Vai al contenuto

EuroMercedes

Inactive
  • Post

    401
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su EuroMercedes

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 12/12/1987

Info Profilo

  • Posizione
    Milano
  • Interessi
    boh tante cose,f1,moto(stradali no motomondiale)auto,problemi globali,soldi,lusso,moda e altre robe

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    chiedete e ve lo do senza problemi

Visite recenti

420 visite nel profilo
  1. EuroMercedes

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    quoto tutto. ridicolo tra l'altro ora fare di briatore un eroe nazionale....? cosi difficile accettare l'idea che se ecclestone,mosley sono dei criminali,briatore lo sia pure lui? O nella mente di molti il fatto che i naziboys siano "cattivi" e ce l'abbiamo con briatore implica a livello subliminale e automatico il fatto che quest'ultimo debba essere un eroe buono? non possono essere degli stronzi tutti quanti? semplicemente han vinto i piu potenti.
  2. EuroMercedes

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    mi interessa molto quel che hai scritto.puoi spiegare quel che pensi?
  3. EuroMercedes

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    cmq tutti questi casini,la spy story,il renault gate,il nazi-gate.....non per forza di cose devono essere considerati come un male. dimostrano in un certo senso che dentro la f1 ci sono guerre,lotte e acnche se in maniera un po' lontana,agonismo. meglio cosi che un ambiente sereno,dove mosley,dennis e briatore vanno tutti a braccetto pensando a metterla nel c**lo ai milioni di tifosi in termini economici. certo lo fanno....ma offrono anche un bello spettacolo. il mio consiglio ? di rimanere distaccati....seppur essendo giovane ho imparato che ? meglio. io nel 2007 col la spy story l'ho vissuta quasi come una causa personale,come se ci guadagnassi io qualcosa o fossi io a perdere qualcosa....se succedesse ora non me ne fregherebbe nulla. tutte queste situazioni,intrattengono le persone,le bloccano,le fanno provare emozioni differenti ma sono cose inutili,a nessuno cambia la vita. non lasciatevi coinvolgere,sia che al centro dello scandalo ci sia la squadra o il pilota piu odiato che quelli piu amati,guardatevi lo spettacolo,con ironia,interesse o passione ma state lontani da queste farse. non vale la pena che coinvolgano voi.
  4. EuroMercedes

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    b?? ma dov'? finito questo forum? me lo ricordavo ben diverso...notizie aggiornate in netto ritardo....pochi utenti....postano sempre le solite persone...sezioni confuse.....1 o 2 anni fa per un argomento del genere si generavano discussioni in sequenza delle goccie d'acqua di un rubinetto aperto.....Ora?
  5. EuroMercedes

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    SODDISFATTISSIMO PER BRIATORE. ora qualcuno ridera....ma era dall'anno scorso che sotto l'altro nick (mercedes forever) avevo subito colto che era stato tutto fatto apposta....e molti a bollarmi come pazzo visionario. avevo ragione. del resto briatore aveva lanciato la sfida gia da prima di singapore a max mosley quando disse che con queste assurde regole se uno dice al secondo pilota di schiantarsi appena l'altro aveva fatto rifornimento vinceva la gara. detto fatto,un modo per dire a max...."dimostra che l'ho fatto apposta se ci riesci" il nazista luciferino pero' ha avuto la meglio,come c'era da immaginarselo. son contento per briatore cmq. e tra l'altro mi fanno ridere gli utenti che ritengono che ? stato tutto un complotto contro briatore....ma che non era niente organizzato. vi dico e consiglio di aprire un po' piu la mente...il complotto per radiare briatore forse c'era....ma pensare che fosse stato tutto un caso quanto accaduto ? ridicolo.
  6. EuroMercedes

    VETTEL - WEBBER

    credo che webber sia piu forte mentalmente di vettel. da ousider se la cava bene ma quando la stampa ha cominciato a metterlo contro button per il mondiale (da monaco) ? crollato. penso che button sarebbe contentissimo se dovesse giocarsi il mondiale con vettel....mi da l'idea di uno che va fuori da solo per l'emozione o per la paura. webber a livello di mentalit? ? di un'altra pasta...si era rotto la gamba nn ricordo quando...ha vissuto un calvario pazzesco....ha avuto un compagno che all'inizio lo bastonava e lui doveva correre con dolore e ora ? li....al top che vince e stupisce tutti. la differenza tra i 2 ? anche questa,il carattere e la mentalit?-----webber quando vettel lo bastonava nn lo soffriva....? stato paziente e ora ? dove ?. vettel ora che sente webber per me crolla.
  7. EuroMercedes

    Incidente Massa

    speriamo si rimetta,? una brava persona,penso che tra tutti quelli a cui poteva succedere,proprio a lui.......nn se lo meritava...penso sia uno dei piu umili e piu onesti che ci siano,nnch? un uomo di cuore,senza dimenticare poveraccio la moglie in gravidanza mamma mia,speriamo bene ma dovrebbe essere tutto tranquillo.
  8. EuroMercedes

    Bmw si ritira

    ovviamente sono piuttosto contento della notizia. un fallimento della bmw ? sempre un piacere. alla fine la decisione della mercedes di nn comprare team ma rimanere fornitore di motori si ? rivelata azzeccata forse seppur inconsapevolmente, e ringraziamo bmw per aver rotto le palle cosi tanto per il kers in cui ci han messo tutto l'impegno e la tecnologia possibile,mentre mercedes,partendo in ritardo che nn lo voleva ne ha costruito uno 10 volte meglio. solito. PERDENTI.
  9. EuroMercedes

