Vai al contenuto

Nino

Banned
  • Post

    141
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Nino

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Questo mi ricorda la storia di quel tizio che insulta Pietro, per? chiede scusa a Gianni, Nando, Ugo e Vito. ps mai scritto di avere una verit? assoluta (anche se ognuno me compreso avrebbe diritto di crederlo e scriverlo). Mai calpestato le idee degli altri. Un osservatore esterno resterebbe di sasso leggendo una realt? capovolta tanto disinvoltamente... pps. McLaren globalmente superiore alla Williams nel '91 e inevitabile vincitrice del mondiale.
  2. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Sbaglio o questo ? un tuo intervento? "Francamente ne ho pieni i co****ni di aloisio e delle sue continue provocazioni del ca**o... Ho regalato fin troppe perle al PORCO... Mi rifiuto di continuare a leggere le idiozie che scrive... A rincojonito, ma ti rendi conto di quello che scrivi?". Forse volevi scrivere "come quando intervengo io"? Passo e chiudo sperando che si ritorni a parlare, come ho pi? volte sollecitato, del tema, ossia della superiorit? della McLaren sulla Williams nel '91,
  3. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Pensa che io ho gi? ricevuto un warn per questa frase altamente offensiva: "Mi sono andato e rivedere i vecchi thread, ma stranamente prima del mio arrivo nessuno parlava della pi? vera e palese irregolarit?: il push start. Perch? questo silenzio? Adesso si dir? che Magico Schumi ha postato un regolamento taroccato". In ogni caso io non chiedo il ban di nessuno, non sono cos? frustrato da chiedere di eliminare chi mi ? antipatico, ? una filosofia che appartiene ad altri.
  4. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Sai qual ? la cosa pi? divertente? Che mi banneranno mentre tu e il resto della compagnia di Oxford rimarrete qui al vostro posto.
  5. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Quoto sull'OT. Sul resto rimango certo della mia verit
  6. Nino

    1991, McLaren-Williams

    A parte che la mia non ? una provocazione, ma una risposta alla domanda di un gentile utente. Nel '94 Senna doveva fare polpette di Hill che invece lo sopravanzava in classifica, immaginiamo Schumacher. Poi ok, faceva le pole, bla bla bla... Anche nel '90 in Ferrari Mansell faceva le pole e Prost no... Inoltre se si va off topic non ? per colpa mia, io cerco invece di riportare la discussione sul confronto Williams-McLaren '91.
  7. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Un conto ? essere veloci sul giro singolo, un conto ? reggere la pressione della gara. La velocit? non si perde da un giorno all'altro, ? la resistenza mentale e la capacit? di evitare l'errore che in genere va a farsi benedire.
  8. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Dopo questo commento mi rendo conto che la ragione alberga ancora nella mente umana.
  9. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Ultimo biennio di Prost: tutte le sue medie peggiorano. Ultimo biennio Schumi: tutte le sue medie peggiorano. Ultimo biennio Senna: tutte le sue medie sarebbero peggiorate. etc etc
  10. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Su una base oggettiva: non reggeva il confronto con Schumacher.
  11. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Senna nel '94 era a fine carriera, le statistiche non migliorano molto negli ultimi anni di carriera, anzi peggiorano.
  12. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Perfettamente d'accordo. Il topic ? Williams-McLaren '91. Ma dal momento che la superiorit? globale della McLaren ? provata, non resta molto da dire e si va fuori tema.
  13. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Ero convinto che fosse un problema che riguarda te. Forse ? una nota autobiografica. In effetti vinse i mondiali solo guidando il mezzo migliore. Grandi imprese, indubbiamente. Lo hai lasciato intendere parlando delle presunte vetture scarse guidate da Senna e glissando sule autentiche vetture scarse guidate da Prost. Questo ? un discorso senza un briciolo di sostegno oggettivo. Diciamo che si tratta di un pio desiderio di modificare la realt?. Per il significato della parola eloquenza ti consiglio di comprare un dizionario.
  14. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Dimenticavo: la McLaren del 1980, un'astronave!
  15. Nino

    1991, McLaren-Williams

    Io ho detto, e confermo, che la sua percentuale di conversione di pole in vittorie ? imbarazzante. Parlo sempre a ragion veduta.
×