Vai al contenuto

S. Bellof

Inactive
  • Post

    9548
  • Spam

    5595 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

L'ultima giornata che S. Bellof ha vinto risale al 24 Dicembre 2019

S. Bellof ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

1345 Professore

Su S. Bellof

  • Grado
    Membro Master
  • Compleanno 10/08/1989

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Jo Siffert
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Clermont-Ferrand

Visite recenti

9399 visite nel profilo
  1. S. Bellof

    Coronavirus

    Allora riassumiamo quanto emerso da questo scambio: Per Beyond negare i progressi è una fesseria, e non c'è bisogno di spiegazioni. Per Ferrarista, il progresso è nell'appiattimento della curva, con il che riesce nella non semplice impresa di confondere causa (i progressi di cui inutilmente sto parlando a questa premiata coppia) ed effetto (il famoso appiattimento, ottenuto nel modo più costoso, economicamente e socialmente, e che non richiede per definizione alcuna conoscenza, ma può essere applicato a qualsiasi epidemia, anche la più sconosciuta e incomprensibile), con effetti di esilarante nonsense. Buona continuazione a entrambi.
  2. S. Bellof

    Coronavirus

    A me sembra che a te invece manchino le più banali conoscenze della lingua italiana. Ho parlato di progressi sulla conoscenza e il contrasto del virus. Ovviamente il rallentamento (se è lecito considerarlo tale) è dovuto alla quarantena nazionale, e non certo a chissà quali scoperte sul virus e sulle cure. Quindi resto in attesa della lista, tra un insulto e l'altro di cip e ciop.
  3. S. Bellof

    Coronavirus

    In cosa consiste la fesseria? Nel riconoscere la completa assenza di progressi fatti fin qui per la conoscenza e il contrasto del virus? Attendo da parte tua la lista dei progressi.
  4. S. Bellof

    Coronavirus

    Peccato, con una premessa simile mi aspettavo qualcosa di più che una provocazione tanto stupida. I politici hanno fatto esattamente quanto auspicato nell'articolo di Lancet di un mesetto fa, che chiedeva di chiudere tutto. Magari non è abbastanza?
  5. S. Bellof

    Coronavirus

    Dovessimo giocare alla contrapposizione religione-scienza (ed è un gioco di un certo interesse), la mia prima impressione (o forse speranza) è esattamente opposta: sarà inevitabile che un minimo discredito intacchi la monolitica scienzalatria con cui siamo stati allattati, dopo tre mesi di progressi inesistenti, in cui la comunità scientifica è stata in grado di costringerci all'immobilismo e allo stato di polizia (bruciando soldi a palate) perché del tutto incapace di fare il proprio mestiere e trovare un rimedio.
  6. S. Bellof

    Coronavirus

    Strano allora che non ti trovi troppo bene da quelle parti.
  7. S. Bellof

    Coronavirus

    Cioè? Sticazzi della forza maggiore, morite de fame e zitti?
  8. S. Bellof

    Coronavirus

    Ha ragione cla, che bella gente questi olandesini.
  9. S. Bellof

    Coronavirus

    No. Oltre al fatto che Chernobyl ebbe un effetto minimo sulle sorti dell'URSS, la Cina del 2020 non ha nulla a che fare con quell'accrocchio scombinato che era l'URSS.
  10. S. Bellof

    Coronavirus

    Sono solo tre settimane di quarantena, è ancora presto (dicono).
  11. S. Bellof

    Coronavirus

    E chi lavora ad esempio in supermercato? Dorme in una corsia?
  12. S. Bellof

    Coronavirus

    Però quel coso di Burioni ha appena scoperto che il virus può mutare e diventare inoffensivo, basta tapparsi in casa e aspettare. Nobel per la medicina subbito.
  13. S. Bellof

    Coronavirus

    Se fosse così e noi fossimo gli unici al mondo a contarli correttamente: chi ce lo fa fare? Per gettarci altra m***a addosso e non vedere più un turista per i prossimi dieci anni? Vinciamo forse un premio per il miglior computo di deceduti?
×