Jump to content

Aviatore_Gilles

Premium
  • Content Count

    11,245
  • Spam

    376 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

Aviatore_Gilles last won the day on February 24

Aviatore_Gilles had the most liked content!

Community Reputation

2,090 Saggio

About Aviatore_Gilles

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 02/07/1983

Info Profilo

  • Posizione
    Da qualche parte nel nord!
  • Interessi
    Tanti

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    aviatore_gilles@hotmail.it

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Old Hockenheim

Recent Profile Visitors

14,082 profile views
  1. Ora possiamo ubriacarci fino alle 23
  2. L'ho notato anch'io in diretta, che bastardo Si è affiancato fino quasi ad appoggiarsi, si vede che sta ritornando il Marc di un tempo, sta già iniziando a saggiare la tenuta nervosa dei suoi avversari.
  3. Ecco appunto, avevo chiesto lo stato del nostro vaccino. Classico lavoro all'italiana, tempo e soldi buttati nel WC.
  4. La pioggia appiattisce un po' le prestazioni delle moto, ma sul secco si, la honda è un bel cancello. Marc oggi poteva andare a podio, errore di foga, ma capibile, era la prima volta che si trovava in lotta per la vittoria e si è chiusa la vena.
  5. Come previsto ha vinto Miller. In questi giorni si era dimostrato davvero forte in condizioni miste e non ha deluso, nonostante due penalty. Bravo anche Fabio, ha tenuto a galla la barca in un momento difficile, considerando dove sono finite le altre yamaha. Bagnaia era ultimo dopo il primo giro, chissà cos'era successo, poi bravo a recuperare. Redivivo anche Danilo e pure Valentino ha fatto una gara decorosa. Bello rivedere un Marc aggressivo, vero che è caduto, ma è anche vero che stava andando come un aereo.
  6. Ora è completamente soleggiato, vedremo se cambieranno le condizioni durante la motogp. Messa così Quartararo ha il jolly, anche stamattina in difficoltà sul bagnato.
  7. Hanno intervistato Tardozzi durante le fp4. Lui ha detto che, visto com'è andata ieri e visto come stava andando oggi, domani quasi sicuro sarà una gara da flag to flag
  8. Beh se è per quello pure i genitori a volte fanno dei tiri mancini, quindi secondo la tua logica non ci si potrebbe fidare di nessuno. Non hai completamente torto, se non che il tempo e le situazioni, selezionano le persone che realmente ti stanno accanto.
  9. Se piove vince Miller, se non piove vince Quartararo
  10. È veramente una lotteria, le condizioni cambiano di continuo, è forse la situazione peggiore. Con la pioggia Yamaha in difficoltà, appena si asciuga tornano davanti.
  11. A me è capitato di recente di vedere quel video. Non può essere quello il testacoda che rovina l'ala, è passato a 1 all'ora sopra il cordolo, stando anche molto attento. È più probabile che l'ala fosse già stata montata incrinata, magari pelli di carbonio intrecciate male in fabbrica.
  12. Trovarsi con i parenti è soprattutto mangiare e bere e molto, senza nessun problema Negli anni d'oro, andavano via cartoni di vino, che si andava a prendere su per i colli, con l'intento di farli durare un po' di tempo. Puntualmente si andava più volte al mese a fare spese
  13. Ma di quello italiano si sa più nulla?
  14. Ieri è stato buffo, ho rivisto i miei più cari amici dopo mesi, mettendo li la battuta "Si vede che stiamo invecchiando, ormai ci incontriamo solo ai funerali"
×