Jump to content

Aviatore_Gilles

Premium
  • Content Count

    10,771
  • Spam

    370 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    41

Aviatore_Gilles last won the day on November 18 2020

Aviatore_Gilles had the most liked content!

Community Reputation

1,945 Saggio

About Aviatore_Gilles

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 02/07/1983

Info Profilo

  • Posizione
    Da qualche parte nel nord!
  • Interessi
    Tanti

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    aviatore_gilles@hotmail.it

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Old Hockenheim

Recent Profile Visitors

11,812 profile views
  1. La sua fortuna, considerando tutto quello che ha attraverso, potrebbe stare nel fatto che tanto le prime gare non si correranno e si farà come nel 2020, ovvero si inizierà dall'estate in poi.
  2. Quanto più duro ti colpisce, tanto più tempo ci metti a tornare in forma. Mio cugino l'ha preso in forma leggera ed è tornato arzillo nel giro di pochi giorni. Mia zia invece ha incontrato un suo amico, che era rimasto in TI per diverse settimane. Sembrava invecchiato di botto di 30 anni, diceva che aveva ancora mal di testa e si affaticava anche solo per fare due scalini, con i polmoni che bruciavano. No beh, può succedere di andare incontro a febbre dopo un vaccino, ma deve sparire dopo 1 massimo 2 giorni. Io con il vaccino anti influenzale sono stato male un giorno.
  3. Non ci sono dentisti, che dichiarano redditi da fame, per poi sfrecciare a bordo di Bentley
  4. Purtroppo se è entrata a contatto con il virus, prima dell'immunizzazione, il vaccino non è efficace. Servono 10/15 giorni perché inizi a fare effetto la prima dose, con la seconda che da l'efficacia quasi totale. Se ha solo febbre e nessun altro sintomo, potrebbe essere semplicemente un malanno di stagione, magari ha preso freddo.
  5. Ci sono già le versioni all digital, secondo me da PS6 e Xbox qualcosa X non ci sarà più il lettore e probabilmente ci saranno servizi di streaming o di abbonamento, ormai si va in quella direzione. Copie fisiche conviene averle per le console vecchie, già gli ultimi giochi escono si in formato fisico, ma se non hai la console connessa ad internet non va un Kaiser.
  6. Su PC le copie fisiche non esistono più, su console ancora ci sono, ma secondo me questa è l'ultima generazione, dalla prossima sparirà anche li.
  7. Certo che mettersi a fare la guerra adesso, che siamo con il culo per terra, con la gente che sta male, fa capire di quanto avremo bisogno del corona in determinati ambienti.
  8. Il Mame è nato nel 1997, a ruota sono usciti poi tutti i vari emulatori. Sono tanti anni che il retrogaming va tra gli appassionati, ora è moda, fra qualche anno ritornerà una cosa tra appassionati.
  9. Ricordo che anche nel 2018 dissero di un probabile Burian in arrivo, salvo poi fare marcia indietro. I bei tempi dell'adige completamente ghiacciato sono finiti.
  10. Sono ripartiti i contagi anche in Cina. Gli stati uniti hanno fatto il record di morti, la Germania pure. A novembre avevo delle previsioni ottimistiche, anche per il vaccino in arrivo. Ora non sono più tanto ottimista, qua andiamo anche verso il 2023
  11. Ma tu puoi dare tranquillamente le credenziali a qualcuno, però potrebbero chiudere l'account dopo tot tempo. Ovviamente non è una cosa che avviene domani, ma fra 40/50 anni. Su questo dissento, altrimenti il retrogaming non sarebbe così florido in questo periodo. Io stesso gioco alle vecchie glorie e quando mio figlio sarà più grandicello lo coinvolgerò. Ho una collezione di vecchie console ancora funzionanti, corredate di giochi.
  12. Io ho circa 350 giochi sparsi tra i vari client, non potrei lasciare niente.
  13. So che piattaforme digitali come Steam ad esempio, impediscono di fatto il passaggio di proprietà, l'account nasce e muore con te. Se la tua dipartita è improvvisa, non c'è nessun modo di recuperare le credenziali, neanche in presenza di un certificato di morte o altro. Se invece doni le tue credenziali ad un'altra persona lo puoi fare, ma potrebbero chiudere l'account dopo tot tempo. Ci sono i tuoi dati personali, possono fare 1+1 e chiudere tutto, lo possono fare legalmente, il disclaimer lo dice chiaramente.
×