Jump to content

ggr

Premium
  • Content Count

    8,883
  • Spam

    13 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

ggr last won the day on August 30

ggr had the most liked content!

Community Reputation

1,649 Saggio

1 Follower

About ggr

  • Rank
    Membro Master
  • Birthday 06/04/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Non vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Non monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le parole testuali non le sappiamo. Se restiamo a quanto dice l'articolo, devo dire che raramente toto parla cosi chiaro. Da quello che dice, il succo è di stare buono, lavorare, e non rompere le scatole al sommo..
  2. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/hamilton-russell-wolff-evitiamo-altro-2016-mercedes-rosberg-lewis-nico-585283.html Ecco qua. Ora c'è l'ufficialità. Un'altra carriera rovinata.
  3. Tutto vero. Ma sono passati quasi 20 anni per mettersi al passo.
  4. Non è mica cosi. Lubrificazione e alimentazione, risentono di rollio e beccheggio. Quello non puoi provare al banco. Tra l'altro girare trazionando una vera massa, e delle vere gomme, sollecitano tutto. Cose che al banco non fai. Sarò all'antica ma meglio un test reale, che uno statico.
  5. Ma puoi montarlo su un auto da strada, e girare a fiorano e tirargli il collo quanto vuoi.
  6. A me tutta sta atoria dei controlli, non mi ha mai convinto. Nessuno può impedire a ferrari o mercedes, di costruire un prototipo da strada, montarci un motore da f1, farci tutti i km e i test che vogliono. E per me lo fanno..
  7. Eh no.. non manchiamo di rispetto allo wrestling. Quelli fanno 90?% finta. Lo fanno benissimo, la gente lo sa, va a vedersi uno spettacolo a 360 gradi, tra c9stumi, gag, fisici, e azioni tecniche. In f1 è tutta una finta anche. I piloti non possono dire quello che vogliono, gli inginocchiatoi sono più falsi di hundertaker, i risultati stabiliti dalla politica, ma te lo spacciano come una cosa seria...
  8. L'occhio cel'ha buttato. Ha visto un invasato, ha lasciato perdere.
  9. Sai come dice il popolo... contro il cul, ragion non vale.....
  10. Praticamente o vince o non fa praticamente niente...
  11. ggr

    La F1 in TV

    Voglio essere ottimista. Ancora un paio di anni di urlatori du ogni canale tv, sino al punto che per distinguerti, tornerai a fare commenti normali. Alla fine è come nella moda. Tutto ritorna....
  12. E avrebbe ragione. D'altra parte cosa doveva aspettarsi da quel personaggio? Alla fine punterei ad un equo scambio buono per tutti. Lui torna in rb, e presez in una squadra più a sua misura come l'aston martin..
  13. Se si ritira ci devono essere dei motivi extra sportivi, perché non sta andando affatto male, e poi il prossimo anno potrebbero esserci sorprese. Non avrebbe senso non provarci.
  14. Hai dimentocato l'unica giusta. Avrà una botta di culo....
  15. Il mio non era riferito al fatto in se, ma in senso generale. Le squadre stanno lottando su tutto, tra ali chiarimenti cavilli, vuoi che se in pista uno dei 2 ha da guadagnarci da un incidente tipo senna prost, non lo faccia? Non ci credo neanche se lo vedo.
×