Jump to content

mewtwo13

Members
  • Content Count

    1,553
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Matricola

About mewtwo13

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 11/06/1993

Preferiti

  • Team Preferito
    nessuno
  • Circuito preferito
    SPA

Info Profilo

  • Professione
    nessuna

Recent Profile Visitors

393 profile views
  1. In qualifica si stava migliorando ma è successo qualcosa nell'ultimo settore dove ha perso tanto (nelle interviste ha detto qualcosa su di un cordolo?), ieri invece bravissimo, non solo è arrivato primo degli ultimi (cosa che vabbè, è abbastanza semplice) ma soprattutto davanti alle due ferrari =D (sarebbe stato meglio se qualche macchina davanti fosse uscita in modo da poter strappare qualche punticino, ma in fondo va bene anche così). Tra l'altro si è notato anche ieri la sua capacità nel riuscire a preservare le gomme visto che alla fine andava veloce.
  2. ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni?
  3. mi dispiace solo che la safety car sia arrivata il giro dopo il suo pit stop :-/
  4. Non ho mai visto un primo giro così, peccato per il punto mancato, ma oggi mi ha fatto divertire davvero tanto!
  5. Raikkonen comunque ha colpito Russell perché ha sbandato un attimo durante la staccata (mentre Russell rientrava), non perché ha azzardato qualcosa di improbabile, ma vabbè...
  6. gran premio pazzo, la macchina era ferma ma è stato bravo in tutte le ripartenze ed alla fine è riuscito a guadagnare quel secondo a vettel per stargli davanti, grande!
  7. gran premio più sofferto che io ricordi, povero kimi, comunque ci stava rischiare con le rosse.
  8. ottima qualifica, gara difficile, alla fine più di tanto non pare si riesca a fare...continuo a sperare che riesca a fare qualche gran premio con la ferrari per vederlo in posizioni un filo migliori, così è troppo dura per me. ma non è vero, prima di ritirarsi ha sempre corso bene con giusto qualche problema in alcune gare nel 2008 ed ad inizio 2009 (anno che ha finito alla grande); il rientro con la lotus è stato perfetto, poi in ferrari ha sofferto molto nel 2014 ed ha proseguito con anni un pò alterni ma di certo non pessimi(colpa a mio avviso anche delle strategie e del fatto che fosse il "secondo pilota", cosa che alla ferrari si nota sempre, basta vedere vettel quest'anno).
  9. se giovinazzi si scansava subito forse poteva puntare al decimo posto, peccato...
  10. Ci ho sperato nel podio, peccato non esser riusciti a passar Sainz (che tra l'altro non ho nemmeno capito come è spuntato là davanti).
  11. Mi ero arrabbiato ma vedere verstappen a mu o mi rincuora sempre. Spero che kimi possa comunque provare a fare qualcosina
  12. La scuderia oggi lo ha rovinato, adesso pure la penalità...0 punti dopo un gp di questo tipo sono un'ingiustizia.
×