Jump to content

ClaudioMuse

S.O.P.F.
  • Content Count

    14,802
  • Spam

    7,098 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    135

Posts posted by ClaudioMuse


  1. 57 minutes ago, KimiSanton said:

    La livrea della Toscana a me non piaceva. Ci fosse un rosso generalmente più scuro stile inizio anni '90 potrei anche essere d'accordo.

    O il rosso della seconda parte del 2007 :sweat:


  2. 5 hours ago, Ruberekus said:

    ma chissà quanta gente è stata vaccinata da positiva inconsapevole, e anche la domanda che fa il tizio dell'anamnesi "hai fatto il covid di recente ?" non serve quasi a un ca**o visto che potrei averlo fatto senza saperlo

     

    evidentemente non è una cosa così impattante

    Io sapevo che il covid l'avevano fatto i cinesi in laboratorio


  3. 1 hour ago, Ferrarista said:

    Per motivi di privacy, i dati del green pass non possono essere annotati o registrati (tra l'altro l'app Verifica C-19 non dice se il soggetto è vaccinato, dice solo se è idoneo ad accedere ad un determinato ambiente). Per questi motivi, l'unica è controllare ogni volta.

    Che minchiata, in Italia piace sempre complicarsi le cose.

    In palestra mi hanno chiesto il QR code una sola volta (che comunque mostra chiaramente se viene da un test o da un vaccino) e chiesto il permesso di salvare i dati, in modo da non chiedermelo ogni giorno.


  4. 12 minutes ago, White Star said:

    Ecco un po' di banglabus racing per quelli che sono già in astinenza da gran premi.

    @Spa_83

     

    Vie di fuga in ghiaia ed erba, niente DRS, halo e inutili congegni di sicurezza, circuiti disegnati dalla natura e non da Tilke. Il clacson come unico aiuto di guida consentito.

    Ovviamente la gara è molto spettacolare, Nabil era difficile da superare perché, nonostante perdesse molto nei tratti guidati, aveva molta più trazione in uscita di curva.

    • Lewisito 1
×