Vai al contenuto

Ryanmrc

Inactive
  • Post

    4
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ryanmrc


  1. La cosa che personalmente rende ridicolo l'atteggiamento di Barrichello ? il suo sputare nel piatto in cui ha mangiato.

     

    Barrichello nell aprile del 1995 si disse profondamente deluso dal fatto che la Ferrari gli prefer? Irvine come spalla di Schmacher, anni dopo invece si lamenta di essere stato in Ferrari negli anni migliori della sua carriera ! Nel Novembre dello stesso anno Schumi prov? a fiorano la 412 T2 e quando scese chiese alla scuderia come avessero fatto a non vincere il mondiale con quella macchina ! Quando un pilota di talento e carismatico arriva in una squadra dove c ? bisogno di un rinnovamento ? normale che tutti stiano dietro a lui ! Poi dal 1997 in poi Schumi ha sempre vinto dei gp ed ? arrivato in lotta per il mondiale tutti gli anni ! Quando Rubens ? arrivato si ? trovato in squadra un leader che tutti ascoltavano e amavano....! ? normale che per lui il posto sia stato sempre meno di quello di Schumi


  2. Il punto ? che, se il virgolettato

     

    "Il pubblico non conosce nemmeno la meta' della storia riguardo a quello che mi e' successo in Ferrari" ha dichiarato il pilota della Honda. "Forse potranno leggere la verita' in un libro, un giorno. Il momento giusto arrivera'"

     

    Te lo dico io il perch? ! Rubens ? arrabbiato perch? prendeva 2 secondi al giro anche quando girava qui a Fiorano :rotfl:


  3. va bene....si vede che todt raccontava delle ca**ate. anzi, lo faceva anche schumacher.

     

    capisco che non esiste altro dio all'infuori di schumacher per alcuni, ma non credo sia un grave affronto dire che schumacher in qualifica utilizzasse qualche volta gli assetti di barrichello.

     

    cmq chissenefrega....

     

    Dai non fare l antiferrari a priori :D

    Non ? questione di idolatrare sempre e solo Schumi ! Anche lui ha le sue pecche e le cavolate le ha fatte ! Ti dico questo perch? io in Ferrari c ho lavorato 2 anni ! Le cose le conosco dall interno ! Fuori si dicono un sacco di cose, ma se le vivi dentro ? tutto un altro mondo :yes:


  4. senza offesa ma pare una cagata considerando che non era raro che schumi utilizzasse gli assetti di barrichello (successo diverse volte confermato dal krukko stesso e dai vertici ferrari).

     

     

    Scusa ma qui ti devo contraddire....! Schumi usava si gli assetti di Barrichello, ma solo per correggerli....! il vero tester era Michael, quello che sapeva dare le informazioni giuste ai tecnici, quello che ti diceva anche quale bullone stringere, quello che alla fine ha portato a casa 5 titoli mondiali con la Ferrari e 2 con la Benetton ! E lascia che ti dice che non sono voci di corridoio, sono testimonianze viste con questi occhi :yes:

×