Vai al contenuto

gabryel72

Inactive
  • Post

    79
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su gabryel72

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Info Profilo

  • Posizione
    lago di garda

Contatti e Social

  • Website URL
    http://www.vespeople.com

Preferiti

  • Circuito preferito
    Suzuka
  1. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Con gp4 2009 gioco sempre al limite (nel senso di occupazione processore, dal 60 al 100%)certo che ? strano che una ditta come la packard metta alimentatori cosi scadenti , anche perch? il costo x uno leggermente superiore sarebbe pochissimo in pi?. In crysis scatta leggermente alla massima risoluzione mentre in coll of duty2009 a 1900 va perfetto. X settembre cambio scheda e alimentatore, vi chieder? consiglio x il modello, ora x salvaguardare il pc l'ho accompagnato con un continuatore di corrente da 1000w cosi sono pi? tranquillo. Help, nessuno di voi ha qualche assetto decente da passarmi x gp4? grazie!!
  2. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Per? costano gli alimentatori, ne ho visto uno da 550w alla gbc, probabilmente non sar? un granch?, ho il computer sotto il gruppo continuatore di corrente, ? una cosa buona secondo voi?da quando l'ho messo non si ? pi? bruciato nulla, magari ? un caso.
  3. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Pi? avanti sistemer? la scheda video con annesso alimentatore, ovviamente ci vorranno una 40rantina di euro dell'alimentatore e x la scheda video si vedr?, a crysis riesco a giocare a 1900 e rotti, ovviamente non ? fluidissimo ma ci si gioca tranquillamente per? x il momento mi accontento, d'altra parte se compravo il pc con la scheda video potente dovevo aggiungere comunque i 300-400 euro, certo con gli assemblati prendi quello che ti danno. Per il resto sono contento, il computer ha una potenza incredibile (rispetto al mio vecchio) e come voto si da tutti 7,5-7,6 a parte la scheda video dove si "boccia" con uno 5,9.
  4. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Mi sa che consumano poco questi nuovi pc.........
  5. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    C'? sempre qualcosa da imparare, elimino immediatamente le schede dual core, x l'alimentatore invece credo che vada sostituito comunque xch? ? da 250 watt quindi non sono sufficenti x nessuna di queste schede video??o dite che con quelle mono core lo posso mantenere? Altra cosa ATI-NVIDIA? cosa conviene di piu'?al momento il mio computer monta la geforce e a livello di installazione e di driver non cambia nulla cambiare marca giusto?basta inserire quella nuova e aggiornare i driver giusto? Grazie a tutti!!!! Per la cronaca GP4 funziona benissimo e solo a montecarlo l'occupazione in partenza e in un punto passa il 100%, secondo voi con un'altra scheda video si riuscirebbe a diminuire o non cambia nulla essendo un gioco vecchio ?(seppur con il mod 2009). Grazie!!!
  6. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Signori....adesso mi direte:te l'avevamo detto....e avete ragione .....il fatto ? che ? successo l'imprevisto...un amico mi ha prestato Crysis......heheheheheh gli ho detto:non ? il mio genere....dopo 3 ore ero ancora incollato al monitor..... Concludendo lo uso a 1920 x1280 ma ovviamente non ? fluido e quindi...parliamo di scheda video? Vorrei qualche consiglio in merito, sul modello, la marca ecc. ecc. Cosa mi dite della ati 4870x2 a 260 euro? grazie!!!
  7. gabryel72

    Win7: problema volante non compatibile

    Non ? un problema cambiare volante ma ? possibile riscontrare lo stesso problema con un'altro volante oppure non ci sono problemi ed ? una cosa legata a quel modello?
  8. gabryel72

    Win7: problema volante non compatibile

    Nulla da fare, non funziona ma secondo te ? possibile che solamente connettendo alla presa usb il volante (formula feedback vibration)gp4 non parta (schermo nero gp bloccato)? se lo apro senza la spina inserita parte, se ? inserita nulla....e la cosa strana ? che la prima volta (solo la prima)? partito subito anche se poi non trovava il freno, sono uscito dal gioco e da allora niente da fare, se attacco la presa usb a qualsiasi porta il gioco non parte, ho provato anche un'altra versione ma si comporta nello stesso modo, anche con altri giochi. com'? possibile?non m i importa x il volante (ne prender? uno pi? serio) ma ho il timore che non vada con nessuno....possibile?..iniziano le pare mentali...computer nuovo ...non posso giocare all'unico gioco che mi piace... grazie, se avete consigli o sapete qualcosa sulle compatibilit? o se secondo voi ? un comportamento normale e basta acquistare un'altro volante...fatemi sapere, grazie ancora
  9. gabryel72

