Jump to content

Aviatore_Gilles

Premium Members
  • Content Count

    8,265
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Everything posted by Aviatore_Gilles

  1. Aviatore_Gilles

    SBK

    No no, Alvaro ha sempre guidato una RCV Ufficiale, perché Gresini aveva sempre avuto questo trattamento. Era Pirro ad avere una CRT.
  2. Aviatore_Gilles

    SBK

    Vero, Massimo ha ragione. Dal 2012 al 2014 guidò delle Honda dannatamente buone e combinò poco, 3 podi in 3 stagioni
  3. Aviatore_Gilles

    Il vecio Sebastian Vettel

    Beh Vettel lo vedrei bene alle strategie, al posto di Rueda. Ha già dato prova di essere più sveglio del muretto.
  4. Aviatore_Gilles

    MotoGP 2019

    Bene, così Zarco prova la Honda e capisce a cosa andava incontro se finiva in squadra con Marquez
  5. Aviatore_Gilles

    2019.17 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

    No, sta menando il camber l'aia
  6. Aviatore_Gilles

    Valtteri galoppino Bottas

    Meglio dell'anno scorso sicuro, ma dopo 3 anni a prendere pettinate dal proprio compagno, penso che farebbe passare il sorriso a chiunque.
  7. Aviatore_Gilles

    2019.17 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

    Tutto come da programma, le anomalie per la ferrari sono state le due gare precedenti. L'andamento del weekend poi non aiuta (niente FP3 e poco tempo per lavorare serenamente). Vediamo domenica come andrà, ma ho paura che non vedremo neanche il podio.
  8. Aviatore_Gilles

    piloti del passato su auto del passato

    Grandissimo Miki, buon protagonista dei mostri gruppo B e mattatore delle gruppo A. Da menzionare anche il suo navigatore, Tiziano Siviero, veneto anche lui.
  9. Aviatore_Gilles

    SBK

    Però considera che la V4 è tutt'altro che una moto facile, inoltre Scott non conosce la maggior parte delle piste, dove alcune sono per veri e propri specialisti, gente che ci corre da secoli e conosce ogni cm a memoria.
  10. Aviatore_Gilles

    MotoGP 2019

    Concordo, Casey a livello di guida era puro spettacolo, superiore anche a Marc. Il problema è che Casey non concepiva lo sport come lo concepisce Marc, ovvero vittoria a tutti i costi, anche a costo abbondare con gesti aggressivi ai limiti della scorrettezza. Su questo aspetto l'australiano mostrava qualche crepa, che poteva essere usata a suo svantaggio. Ma secondo il mio parere il livello offerto da Casey, ovvero la pura e semplice guida al limite, non l'ho più vista in altri piloti, Marc incluso.
  11. Aviatore_Gilles

    SBK

    Scott è un pilota sul quale puntavo molto, mi è sempre piaciuta la sua guida fisica, maschia. Peccato che in motogp abbia ottenuto poco. Forse in sbk può trovare la sua dimensione.
  12. Aviatore_Gilles

    Ritrovo Veronese

    Me cojoni, complimenti. Prima o poi ti stringerò la mano di persona
  13. Aviatore_Gilles

    Ritrovo Veronese

    Ma te la sei finita tutta da solo? Sei una fogna PheeID
  14. Aviatore_Gilles

    Ritrovo Veronese

    oh mio dio, cos'è sta roba? La state ancora digerendo?
  15. Aviatore_Gilles

    SBK

    Però effettivamente Haslam ha deluso parecchio, in classifica è 6°, dietro pure a toprak che ha una moto privata.
  16. Aviatore_Gilles

    MotoGP 2019

    Si esatto, l'ho notato anch'io. Quando ci sono le gare di gestione, Dovizioso si mette davanti, rallenta il gruppo e poi si gioca la gara all'ultima curva. Quando invece ci sono gare dove il degrado è basso e bisogna martellare, sparisce letteralmente dalla lotta con i primi. Come dici giustamente, sarà un caso che ha iniziato a vincere da quando è ritornata la michelin.
  17. Aviatore_Gilles

    MotoGP 2019

    Agostini è vero, fece pena con le auto. Mike invece andò bene e stava facendo un bel campionato nel 1974, prima di finire la carriera sulla nordschleife.
  18. Aviatore_Gilles

    MotoGP 2019

    Il pilota che più gli sta vicino è un rookie, del quale conosciamo pochissimo, su una moto privata. Gli altri a km di distanza. Impressionante. Questo non lo fermi più. Agostini vero che è lontano, ma correva su due categorie diverse contemporaneamente. Di mondiali 500 ne vinse 8 mi pare, Marc sta a 6, frantumerà ogni record.
  19. Aviatore_Gilles

    MotoGP 2019

    Lo avevamo detto che il nemico di Marc è se stesso. Comunque sta facendo i miracoli per tenere il passo degli altri, autentici miracoli. Le altre Honda sono ai margini della classifica.
  20. Aviatore_Gilles

    Nico Hulkenberg

    Ormai il treno per Nico è passato. Avevo tante aspettative su di lui, ma per una cosa o per l'altra non si è mai pienamente realizzato. Se saluta il carrozzone mi dispiace ovviamente, ma direi che non sentiremo la mancanza.
  21. Aviatore_Gilles

    Noi che facciamo sport

    Io non tocco la bici dal 9 agosto, ma non sono ingrassato neanche di 1 grammo, il pupo mi fa correre avanti e indietro continuamente, quindi mi tengo in forma lo stesso
  22. Aviatore_Gilles

    Valtteri galoppino Bottas

    "Rubens, let michael pass for the championship"
  23. Aviatore_Gilles

    L'opaca Ferrari SF90

    La regola base deve essere: il pilota più veloce ha diritto alla strategia migliore. Se iniziamo con gli accordi pre gara non ne usciamo. Vanno bene se uno è in lotta per il mondiale e l'altro no, ma in questo caso non aveva senso. Ieri Vettel era più veloce ed è scappato via, Leclerc invece era sempre a tiro di Hamilton. Se invertivano le posizioni ci si trovava con Hamilton sempre li a rischio inculata fotonica.
  24. Aviatore_Gilles

    L'opaca Ferrari SF90

    Questo non lo sappiamo, magari era nei patti fin da subito, magari non lo era, certo che in quella situazione non dovevano neanche farla quella chiamata radio.
  25. Aviatore_Gilles

    L'opaca Ferrari SF90

    Infatti, penso sia palese dalla chiamata radio al secondo giro "fai passare Charles", quale motivo poteva avere se non che gli ordini fossero che Leclerc fosse primo e Vettel secondo fin da subito?
×