Vai al contenuto

Pinturicchio

Inactive
  • Post

    2075
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pinturicchio


  1. 4 podi e una vittoria con una vettura non aggiornata sono un po' diversi da un terzo e un quarto posto ottenuti con una vettura, per l'appunto, appena aggiornata.

     

    Che poi a Silverstone Raikkonen era l'unico dei 2 ad essere entrato in Q3 ma la sua strategia in gara si rivel? del tutto fallimentare nonostante avesse guadagnato ben 4 posizioni al via. Al Nurburgring la macchina lo ha lasciato a piedi, poteva arrivare quarto.

     

    Non penso che qui si stia parlando di farlo martire. Si riconosce semplicemente che ha fatto una seconda parte di stagione ottima nonostante la vettura non sia aggiornata da un pezzo e lui sia ormai alle ultime gare in Ferrari. Attualmente Raikkonen ? l'unico buon motivo per guardare la Ferrari la domenica.

     

    Madonna mia, basta con sta "macchina non aggiornata", non ha la macchina dei Flintstones!?

     

     

    E Kimi stesso nel 2003, che macchina aveva, del Big Bang? E Schumacher che negli anni d'oro iniziava la stagione con la macchina dell'anno prima (vincendo), degli antichi Romani??Kubica ha fatto 3 podi con una BMW mollata dopo il Canada.

     

    E Kimi, con quella "macchina appena aggiornata", dov'era? Non poteva farli anche lui i podi.

     

    Massa con una Ferrari decente ci ha potuto correre 2 gare, Raikkonen fino ad ora, grazie che ha fatto altri risultati.

     

    State facendo come se gli altri nel frattempo abbiano attraversato decenni di sviluppi, in sti tre mesi.?


  2. Ho generalizzato si: non ho trovato, finora, mezza persona che si sia distaccato da questo gemellaggio vergognoso e da quelle sciarpe/magliette vergognose.

     

    Bravo, continua a indossarle quelle sciarpe. Dalla tua reazione (come quella degli altri), deduco che non sei contro quelle persone.

    Chiss?, magari dietro a chi si difende ora, c'? quello che ha fatto il video "guarda che belle le sciarpe -39"..

     

    Non considero persone certa gente.

     

     

    Non dovremmo parlare d'altro? Allora che ovunque si sentono cori sull'Heysel, visto che voi vi siete gemellati per questo, non dobbiamo dirlo? Perch??

     

    A me cosa importa? Niente, figurati. Son problemi vostri, dopotutto, che ce ne dovrebbe fregare a noi? Fino a poco tempo fa potevo provare rivalit? tra tifoserie, normale, ora provo disgusto. Spero che finiate sta porcheria quanto prima.

    Non servo io per spalare m***a sui viola, ci pensa gia chi va allo stadio con maglie e sciarpe Liverpool (gli assassini che vengono inneggiati), che cantano e che non si dissociano. E sono tantissimi.

    State facendo festa e gemellaggi e quello che volete, sull'uccisione di 39 persone. Rendetevene conto.

     

    E "l'essere" sarei io eh?


  3. IMG11584-1256049944.jpg

    In basso a destra.

    C'? anche un video dove un "tifoso" a Torino ne parla, ma 26 secondi su 28 sono di porconi, quindi non lo posso postare.

     

     

    Questi, sono le "persone" che popolano la tifoseria della Florentia Viola.

     

    Se a cori inneggianti a quella tragedia ci eravamo abituati ormai, i tifosi della Florentia Viola hanno pensato bene di andare oltre, andandosi a gemellare con i tifosi del Liverpool, giusto per rimarcare (evidentemente) il loro sentimento di gratitudine per i fatti dell'Heysel.

    E giusto per non dimenticare, ecco la trasferta a Torino con sciarpe del Liverpool (ma che ci azzeccano valanghe di sciarpe Liverpool a Torino, se il gemellaggio non ? per quello? Eh...) e la fantastica, mitica, pezzo pregiato da collezione, maglia del Liverpool con nome "Meno" e numero "39".

     

    Probabilmente alla gente dell'Heysel non importa niente, probabilmente neanche a tutte le persone che hanno lavorato nella societ? Juventus negli ultimi 20 anni importa niente dell'Heysel, ma ai tifosi si.

     

    Grandi, i tifosi della Florentia Viola. :up:

    Eterno schifo.


