Jump to content

Aviatore_Gilles

Premium
  • Content Count

    9,997
  • Spam

    224 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Aviatore_Gilles last won the day on August 11

Aviatore_Gilles had the most liked content!

Community Reputation

1,590 Saggio

About Aviatore_Gilles

  • Rank
    Membro Master
  • Birthday 02/07/1983

Info Profilo

  • Posizione
    Da qualche parte nel nord!
  • Interessi
    Tanti

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    aviatore_gilles@hotmail.it

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Old Hockenheim

Recent Profile Visitors

9,626 profile views
  1. motivo? hanno pure vinto una gara quest'anno
  2. Incredibile pensare che siano passati 13 anni, cavolo sembrava ieri. Peccato abbiamo mollato così presto, ne aveva ancora molto da dare.
  3. No beh, quest'anno no. Con la concorrenza che c'è e la motivazione che ha lui, è già tanto se vince un'altra gara.
  4. Tutti quelli cacciati sono finiti nei posti più ambiti della F1...lungimiranza Come diceva qualcuno le cose due, o questo fa parte di un enorme progetto per mettere tutti gli ex a capo della F1 e spianare la via alla rossa per vincere i prossimi 10 mondiali, oppure con un altro ex incazzato, in una posizione di rilevanza, dobbiamo comprare ulteriori confezioni di vaselina per il futuro....ma dopo tutti questi anni la vaselina non serve più
  5. Prontissimo per la nuova diretta. Avete fatto bene.
  6. Si, ma è questa la costanza che ti porta a vincere. Non serve a nulla, come Dovizioso, vincere 4-5 gare e poi arrivare 10° o 11° nelle altre. Mir avrebbe vinto in Stiria e ora sarebbe in testa al mondiale con 92 punti. Nelle ultime 4 gare avrebbe 2°- 1° - 3° - 2°, questo è un ruolino di marcia da campione del mondo, non quello di Quartararo, Vinales o Dovizioso. Lo stanno sottovalutando tutti, ma ocio allo spagnolo.
  7. LG: Bravi Bravi, ma lo sapete chi sono? C: No, venga con noi!
  8. Anch'io sono a favore di un campionato combattuto, ma a 2 piloti, massimo 3. Quando vedo Binder ai margini della zona punti e improvvisamente vincere per distacco, è una cosa che mi lascia perplesso. Lo stesso per Oliveira. L'unico che sembra aver trovato un briciolo di costanza e che se vincesse non mi stupirebbe affatto, questo è Mir.
  9. Il problema è questo, poi però lo Stato inizia a piangere e giù di nuovo la mannaia nei nostri confronti, quando basta poco per tenere la situazione sotto controllo.
  10. Se ci pensate bene, le gare di Jerez sono quelle che hanno mostrato il vero livello dei piloti. Marquez mostro e questo ok, ma gli altri erano la, nelle posizioni che meritano, con distacchi tra di loro. I problemi sono iniziati a Brno, quando abbiamo iniziato a vedere piloti che la domenica prima vincevano e quella dopo sprofondavano. Piloti che prima faticavano ad arrivare nei 10, che improvvisamente vincono. ù 35 piloti in mezzo secondo, quando a Jerez chi arrivava sesto o settimo arrivava a 15/20 secondi. Quartararo non sarà un mostro a livello di Marquez, ma lo scorso anno, per 3/4 di stagione, arrivava sempre a podio, ora non cava più un ragno dal buco. Sono d'accordo che il livello medio dei piloti non sia all'altezza di Marquez, ma secondo me le gomme stanno falsando veramente questo campionato.
  11. Si, proprio lui. Ha corso anche in moto2. Che io ricordi risultati zero.
  12. Gli sponsor scappano, non ci si possono permettere troppi anni di magra, non nel 2020. Ha ragione SuperScatto, ci siamo comprati 5 mondiali consecutivi, dobbiamo solo pazientare.
  13. La situazione in Italia è ancora abbastanza sotto controllo. Però ora è il momento di prendere decisioni delicate, ovvero adesso che sono passate le belle giornate, bisogna limitare al massimo gli spostamenti tra stati. Chi proviene da Francia, Spagna, Germania ecc deve essere super controllato e messo in isolamento fino alla sicurezza completa. Chi esce dall'Italia ci deve andare per motivi validi (lavoro o salute), non per andare a divertirsi o per andare in ferie. Non rifacciamo gli stessi errori del passato, ovvero quando noi di Vo' eravamo bloccati dall'esercito, mentre intorno la gente faceva quel ca**o che gli pareva. Facciamo nuovamente le cose serie e nel caso anche impopolari, perché non possiamo permetterci una nuova chiusura totale, abbiamo appena iniziato a pagare quella di marzo.
  14. ca**o ragazzi, vi bannerei a vita quando tirate fuori sti episodi dolorosi. Non potete dire o mostrare queste cose a cuor leggero, c'è gente che piange ancora e che non ha ancora passato il dolore. Appunto per quello che non credo alla storia della mediocrità. Si ok, non ci saranno fenomeni, ma nelle passate stagioni bene o male i valori in campo erano quelli. Ma con le gomme attuali veramente non ci si capisce più un ca**o e passare da fenomeni a fermi il passo è breve. Io sono convinto che pure Marc avrebbe tirato certe madonne in questa stagione.
  15. Nessuno parla di questo Andrea Locatelli, che al debutto della SS, ha vinto il mondiale, vincendo 10 delle 11 manche al momento disputate, partendo in pole in ogni weekend di gara. Mancano ancora 4 gare, ma la partita è già chiusa. Un vero e proprio dominio come non si vedeva da tempo. Vedremo se crescerà bene in sbk. Nel motomondiale non aveva fatto chissà cosa.
×