Vai al contenuto

squibb

Inactive
  • Post

    13
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di squibb

  1. squibb

    E' morto Pietro Mennea

    Uno dei miti della mia gioventu'. Personaggio spigoloso,non facile ma mai banale nella vita e nelle interviste,mai"politically correct".Rappresentava la rivincita dell'uomo normale sui superuomini russi e sui neri americani.Gracile,sgraziato con le spalle curve e quasi un accenno di gobba aveva un cuore grande cosi'.Aspettavo sempre le sue gare per vederlo partire male e poi rimontare,rimontare,rimontare e vincere come alle olimpiadi di Mosca.Stavolta la rimonta non c'è stata R.I.P.
  2. squibb

    La vostra collezione di Gran Premi

    Grazie mille...fantastico!
  3. squibb

    Giovanni Salvati

  4. squibb

    Giovanni Salvati

    Ecco l'articolo non ho potuto fare di meglio con lo scanner spero ti vada bene
  5. squibb

    I più strani particolari aerodinamici

    Grazie ragazzi! Mamma che goduria per gli occhi!
  6. squibb

    QUALCUNO VIENE A MONZA PER IL F1 GP ?

    Ciao ragazzi, ? la prima volta che vado a Monza. Qualcuno puo' dirmi se all'interno dell'autodromo c'? un museo dell'automobilismo. E se oltre ai gadgets si possono acquistare libri e dvd sul passato dell'automobilismo? Grazie.
  7. squibb

    I più strani particolari aerodinamici

    Fantastica...assurda...geniale...pazzesca... vera figlia dei tempi in cui senza computer e senza centinaia di ingenieri al seguito contava soltanto,nel bene e nel male,la fantasia costruttiva del progettista. Mi piacerebbe sapere se questa macchina con l'aereo dei fratelli wright come alettone non ha avuto seguito perch? non andava o perch? ? stata vietata per la sua pericolosita'.
  8. squibb

    Indycar 2009

    Quoto in pieno!
  9. squibb

    Le piste che vi mancano di pi?

    Un po tutti quelli che avete detto ma principalmente Spa vecchio. Farlo solo in GPL ? da batticuore
  10. squibb

    500 Miglia di Indianapolis 2009

    Grazie mille per la segnalazione. mi va quasi a meraviglia
  11. squibb

    Vedere la Indycar 2009

    Ho letto su sport auto che la irl a st.Petersburg la danno su sky lunedi' alle 23.30 con highligts di indylight e alms. C'? qualcuno che ne sa di piu'
  12. squibb

    GRAN PREMIO DI TRIPOLI

    Caro *** non credo che i tuoi topic abbiano pochi lettori E anche se lo fossero sono appassionati e grati per il lavoro che fai
  13. squibb

    A Proposito Di Telecronisti

    Ho visto il gp del brasile prima in rai e poi su sky e ho avuto conferma ancora una volta che i telecronisti sky sono bravi a vendere fumo o a reclamizzare improbabili forum. Ma quando sono chiamati,in brevissimo tempo,a fare la cronaca di fasi concitate si impappinano. Ecco cosi' i ridicoli urletti durante i vari testacoda del gp del belgio,o i vari "wow" per le correzioni e i sovrasterzi stasera. Tutto il contrario dei giornalisti rai,sopratutto Capelli ma anche Mazzoni ? molto migliorato,che quelle fasi le descrivono animatamente ma in maniera competente facendole aprezzare meglio. Con la perla finale dell'arrivo di stasera con l'urlo di Vanzini che si ? strozzato in gola quando si ? reso conto,guardando il computer ma non l'aveva visto in diretta come Capeli e Mazzoni,che Hamilton aveva passato Glock.
×