Jump to content

Aviatore_Gilles

Premium
  • Content Count

    9,669
  • Spam

    223 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

Everything posted by Aviatore_Gilles

  1. Il ruolo che ha attualmente gli consente di essere fianco a fianco del presidente, quindi di fare la squadra. Se un reparto rema contro lo si demolisce e ricostruisce. Binotto è vero che non sta facendo bene, ma è da pochissimo in questo ruolo e bisogna anche dare modo alle persone di capire come funziona, disastri inclusi.
  2. Io comunque sono contrario a queste sostituzioni in corsa, Binotto deve restare fino a fine stagione, anche per dimostrare di avere le palle di gestire la situazione. Poi eventualmente si pensa al successore, nel caso sia totalmente fallimentare, ma intanto la stagione gliela lascerei finire.
  3. https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/13/partecipa-a-un-covid-party-e-muore-a-30-anni-le-sue-ultime-parole-pensavo-che-questo-virus-fosse-una-truffa-ma-mi-sono-sbagliato/5866187/ Vi risulta da altre fonti questa cosa? https://www.nextquotidiano.it/si-puo-avere-il-covid-e-non-guarire-piu/
  4. A me sembra che il gruppo che aveva messo su Marchionne, composto dai vari Cardile, Resta ecc, si stesse comportando molto bene. Il punto è capire cos'è successo poi, è Binotto che ha spinto verso questa direzione o loro?
  5. Io sto diventando intollerante grazie al black live matters, perché per me è una forzatura, oltre che essere una puttanata. A noi italiani poi non serve certo una lezione di tolleranza.
  6. Dai Rio, facciamoci un goccio in attesa del numero 456...se ci arriviamo sani
  7. Significa che se nel primo numero sono menzionato per il vino, nel secondo sarò menzionato per aver offerto pane e sopressa.
  8. Mai paura, il Veneto sa essere duro ma giusto. Se vede che la situazione sta volgendo per il peggio, basta dire "te offro un'ombra" e può uscirne senza problemi.
  9. Viene nelle mie zone in orario aperitivo, poi ne parliamo
  10. Alonso è arrivato 3 volte secondo, 2010, 2012 e 2013, avrebbe 5 titoli ora e sarebbe dio. Webber è sempre arrivato 3° e una volta 6°, non avrebbe vinto una ceppa. Button è arrivato 2° nel 2011, avrebbe un titolo in più e forse sarebbe anche più considerato a livello mondiale. Leclerc sarebbe ancora più predestinato senza quel ca**o di tedesco tra le palle Kimi sarebbe ancora in rosso ed avrebbe potuto ottenere un ingaggio maggiore, con qualche vittoria in più Insomma quel maledetto Vettel ha rovinato un sacco di carriere e cambiato troppe volte la storia delle corse...mi sono rotto le palle
  11. Pensa che io sono menzionato solo per il vino
  12. E' una cosa che aborro nel motorsport, la toccatina per scomporti e poi superarti. Ho fatto qualche garetta con kart a noleggio ed è una pratica comune, anche fra gli amatori. Se lo fai con me, poi premurati di staccarmi bene, perché alla prima occasione potrei non frenare
  13. Ma dai, come si fa a dare la colpa a Seb, cerchiamo di essere obiettivi. Charles è stato troppo precipitoso, lo ha ammesso lui stesso, andandosi a scusare con Vettel. Seb era ingabbiato tra una Ass e una Banglacedes, dove poteva andare. Quando si aprono determinati varchi bisogna sempre valutare se c'è la possibilità di starci, altrimenti sono manovre alla carlona, se va bene sei bravo, altrimenti sei mona.
  14. Presentatemi questi molti che li voglio conoscere. 91 gp vinti contro 6, 7 titoli contro 0, questi sono numeri di uno che non mi sembrava forte solo di testa. Ralf ammetto che era bravo, ha fatto cose notevoli, ma il fratello era su un altro pianeta.
  15. Non vedo l'ora, è diventata la mia testata preferita.
  16. La stampa cerca di sviare quello che è il problema principale, la vettura. Così si da la colpa a Vettel di tutto. Certo è che ci credono tutti stupidi.
  17. Verstappen è sempre a ca**o duro, lui non chiede mai scusa.
  18. Io credo che la morte sportiva di Vettel, in rosso, coincida con la morte di Marchionne. Con Sergio si sentiva protetto e sereno, senza di lui forse si è sentito smarrito e non ha trovato nessun altro appoggio sicuro. Ha sbagliato, non c'è dubbio, ma casualmente morto Sergio, ha iniziato una spirale discendente. Arrivato Charles, ha sentito mancare anche la stampa e i tifosi, che prima lo vedevano come il salvatore. Da quel momento è saltato letteralmente. Quello che corre adesso è un pilota vuoto.
  19. La cosa buffa è che stiamo parlando di due piloti che si toccano
  20. Si può dire che oggi alla Ferrari si è "toccato il fondo"?
  21. Bella Norris, due weekend da ciccio duro all'ennesima potenza.
×