Jump to content

ggr

Premium
  • Content Count

    8,875
  • Spam

    13 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Everything posted by ggr

  1. Sai come dice il popolo... contro il cul, ragion non vale.....
  2. Praticamente o vince o non fa praticamente niente...
  3. ggr

    La F1 in TV

    Voglio essere ottimista. Ancora un paio di anni di urlatori du ogni canale tv, sino al punto che per distinguerti, tornerai a fare commenti normali. Alla fine è come nella moda. Tutto ritorna....
  4. E avrebbe ragione. D'altra parte cosa doveva aspettarsi da quel personaggio? Alla fine punterei ad un equo scambio buono per tutti. Lui torna in rb, e presez in una squadra più a sua misura come l'aston martin..
  5. Se si ritira ci devono essere dei motivi extra sportivi, perché non sta andando affatto male, e poi il prossimo anno potrebbero esserci sorprese. Non avrebbe senso non provarci.
  6. Hai dimentocato l'unica giusta. Avrà una botta di culo....
  7. Il mio non era riferito al fatto in se, ma in senso generale. Le squadre stanno lottando su tutto, tra ali chiarimenti cavilli, vuoi che se in pista uno dei 2 ha da guadagnarci da un incidente tipo senna prost, non lo faccia? Non ci credo neanche se lo vedo.
  8. Vediamo se a fine anno batte il record di cappelle di vettel nel 2018. La strada è quella giusta....
  9. Succederà ancora tutte le volte che converrà a uno dei due. Poco ma sicuro.
  10. E Certo. Aveva solo 3 metri di pista alla sua destra, dove poteva andare......?
  11. Quest'anno batte il record di minkiate del 2016. Sarà un anno epico. Record di cappelle, e ottavo titolo. Imprese roservate solo agli dei...
  12. Scusa. Se hai trmpo e voglia, invece di divagare, cerca dove ho scritto che è un brocco.... buona fortuna. Lo so che è giovane bello un idolo dei ragazzotti. Ma ho passato gli anta da um po. Nin mi servono idoli.
  13. Ma perché dovete sempre infervorarvi o tirar fuori la polemica o scomodare gente strana. Un f1 vince uno solo. I fatti dicono che quando ha avuto l'occasione ha vinto ricciardo e non norris. È la realtà. Punto. Camomilla e a nanna.
  14. Comunque, scherzi a parte, trovato il.colpevole. l'inutile salsicciotto. Qualcuno mi spiega a cosa serve? C'è un cordolo, se qualcuno ha la macchina per passarci sopra, perché non può farlo? Quel coso inutile ha rovinato una gara, e causato un incidente assurdo che poteva anche finire peggio.
  15. Che sia un buon pilota non si discute. Che vada bene per la ferrari attuale non ci piove. È serio, professionale, gran uomo squadra e lavoratore. Ma lasciamo stare i paragoni con leclerc. Ieri si è visto quello che c'era da vedere.
  16. E da un 7 volte, visto che aveva 3 metri di pista sulla destra, mi aspetto che allarghi e lasci sfilare verstappen, che con quella traiettoria sarebbe uacito lento come una lumaca, facilmente superabile prima della roggia...ha voluto fare il cazzuto anche lui. Diciamo le cose come stanno.
  17. Ha fatto una prima parte di stagione dove in cuor suo, sapeva di potersi permettere di arrivare dietro a leclerc. Ora dopo più di 10 gare, sa che deve dimostrare di essere alla pari o davanti, inizia ad guidare oltre i suoi limiti, e i risultati si vedono. 3 incidenti i 3 gare mi pare, sono un sintomo non una sfiga. Dovrebbe giocare con le carte che ha. È tecnico, è un passista, è veloce ma non velocissimo. Le sue gare sono da vinir fuori alla distanza con costanza e consostenza Il resto, non è del suo repertorio, anche negli anni passati, non me lo rocordo a fare un qualcosa di speciale.
  18. Ma hamilton a silverstone era molto meno affiancato di verstappen ieri, e andavano 5 volte più forte.
  19. Ma che discorso è? Allora se non era per la rb, verstappen a silverstone sarebbe morto, quindi? Con i se e i ma, si fa il brodo. Piuttosto spiega, perche verstappen causa un incidente a 50 km h, e prende 3 posizioni, hamilton ne causa uno a 250, e prende 5 secondo. Poi iniziamo pure a ragionare.
  20. Troppo falloso quest! anno. Sinora tenuto a galla dal solito sedere. Dimemticavo fiace pirelli...
  21. Penso che intendesse prima, quado la chicane era doppia, e un po più veloce.
  22. Offendere mi pare fuori luogo. Critica si, offese non ne ho viste...
  23. Almeno che smetta di distruggere macchine.... sta guidando oltre il suo limite per provare a stare con leclerc. E i risultati si vedono. Macchine distrutte a go go...
  24. E proprio quello che intendevo 😀👍
  25. Quello si. Ma i punti li hanno presi tutti. Quindi nessuno ha avuto alcun regalo. Se andiamo a vedere, se avessero corso e finiti lo stesso primo e secondo, hamilton avrebbe perso 7 punti, invece di 5. Quindi..
×