    Win7: problema volante non compatibile

    Spero non sia lo stesso ufficiale della logitech altrimenti non funziona, grazie, tra un'oretta tempo di arrivare a casa (neve permettendo)provo.
  10. Ciao, ho constatato mio malgrado che su seven non ? possibile attaccare il volante della log...ch, non funziona con nessun tipo di driver, ne pre vista ne x xp, ne in qualsiasi compatibilit?, pazzesco comunque, il volante che ho io ? ancora regolarmente in vendita ma x chi ha seven non serve a nulla...!!!! Qualcuno ha qualche idea?sul sito del produttore non si trova nulla pi? di quello che ho gi? provato (non funzionante), gli stessi produttori garantiscono la piena compatibilit? solo al g27 (un volante che costa 350 euro!!) Che si pu? fare??
  11. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Disinstallato e reinstallato pi? volte con tutti i driver immaginabili, pg disinstallato e reinstallato in varie versioni:risultato sempre identico, con la spina usb inserita nel computer gp4 bloccato, senza spina volante inserita gp4 perfetto (solo da guardare). Provato ancora il volante sul vecchio computer uguale gp4 funzionante con volante (mi era venuto il dubbio che fosse andato in corto il volante invece nulla da fare)a questo punto mi arrendo!
  12. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Daccordissimo, appena vedr? che la scheda video non rende passer? ad una di livello, x i driver nulla da fare, li ho scaricati ma niente....(mi sa che rinuncio, non so che pesci pigliare), pare assurdo ma gp non parte se ? inserita la presa usb del volante, (ho provato a mettere un paio di altre cose x verificare che non fossero le usb invece nulla)chiss? per quale oscuro motivo ? partito la prima volta (e ci ho pure fatto un giro senza freno) e poi basta, non ne vuole sapere, sul sito per? c'? scritto che non va con seven, solito problemi di compatibilit?, se ? solo per il vecchio volante pazienza, costava 42 euro....possiamo immaginare quanto valga, conbinazione sono in attesa di quello nuovo che ho ordinato 3 settimane fa ma che arriver? soltanto tra 2 settimane.... Per il modem idem, ho scaricato i driver e...stessa risposta "non compatibile con questo sistema", anche il modem ? un vecchio usb (10 anni circa)ed era ora di cambiarlo, non ho mai capito xch? da quando hanno messo la 7 mega il mio modem si ? fermato alla 2,6 mega, sulla stessa linea un amico che abita vicinissimo va a 5-6-7 mega mentre il mio ha proprio un fermo, un limitatore a 2,6, chiss? perch? comunque mi consigliate di prendere uno con cavo di rete che sarebbe la presa che c'? al posteriore del pc giusto?tutto autoinstallante e devo solo inserire il codice utente e la passw?? Quando ho portato a casa il pc ho notato che ha la presa ottica per l'ingresso nell'amplificatore e al posto di 6 usb come c'era scritto sulle info ne ha 10, oltra alla i394 che mancava sulle info e invece ? presente, ache 2 prese sata non c'erano sulle info...chiss? perch?, cosi adesso sono tentato di spendere altri soldi per collegarlo all'amplificatore, che dite vale la pena?mi stanno venendo certe strane idee sul mettere un subwoofer sotto la postazione che mi sono costruito, da abbinare al forcefeedback del volante........sono proprio matto, non so chi ? il bimbo della casa, se il mio di quasi 5 anni o il sottoscritto...... grazie ragazzi, se non ci foste voi....
  13. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    COn xp andava, io non l'ho mai visto vista, il sito del volante dice che non ? compatibile con seven, quello che trovo strano ? che adesso non parta assolutamente il gioco se ? collegato (ad una qualsiasi dell 10!!!prese usb, le ho provate tutte....(altre risate)-il volante, mentre la prima volta ? partito (anche se non andava il freno e non c'era verso di farlo andare, almeno qua sono esperto). Per le risate ho speso 870 euro dal negoziante sotto casa x la configurazione che avevo descritto, lo so che probabilmente avrei potuto spendere meglio ma non sono bravo come tanti di voi ad usarlo e come ho gi? scritto x me ? stato un gosso favore quello che mi ha fatto il ragazzo del negozio a farmi provare gp4 prima dell'acquisto, oltre al fatto che ? molto gentile e mi spiega le cose che non capisco, qua sul forum chiedo consigli e quello del processore mi ? stato molto utile, l'i7 fa finalmente girare gp4 ed era quello che volevo da tanto, se poi siete cosi gentili da darmi qualche altra dritta vi sono molto grato, come ripeto io sono uno che ha bisogno del forum spesso e volentieri non essendo un esperto. pensate (adesso sono altre risate) che non riesco nemmeno a collegare internet sul pc nuovo, ho un vecchio modem adsl (che arriva a 2,60 mega...come mai?)e ho provato a installare i driver x seven ma ...nulla...mi sa che ne devo predere uno nuovo, consigli in merito?ho una adsl con t..e2 basta che inserisco nome utente e pssw. x accedere?? tutto autoinstallante? grazie e scusate la mia ignoranza...
  14. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Aggiornamento: Computer a casa, gioco perfetto......ma non posso usarlo...praticamente un pomeriggio intero in diperazione x capire il motivo: Il gioco parte solamente se non è collegato il volante, si proprio il volante ...e l'ho scoperto x caso, ho fatto 20 prove xchè non ci credevo, anche se non viene utilizzato nel gioco basta solamente che sia connesso alla presa usb x non far partire il gioco, sono andato sul sito logi...c x i driver e sorpresa:non è supportato seven, siccome il volante è vecchiotto niente! Volevo provare i vecchi driver ma ho perso il cd, se qualcuno li ha x il logit..h modello "vibration feedback wheel" ma faccia saper, con quelli aggiornati del sito (x xp e vista)non funziona, la cosa ancora più strana è che la prima volta il gioco è partito con il volante ma non funzionava il freno, ho messo le solite impostazioni che usao da 10 anni ma mi sono accorto che mancava un'asse, poi tranquillo ho pensato che bastasse aggiornare i driver, invece...nulla....!!!! Che sfiga, dopo 17 anni gp4 riesce a girare al massimo dopo il sacrificio del computer potente e...risultato:mi tocca solo guardarlo! se avete dei suggerimenti...sono abbastanza avvilito, so che è solo un gioco ...però...!!!
  15. gabryel72

    Intel core2 quad....sarà sufficente?

    Vi do pienamente ragione, il fatto ? che la mod ? quella e se ci si vuole giocare...serve un computer di ultimissima generazione, d'altra parte il mio vecchio athlon 3400 (2200mhz) iniziava a sentire parecchi acciacchi ed era ora di affiancagli un nuovo pc. Spero solo che la mod 2010 non sar? ancora pi? esosa......!!!!
×