  4. Massa ha fatto un podio fin quando non ? uscito, e in Ungheria, molla a parte, non stava andando bene. 2 buone gare non sono significative per dire che quest'anno sarebbe rimasto davanti a Raikkonen. Fino all'incidente i piazzamenti erano praticamente gli stessi, anzi... Il problema ? che molte persone guardano la classifica piloti, vedono Massa 22, Raikkonen 12 e quindi non hanno dubbi su chi stia andando meglio, senza rendersi conto che con una macchina che qualche volta a punti ci va e qualche altra no, non ? strano ritrovarsi con un pilota che ha pi? piazzamenti ma meno punti.

     

    A me invece sembra chiaro chi si sta facendo di Raikkonen un martire.

     

     

    Lo si incensa per qualsiasi cosa, manco stesse guidando una Super Aguri.

     

     

     

     

    Per quanto riguarda il confronto con Massa nel 2009, con questa macchina i problemi sono da mettere in conto. A me sembra chiaro (e non solo dalla classifica) che Massa ? andato meglio nel complesso fino a Budapest. Sull'Ungheria non possiamo fare previsioni-gara dalle libere e una qualifica, visto come cambiano le cose in questo campionato.

    Se poi il discorso che volete fare ? che Raikkonen era indietro per sfighe, che ? stato tempestato da sfighe, allora posso rispondere che le sfighe si sono equivalse, anzi..

     

     

    Con questo discorso del "Licenziato" poi... come la tirate lunga... il "Licenziato" ? comunque stipendiato e lavora ancora per la Ferrari, allora diciamo di tutto, chess?, nel 2006 Alonso ha fatto vincere la Renault pur sapendo che l'avrebbe lasciata.. che discorsi sono..


  5. :D quotone, naturalmente... 'sta storia del concentrarsi troppo sulla lotta immediata che devierebbe energie dal progetto futuro ? la scusa ufficiale che la Ferrari ha sapientemente venduto alla plebe per giustificare la misera figura rimediata quest'anno... un poco come il "blocco dello sviluppo", annunciato in pompa magna gi? all'inizio dell'estate... XD

    Non a caso ? valso anche per la McLaren.


  6. Proprio nel topic su Fisichella mi fai questa domanda? :stupito:

     

    Fisichella che dopo 4 GP non ha ancora in mano la macchina...

     

    Questo dev'essere un problema della Ferrari.. Koba, Liuzzi, non hanno avuto problemi del tipo.


  7. Io no, ? gi? stato abbastanza indecente vedere una Ferrari sorpassata da Kobayashi... Fisichella non ? degno di guidare la Rossa.

     

    Eh gia, io la farei lavare, sia mai che si ? sporcata al passaggio di un giapponese (con tutto il disprezzo che riuscirai a mettere nella parola "giapponese", vero)..


  8. Ma cosa cavolo stai dicendo???

     

    Io sto affermando che il livello non ? basso oggi, e non era basso nemmeno nel 2005!!!!!

     

    Sei tu che hai detto che il 2009 ? un livello basso, e io ho fatto delle domande per capire cosa cavolo significa "livello basso".

     

    In quelle "domande" ho cercato di farti capire, inutilmente, che se non era basso nel 2005, non lo ? nemmeno ora...

     

    Madonna santa, come hai potuto arrivare alla strampalata conclusione di quella frase, rivoltando tutto il senso delle mie parole...

     

     

    Nel 2005 gli sfidanti non si sono azzuffati a suon di settimi posti per mezza stagione, mentre l'interesse andava alla lotta per il 3? posto tra Ferrari e Toyota.. l? gli sfidanti hanno corso ad alto livello sempre, da Campioni.

     

    Dopo tutto, Button ? arrivato a giocarsi il titolo per caso, insieme ad altri 3, grazie alla rivoluzione regolamentare, mentre gli altri ci arrivano perch? ci devono arrivare. Ciononostante, tra i 4 in lotta ? stato il pi? bravo, quindi il mondiale ? meritato.

     

    ? lampante che il livello dei piloti in lotta mondiale sia stato basso quest'anno.

     

     

     


  9. Che c'entra il 2005, adesso...

     

    Piloti non titolati a giocarsi il titolo..

     

    Quello non era basso livello.

     

     

     

     

    Questo si, trovatemi altri mondiali in cui il Campione e non solo vanno avanti pi? di mezza stagione a 7imi posti. Meritatissimo comunque, lo ripeto, tra questi piloti che si sono trovati per caso avanti, ha vinto di pi?.

×