro definitivo, che appunto non avverrà. La trollata nasce dall'inventare una notizia di sana pianta o dal dare qualcosa per sicuro, quando non lo è.
  5. ButtonForEver

    Jenson Button

    Non c'è niente di sicuro. Fino a quando la McLaren non prende una decisione (e non l'ha fatto, dicevano che potrebbero sfruttare l'ultimo giorno utile, ovvero giovedì, il giorno prima del weekend di gara), è tutto inutile. Davidson e Webber stanno al gioco, come ha fatto pure Wurz, ma sono tutti amici, avrebbero semplicemente piacere che Button corra con o contro di loro. Un conto è ammettere che c'è una buona probabilità che Button corra in F.1, come appunto nel WEC, un conto è dire: "Va sicuro nel WEC." Io mi ricordo di un trollone che disse: Hulkenberg e Vergne sicuri nel WEC. E si è visto cosa è successo... il primo ha rinnovato con la Force India, il secondo è vicino al rinnovo in Toro Rosso. Quando si dice, parlare senza cognizione di causa... Personalmente credo che tutti questi ritardi nell'annuncio della LineUp della McLaren, dipendano esclusivamente dal fatto che devono trovare un accordo economico che soddisfi sia Button che la McLaren (anche perché una riduzione gliela avevano già proposta), bisogna vedere se lo troveranno. Anche perché se erano convinti di tenere Magnussen, non avendo impedimenti di nessun tipo, l'avrebbero già fatto. Oramai è praticamente certo che è tutta una questione di soldi, l'hanno detto più e più volte e anche Button ha lasciato intendere che se ne può parlare. Stiamo a vedere, serve ancora attendere.
  6. ButtonForEver

    Jenson Button

    Che non sarebbe male... Ma di fatto, alla fine lui, comunque vada, troverà una soluzione che in ogni caso lo farà cadere in piedi. Ha la possibilità di scegliere tra Audi, Toyota e Nissan (non gli interessa quasi sicuramente perché entrano nel mondiale in modo deciso solo dalla prossima stagione e sono indietro). Chiaro che continua a dare la precedenza alla F.1, specie se la McLaren adesso possa essere più orientato su di lui, ma alla fine, indipendentemente dal fatto che sarà questo, il prossimo, o fra 2 anni, lui nel WEC ci correrà. Come ha detto Davidson a lui, è solo questione di tempo.. Anthony Davidson @antdavidson · 2 h2 ore fa @JensonButton Cheers mate! About time you joined the #FIAWEC E' comunque impossibile da pronosticare con certezza dove correrà il prossimo anno, per me ci sono buone probabilità che rimanga In McLaren, così come vada in Toyota o in Audi. Secondo alcuni la Porsche non andrebbe neanche ora esclusa, perché anche le parole di Webber dopo aver annunciato la lineup, fanno pensare che la Porsche voglia ancora JB, però uno più, uno in meno, a quel punto anche la Nissan che lo ha richiesto non andrebbe esclusa matematicamente. Io penso alla fine che Button se deve lasciare la F.1, lo farà scegliendo ciò che ritiene migliore per lui e con le più alte possibilità di vittoria, quindi Toyota o Audi. Ad oggi direi, 30% McLaren, 30% Toyota, 30% Audi, 10% Sorpresa (altra categoria).
  7. ButtonForEver

    Jenson Button

    Adesso sembra (in caso lasci la F.1) l'Audi la prima scelta.
  8. ButtonForEver

    Mercato piloti stagione 2015

    Saward wrote: "The Red Bull-funded Spaniard is not in the running for a drive with Toro Rosso, even if he decided to break his Red Bull contract. "McLaren may have some Spanish sponsors in 2015 but that does not mean that they will be able to dictate an all-Spanish driver line-up, as Fernando Alonso is very clearly on the verge of being announced as a McLaren driver. "This rubbish has been given wings by the usual sourceless bottom-feeders who need little introduction." http://www.sportsmole.co.uk/formula-1/mclaren/news/sainz-jr-rumours-unadulterated-tosh_188229.html Pochi dubbi a riguardo, a questi punti anche Vergne può dormire sonni tranquilli.
  9. ButtonForEver

    Jenson Button

    Mark WebberAccount verificato‏@AussieGrit @JensonButton Sinceramente non so cosa potrebbe sapere Webber..
  10. ButtonForEver

