Jump to content

Aviatore_Gilles

Premium
  • Content Count

    9,393
  • Spam

    216 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

Aviatore_Gilles last won the day on May 10

Aviatore_Gilles had the most liked content!

Community Reputation

1,401 Professore

About Aviatore_Gilles

  • Rank
    Membro Master
  • Birthday 02/07/1983

Info Profilo

  • Posizione
    Da qualche parte nel nord!
  • Interessi
    Tanti

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    aviatore_gilles@hotmail.it

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Old Hockenheim

Recent Profile Visitors

6,094 profile views
  1. In effetti non ci si capisce più un ca**o, ognuno dice la sua e ovviamente è il contrario di quanto affermato precedentemente.
  2. Ha ragione @effe, da qua ai prossimi mesi sarà un merdaio, robe che il coronavirus ci sarà sembrata una vacanza di qualche mese. Tra gente che non avrà lavoro, chi si troverà veramente in mutande, frontiere chiuse, lotte fra Stati.
  3. Il problema è che alcune squadre potrebbero saltare e non ci sarebbero rimpiazzi, con le nuove regole poi ancora peggio. Qua rischiamo di non vederla proprio più la f1.
  4. La F1, così come la conosciamo noi, sta per finire. Queste regole assurde che hanno introdotto, sono fatte nell'ottica di salvare il sistema attuale, ma è un sistema morente, bisogna guardare al futuro. Va bene il budget cap, sono favorevole, ma con meno limitazioni sulla creazione e lo sviluppo, così puoi attirare nuove scuderie, magari invogliare dal trovare una soluzione, con meno soldi. Ma se limiti i costi, blocchi le idee, limiti lo sviluppo, standardizzazione di tutto, non ci saranno nuove realtà invogliate subentrare a chi sta per uscire, il sistema così muore.
  5. Tra la Williams con le pezze al culo, la Renault che sta pensando di mollare e la McLaren che finanziariamente sta malissimo, io non mi preoccuperei di Silverstone, ma del fatto che la F1 potrebbe non partire proprio. Il Coronavirus ha messo a nudo tutta la debolezza del sistema.
  6. Era da tantissimo che non sentivo Modena, mi ha fatto piacere. Davvero umile e modesto, ha ammesso i suoi limiti, si è dato del pezzo di m***a da solo Era molto promettente, ma già dalle sue parole si capisce che il talento per sfondare c'era, ma il carattere non era adatto a quell'ambiente. Fece vedere belle cose con la Brabham, in Tyrrel andò fortissimo fino a metà stagione, poi ci fu un tracollo. Andò a finire in Jordan, forse l'ambiente peggiore dove correre e con una vettura terribile. Prese solo un punto e salutò tutti. Peccato.
  7. Insieme a Monza 1995, è la gara che ancora fa male al cuore...a distanza di 22 anni il dolore non si è mitigato e non riesco proprio a riguardarla.
  8. Non la posso guardare, mi dispiace.
  9. Sarò stato sfigato io, o qualcosa che è andato storto, ma adesso ritrovo più di 1000 euro da pagare. Comunque ho chiesto al gestore di controllare, perché mi sembra una cifra assurda per 3 mesi.
  10. Anche Elio era romano, eppure non mi sembrava così montato. In effetti però i piloti de Roma sembrano avere questo difetto
  11. @Beyond hai visto le Frecce Tricolori? sono passate per Torino oggi
  12. Penso anch'io. Le terapie intensive torneranno a riempirsi. Tra l'altro ieri sono stato a Campofontana, sui Lessini. Era un disastro, c'erano macchine ovunque, in un luogo che conosco bene e che di solito attirava un numero di persone precise, ovvero una, io
  13. Wow non ci avevo pensato, allora sono tranquillo.
  14. Ringrazio lo stato per il favore che ci ha fatto, ovvero di sospendere le bollette e farle arrivare, ovviamente cumulative, tutte nello stesso mese, compresa tassa sui rifiuti e bollo auto. Ora mi ritrovo con migliaia di euro da pagare. Questa mattina, quando ho aperto la posta elettronica, stavo per morire di infarto, altro che coronavirus.
  15. Bei numeri, buona notizia. Grande Zaia, che fa un bel video dei ragazzi in piazza, inframezzati da immagini della terapia intensiva, bel gesto davvero.
×