Vai al contenuto

Pescarese

Inactive
  • Post

    240
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pescarese

  1. Pescarese

    Stagione Calcistica 2012/2013

    Era più divertente la Serie B.
  2. Pescarese

    I videogiochi NASCAR

    Beh se è negli scaffali di GameStop come "novità" penso che sarà region free.....me lo auguro XD
  3. Pescarese

    I videogiochi NASCAR

    Ragazzi......ho preso da qualche mese la PS3 a cui ho naturalmente integrato il G25....presi Formula One 2012 e Gran Turismo 5.... a breve prenderò in offerta WRC 3: FIA World Rally Championship.....(Game Stop dovrebbe fare un'offerta a dicembre). Mi sono innamorato di NASCAR The Game: Inside Line...un gioco di nascar ci vuole.... l'ho trovato al mio game stop locale a 65 euro.......come posso trovarlo a prezzo migliore? :-(
  4. Pescarese

    Bruno Senna

    Forse ti sfugge il fatto che Bottas, dopo aver fatto una gran carriera in kart vincendo un mondiale WSK (cosa che non va più di moda tra i campioni moderni....troppo tosto il kart....), in cinque stagioni in monoposto ha cominciato a vincere fin da SUBITO: 3° Formula Renault NEC, campione Formula Renault Eurocup, campione Formula Renault NEC, 2 volte vincitore della Masters di Formula 3 all'esordio, due volte terzo in Formula 3 Euro Series (del 2009 e del 2010...livello allucinante), podio al GP di Macao di F3 e campione all'esordio di GP3. Questi sono numeri eccezionali e lampanti! Il tutto condito da un'esperienza di circa 3 anni all'interno della Wiliams, con il primo test nel 2010. Ha 23 anni, è prontissimo, o per lo meno, ha TUTTE le carte in regola per essere lanciato. Io sono sempre stato un tifoso di Trulli, uno che ha sempre dovuto sfruttare al massimo la prima occasione nel karting, in monoposto e in formula 1, visto che in dote al massimo poteva portare una cassa di vino tollese. Beh, se Jarno nel '97, nel '98 o nel '99 avesse fatto la stagione appena conclusa da Senna....................tanti saluti!
  5. Pescarese

    Test 2012

    io usavo la lampada del comodino sisi
  6. Pescarese

    I test sono finiti: forza con i pronostici!

    Secondo me... Red Bull McLaren Ferrari/Mercedes/Lotus Force India Toro Rosso/Sauber Williams Caterham Marussia/Hispania
  7. Pescarese

    Formula 3

    triste vedere che ha solo 5 pagine per?
  8. Pescarese

    Doping in F1?

    roba da pazzi...
  9. Pescarese

    Trulli alla finestra.

    Se li poteva spendere meglio...
  10. Pescarese

    Trulli alla finestra.

    Mitico Gio! Ti posso chiedere dove hai beccato la prima foto?
  11. Pescarese

    CATERHAM F1 TEAM 2012

    Spero non mantengano la livrea giallo-verde....
  12. Pescarese

    Circuito di PESCARA

    Grandissimo ***!
  13. Pescarese

    Incidente Kubica in Rally in Liguria

    Mi sembra ebbe un grave incidente stradale da giovane (penso..)
  14. Pescarese

    Modifiche regolamentari 2012

    Quoto alla grande
  15. Pescarese

    Mercato piloti - Stagione 2012

    Sicuro! In qualche occasione mi affaccio
  16. Pescarese

    RetroBox e Caption Thread

    Quella dovrebbe essere Valentina Piscopo, sorella di Edoardo
  17. Pescarese

    film documentario Ayrton Senna

    Se devo esere sincero non mi ? piaciuto...mi ha un po deluso.
  18. Pescarese

    Mercato piloti - Stagione 2012

    Cos? pare XD Mitico!!!
  19. Pescarese

    Mercato piloti - Stagione 2012

    Qualcuno ha info sul secondo sedile Hispania? OT: un saluto speciale a claudio e gio
  20. Pescarese

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Bah....ho sempre considerato Button un top driver, da prima del 2009. Basta vedere i risultati, naturalmente relativi alle vetture che ha guidato.
  21. Io spero rimanga ancora un anno in Williams
  22. Pescarese

    WSK gare in diretta online

    Quattro ore di diretta live streaming in HD: giornata storica per Stop&Go e WSK 28/02/2011 - Ieri, 27 febbraio 2010, Stop&Go ha vissuto una fra le giornate più importanti della propria storia: con la trasmissione in diretta streaming del primo round 2011 della WSK Masters Series a Muro Leccese, il nostro network ha senza dubbio tracciato una nuova strada nel mondo del Karting e dell'automobilismo sportivo nel suo complesso. Per la prima volta, in Italia e in tutto il mondo, un sito web ha offerto la possibilità agli appassionati di assistere in diretta alle gare dal proprio computer. È un ulteriore passo avanti dopo l'inaugurazione della nostra inedita TV online, con contenuti ad alta definizione e con una qualità fino ad ora sconosciuta: nessuna fastidiosa interruzione ha caratterizzato la "prima" volta live di Stop&Go, come testimoniato dai tanti messaggi ricevuti alle nostre mail e anche direttamente dagli utenti presenti nel grande paddock e sulle tribune del circuito internazionale La Conca, che hanno addirittura potuto seguire l'evento dal proprio telefono cellulare o dal proprio tablet Samsung Galaxy Tab, dotato di sistema operativo Android. Ancora una volta Stop&Go si rivela pionere nelle tecnologie applicate all'informazione delle quattro ruote da competizione, dopo essere stato il primo competitor del settore a dotarsi di una web tv (era il 18 marzo 2005, proprio mentre YouTube muoveva i primi passi!) e a lanciarsi nel settore mobile, con la creazione della richiestissima applicazione per iPhone, iPad e iPod. Questa domenica di WSK ci riempie d'orgoglio per quanto siamo stati in grado di realizzare e per il feedback ricevuto dagli addetti ai lavori e dal nostro pubblico, merito anche e soprattutto della fortunata partnership con WSK Promotion, nella persona del suo presidente Luca De Donno, capace di organizzare uno show unico e senza precedenti nel mondo, com'è appunto WSK. Non esitate quindi a fornirci i vostri pareri ed eventuali suggerimenti, sfruttando la nostra pagina ufficiale di Facebook (http://www.facebook.com/stopandgowebtv) o affidandovi alla più tradizionale posta elettronica: info@* Ma occhio perchè le sorprese non sono ancora finite. Anzi, questo è solo il punto di partenza di una nuova stagione che riserverà ancora tante "chicche" esclusive assolutamente da non perdere e tutte da vivere esclusivamente live... per gli appassionati, ieri ho visto il wsk a la conca live su Stop&Go ed andava divinamente! Finalmente!
×