    Mercato piloti stagione 2015

    Con buona pace di tutti, mi sa che anche oggi, niente...
  11. ButtonForEver

    Jenson Button

    Alla vigilia della tappa araba si è parlato di mercato piloti, prevalentemente nella classe regina, la LMP1: se la Porsche ha risposto ai rumors confermando in blocco tutti i propri piloti (Neel Jani, Marc Lieb e Romain Dumas sulla prima vettura, Mark Webber, Brendon Hartley e Timo Bernhard sulla seconda) persistono le voci che vedrebbero Jenson Button abbandonare la F1 a fine stagione per approdare nell’endurance. Il campione di F1 potrebbe accasarsi in Audi o in Toyota, ma anche l’ipotesi Nissan rimane plausibile. Lo stesso Nicolas Lapierre ha interrotto la propria stagione con Toyota – si diceva per problemi familiari – ma le voci del suo passaggio alla Nissan non si contano. La squadra nipponica che entrerà dal 2015 portando a quattro il numero dei costruttori in LMP1 svelerà la propria vettura l’8 dicembre a Sebring. http://www.formulapassion.it/2014/11/fia-wec-bahrain-preview-toyota-e-ferrari-ad-un-passo-dal-titolo/ Sempre riguardo i rumors di ieri.. Credo che Button indipendentemente da quello che deciderà (quindi anche in caso di permanenza in McLaren), potrà approdare in WEC quando vuole, visto il numero di estimatori che conta. Poi dipenderà anche che tipo di contratto potrebbe firmare con la McLaren, ma in futuro potrebbero anche aprirsi altre occasioni in F.1, e potrebbe appunto decidere di andare nel WEC successivamente. Insomma, dubito fortemente che deciderà di ritirarsi dal motorsport presto...qui si preannuncia una carriera anche vicino ai 40, se vuole. Ha l'opportunità di avere una delle carriere più longeve nel motorsport.
  12. ButtonForEver

    Mercato piloti stagione 2015

    Io terrei Button, resto della mia idea, ma ciò non toglie che provo a vedere le cose sotto vari punti di vista. Magnussen è molto giovane, è un debbuttante ed è normale che pasticcia sulla pista. Il danese deve crescere e maturare e accumulare chilometri. Penso che ogni anno andrà meglio, se resta in F1. Te già al debutto gli vuoi segare le gambe. ma No Comment. Io non voglio segare proprio nessuno, impara a leggere. Io tiro acqua al mio mulino e parlo realisticamente, Button ha stravinto uno scontro mai iniziato e chi vince ha sempre ragione, specie se così nettamente. Con questo ho già più volte detto che Magnussen seppur non intraveda in lui niente di sensazionale, ha dimostrato di essere un bravo ragazzo e non certo lento (meglio di tanti altri), quindi potrebbe meritarsi un posto in F.1, semplicemente non in McLaren (se questa vuole vincere), non avessero nessuna scelta o dovessero prendere qualche pilota di rincalzo, allora varrebbe rischiare, in questa situazione, indipendentemente dal fatto che ti costa poco come pilota, sarebbe sicuramente una scelta meno producente. Poi ho già più volte detto che almeno che non vengano fatte le cose veramente bene e con l'intento di vincere, preferirei che Button non rinnovasse con la McLaren, perché sarebbe una perdita di tempo. E a quel punto se devono aspettare prima di avere una macchina in grado di vincere, meglio intraprendere un percorso a lungo termine con un giovane, ma a quel punto anche la scelta di Alonso sarebbe stata inutile. Button, come Alonso, meritano una macchina vincente, Magnussen deve ancora dimostrare qualcosa e fare gavetta, certo se non lo confermano adesso, verrebbe sorpassato pure da Vandoorne per il futuro.. Mi sembra che non ci sia niente di così difficile da capire in questo discorso.
  13. ButtonForEver

    Mercato piloti stagione 2015

    Intanto il manager di Magnussen, dice che se Button sa qualcosa, loro ancora non sono stati avvertiti di niente. E' sembrato molto realista ed ha ammesso che se si guarda ai risultati prettamente sportivi riferiti a questa stagione, la McLaren preferirebbe l'inglese. A parte questo, a suo dire, Alonso avrebbe voce in capitolo..
  14. ButtonForEver

    Jenson Button

    No vabbè, non so che dire. A me fai tanta paura, te lo giuro.
  15. ButtonForEver

    McLaren MP4-29

    Racecar Engineering ‏@RacecarEngineer Hearing a rumour that the McLaren MP4-29H will shakedown at Silverstone tomorrow (29H is the Honda powered one)
×