Jump to content

S. Belloffinocch

S.O.P.F.
  • Content Count

    9,270
  • Spam

    5,413 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by S. Belloffinocch

  1. Si vede che non ha alcun potere sui server di russò. Purtroppo per gli honesti, era chiaro da sempre che avrebbero dovuto evitare come la peste di governare per poter sopravvivere. Hanno deciso di fare il colpo grosso per accontentare gli amici e sono durati uno sputo. Nel frattempo Giorgina la sovranista assenteista ha sbagliato piano
  2. CA-PO-LA-VO-RO. Audi e BMW ci provano a inseguire, ma la Mercedes è sempre un passo avanti. Chissà Lewgend quante ne ha ordinate.
  3. Ma chi lo vota? Solo Rube, forse. Ricordiamo che Beyondfinokk ha anche un nutrito fan club:
  4. 95% di probabilità di venire penetrato al primo turno dall'ultimo arrivato.
  5. Era da molto che il Movimento dei truffatori honesti non regalava un nuovo campione di disagio. https://mobile.twitter.com/lucianocapone/status/1197247690091962368?s=19
  6. Quel rincoglionito di Beyondti lovvo avrà fatto qualche casino. Tra l'altro doveva cambiare nick in Beyondfinoc*h, ma quel merduomo fa di testa sua.
  7. Che c'entrano gli americani? Ovviamente il soggetto era "gli autori del film".
  8. Sono stato fin troppo generoso. Pensino a fare un grandioso affresco della carriera di Lewgend, invece di violentare epoche, gare e piloti di cui non sanno un ca**o di niente.
  9. Puttanata che farà il paio con quell'altra perla cinematografica su Lauda e Hunt di qualche anno fa. Adesso mi aspetto il seguito sulla Le Mans 1967, con i cronometraggi saltati e la Ford che si ritrova magicamente in vantaggio di cinque giri.
  10. Ma chi voterebbe Leno? Siamo seri, verrà spazzato via al primo turno come merita una mezza calzetta simile
  11. La nuova Mustang mach-e, splendida muscle car di questa indimenticabile epoca motoristica.
  12. Peccato anche per @SebMat, più vetteliano di Rio e della madre di Seb messi insieme. Poteva ambire a ben altri traguardi, ma è giovane e sarà della partita il prossimo anno.
  13. Dai Rio, ammetti che Leclerc non ha fatto nulla di sbagliato ieri. Non muore mica nessuno.
  14. Quando si parla di vena chiusa, per definizione non valgono i precedenti. Al massimo conta la tendenza a chiuderla, e in questa specialità Vettel è campione indiscusso.
  15. Sarà sicuramente una coincidenza che gli utenti più vetteliani stiano dando la colpa a Charles Venascoppiata Leclerc. Non sia mai che riconoscano un evidente errore del proprio beniamino.
  16. Leclerc pilota pericolosissimo, che ha causato incidenti d'estrema gravità come...ah no, sono parole a caso.
  17. Mircocatta eliminato ai preliminari dopo un'"ingoia" da annali. Scandaloso. Peccato anche per rimma-tt.
  18. Secondo me non ha reso molto. Rio ovviamente ha cannibalizzato i voti con le sue arringhe. Dall'altra parte, si è troppo stanchi e delusi per dare in escandescenze; al massimo ci si limita a un flebile e allitterante: "Vettel vattene". Fosse successo in altri tempi...
  19. Io ti ho citato nell'altro topic. Purtroppo mancano pesi massimi come @Wajdi.
  20. Ma perché non sei stato convocato per il PB? T'avrei subissato di voti.
  21. Allora non ti è chiaro che quest'anno ho puntato tutto su di te al PB, quindi non te ne uscire con queste str****te e tira fuori tutto il lercio di cui sei capace.
  22. Sempre molta fantasia nei colori: bianco, nero, rosso, lievemente mischiati. Difficile immaginare una livrea più generica di quella della Nissan.
×