    La McLaren chiede scusa

    dennis in pensione? perch? che c'entra dennis? ecclestone disse che voleva offrire una cifra piu alta per comprare quel video ma il giornale in questione rispose che chi aveva pagato era a disposizioni di un budget praticamente illimitato per quella questione..... ora dennis ? ricco ma se dietro ci fosse l'uomo ron dennis sarebbe impossibile....ecclestone avr? un patrimonio minimo un centinaio di volte superiore... sono fatti suoi....ma sono fatti di ogni appassionato di f1 che quello che dovrebbe essere il giudice e l'uomo imparziale,saggio e fermo di questo sport sia in realt? un pervertito nazista,discendente di una delle famiglie naziste piu potenti d'inghilterra( chiss? come ha fatto ad arrivare a quelle cariche.....nessuno se lo ? chiesto....grazie alla sua competenza ovviamente)
  10. EuroMercedes

    La McLaren chiede scusa

    premettendo che la mclaren deve farsi da parte......mi chiedo come possa un'azienda che non vende macchine e quindi non ha ricavi di fatto,se non per piccole cose ha la maggioranza azionaria di propriet? mercedes usa i soldi che da la mercedes di fatto per correre in f1,dato che senza quei soldi farebbero ridere ha la sua struttura (il mclaren tecnology center) completamente pagato dalla mercedes utilizza motori mercedes ecco io mi chiedo,premesse tutte questi "DETTAGLI" come possano in mclaren pensare di avere ancora il controllo della squadra dall'altro canto mi stupisco veramente della bont? della mercedes...ma quanta pazienza hanno?! cristo sono dei benefattori....ma veramente!!! premesso questo ritengo assurdo punire una squadra per una bugia del genere....1 tanto per fare un esempio nn ricordo chi l'ha detto ma se un giocatore simula un rigore nn ? ke con la miovola poi lo puniscono in chissa quale modo....poi dire una bugia alla fia non mi sembra un atto osceno considerando chi ? alla guida della fia....poi han detto quella bugia perch? sono terrorizzati che ogni volta li puniscono per qualsiasi cosa... cosa deve fare di piu la mclaren? dennis si ? dimesso. han cacciato rayan han chiesto scusa,cosa devono fare....ma mosley cosa vuole ottenere? vuole proprio vedere la mclaren distrutta e l'abbandono della mercedes?ma la sua vita continua in funzione di quello del tipo "io andro' all'inferno,ma trascinero' voi con me" ? ma basta!!! per esempio,quello perch? ? ancora al suo posto? quello perch? nessuno lo punisce? han reso la f1 ridicola, ma nessuno punisce loro,ma loro puniscono gli altri. VOGLIO UN'ALTRO SEXY-NAZI-GATE......VOGLIO VEDERE MOSLEY UOMO DISTRUTTO.
  11. EuroMercedes

    McLaren convocata dal Consiglio Mondiale

    io credo che intanto tutta questa sia una farsa...nel senso che fan cosi solo con chi vogliono loro...han fatto una minchiata,li han squalificati,ma adesso che bisogno c'? di fare tutto sto teatrino,mclaren convocata davanti al consiglio mondiale....evidentemente vogliono far fare a tutti i membri della commissione un viaggetto a parigi. squalificati al gp d'australia....basta!cos'? tutta sta caccia alle streghe?anche xch? la fanno solo con chi voglion loro...vorrei vedere se a parti invertite sarebbe successo alla toyota al posto della mclaren se avessero chiamato il consiglio mondiale etc...toyota che ha avuto un episodio di spy story ben piu grave...dato che a differenza della mclaren il materiale illegale ? stato trovato sui computer dell'azienda (in mclaren fino a prova contrario no) e han fatto una macchina che era una fotocopia dell'f2002 (in mclaren ? stato dimostrato che non vi era una componente in comune) quindi nn capisco tutta sta cosa....cio? capisco che la mclaren li a quegli ambienti sta sulle palle.specialmente a quel nazista. in ogni caso penso che la cosa peggiore in questo momento sia una multa in soldi....nel senso che finche togli i punti (gia fatto col la squalifica) ? una cosa....ma se tipo dai 100 milioni di euro,penso che sia come dire...andatevene che non vi vogliamo....se dessero una multa sarebbero dei bastardi in quanto san benissimo che la mclaren nn paga,ma a pagare sarebbe cmq la mercedes...a quel punto allora vorrebbe dire voler colpire la mercedes e nn tanto la mclaren.... se dessero la multa io mi ritirerei dal mondiale di f1 e dal dtm,con certe organizzazioni ? meglio nn aver niente a che fare.
  12. quanto son contento,questo ? l'ennesimo fallimento dei neo-umanisti della fia,che pensano che con le loro leggi,il loro intelletto etc possono tenere tutta la situazione sotto controllo......poi arriva un po' di pioggia che non dipende da loro e vanno in tilt. questo ? il risultato. questa ? la f1 di nazisti con ideologia neo-umanista. RIDICOLI E PATETICI.
  13. b? le bmw nn sono incriminate....e neanche la red bull XD
  14. a me ha definitivamente rotto le palle la mclaren.......facciam cambio XD cmq in effetti fanno errori da dilettanti.
×