Vai al contenuto

F1News

Inactive
  • Post

    18
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di F1News

  1. F1News

    Test Stagione 2009

    I siti specializzati parlano chiaro e io da ferrarista godo.
  2. F1News

    Test Stagione 2009

    Nemmeno il nuovo alettone ha sortito gli effetti desiderati. In quella zona la Mc ? in alto mare
  3. F1News

    Test Stagione 2009

    Infatti ho chiesto di mettere il Video. Non ho insistito per il link. Sar? il primo e l'ultimo, cosi evitiamo anche queste accuse.
  4. F1News

    Test Stagione 2009

    Non ci credo proprio e ne riparleremo in seguito
  5. F1News

    Test Stagione 2009

    Sono convintissimo che la ferrari si nasconda. Gira sempre con molto carburante, per simulare le condizioni di gara. Non mostrano il potenziale a serbatoi vuoti, che credo, sia enorme. Heidfeld ha fatto quel tempo senza benzina a fine giornata, quasi di proposito per guadagnarsi i titoli dei giornali.
  6. F1News

    Test Stagione 2009

    Io son contento di aver trovato un posto dove si mastica la f1 ad un certo livello. Chiuso O.T.
  7. F1News

    Test Stagione 2009

    Vi accontento subito. Buona Visione http://formula1news.info/f1-test-barcellon...prima-giornata/
  8. F1News

    Test Stagione 2009

    Raga, si possono mettere i video di youtube qui nei post?Ne avrei uno molto interessante da farvi vedere.
  9. F1News

    Test Stagione 2009

    A saperlo mi iscrivevo prima.
  10. F1News

    Test Stagione 2009

    Al momento la vera delusione ? proprio la McLaren. Ha problemi evidenti di aerodinamica al posteriore. Vedremo domani se gireranno su tempi discreti, altrimenti dicono solo balls.
  11. F1News

    Brawn GP

    Intanto Button oggi ? quarto e nemmeno lontano dai primi con oltre 80 giri. Mica male? La McLaren arranca e anche l'alettone 2009 provato oggi fa pena. Ottimo inizio. Sono fiducioso per Melbourne, chiss? ? la volta buona che li vediamo in fondo alla griglia
  12. F1News

    Brawn GP

    No dai. Concediamogli almeno questo. Sul bagnato ha sempre corso bene, anche con la Ferrari in un Gp a Silverstone se ricordo bene. Poi la prima vittoria la ottenne giungendo con le gomme da asciutto al traguardo a Hockenheim dopo l'ingresso del pazzo in pista. Diamogli quel che merita.
  13. F1News

    Brawn GP

    Saranno presenti a Barcellona Lunedi. Quindi c'? poco da attendere
  14. F1News

    Brawn GP

    Sar? un anno di transizione, come minimo. Speriamo non perenne
  15. F1News

    Brawn GP

    Barrichello ha corso solo a Silverstone. Io non l'ho veduto altrove.
  16. F1News

    Brawn GP

    Hanno un buon motore, possono competere con la force india. Poi Barrichello, dai su, avrei puntato su Button, e un giovane.
  17. F1News

    Brawn GP

    Il sito Web del team ? http://brawngp.com/ Il primo messaggio di Ross Brawn, proprietario e Team Principal delle nuova scuderia tradotto senza correzioni: A nome di tutti a Brawn GP, il benvenuto al nostro nuovo team e il nostro nuovo sito web BrawnGP.com Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare voi - i nostri tifosi, i nostri partner ei nostri colleghi dei media - per il vostro enorme sostegno nel corso degli ultimi mesi. E 'stato un periodo impegnativo, ma ora abbiamo raggiunto una conclusione molto gradevoli per gli strenui sforzi che sono stati compiuti per garantire il nostro futuro. Abbiamo anche stato lasciato alcun dubbio per quanto riguarda il livello di entusiasmo per il team e le nostre ambizioni. Il nostro obiettivo ora ? in preparazione per la prima gara del calendario 2009 a Melbourne il 29 marzo. Nel corso delle prossime settimane ci si mettono le ultime notizie e le immagini da costruire-up del GP del team Brawn debutto stagione, oltre che i nostri piani per lo sviluppo di BrawnGP.com Godetevi la nuova stagione. Con migliori auguri Ross Brawn Team Principal
  18. F1News

    FOTA vara nuove regole

    Ciao a tutti Proposte assurde a mio avviso. Il punteggio ? ridicolo. bastava tornare alla vecchia maniera, ante dominio M. Schumacher. Poi altre boiate come quella del pit stop pi? veloca. Allora la Force India carica sempre il pieno e fa il pit stop da 3 secondi per un punto. Altrimenti la casella rimarr? sempre vuota.
×