Vai al contenuto

Mark

Inactive
  • Post

    1421
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Mark

  • Grado
    Flamer (molesto) ufficiale
  • Compleanno 01/03/1985

Info Profilo

  • Posizione
    Roma
  • Interessi
    Se scrivo in un forum di F1...

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  1. Mark

    "se la ferrari prende alonso, smetto di tifarla"

    S? vabb?, ma non ho capito adesso che vuoi: la gente in ginocchio sui ceci, post di scuse, intere pagine di "c'hai ragione, sei mejo te!". Cosa? Diccelo, cos? la chiudiamo subito, perch? mi pare che ti stai accanendo un po' oltre misura.
  2. Mark

    Alonso in Ferrari

    L'unica cosa che mi lascia perplesso ? che questo si ? trovato in mezzo a tutte le porcate degli ultimi anni: mass damper, spy story, singapore 2008... Sempre uscito pulito, ma sempre lui in mezzo: ? leggermente inquietante
  3. Mark

    Alonso in Ferrari

    Che Alonso sia stato sculato non c'? dubbio. Che sia antipatico a mezzo mondo ferrarista (tra cui me) ? fuori discussione. Che adesso dobbiamo tutti metterci a piangere mi pare per? una stupidaggine. Il pilota c'?, fa pochi errori, ha grinta e sa sicuramente sviluppare meglio la vettura rispetto a Raikkonen, che ? un grandissimo pilota, ma ? come lo donne: mette il cul0 sulla macchina e se ne frega di tutto il resto (imho non controlla manco l'olio della sua ). Per cui, benvenuto ad Alonso e speriamo possa far tornare a vincere la Rossa.
  4. Mark

    Alonso in Ferrari

    Questa ? un po' macabra
  5. Mark

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    L'ho scritto sopra. Il diritto sportivo ? diverso da quello ordinario.
  6. Mark

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    Occhio a non confondere il diritto ordinario con quello sportivo. Qui le regole vengono stravolte: spesso e volentieri c'? la presunzione di colpevolezza (anzich? di innocenza), ovvero l'innocenza va dimostrata. Almeno funziona cos? nel calcio, nella FIA non c'ha mai capito niente nessuno
  7. Mark

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    Il team ? formato da uomini: il team quindi ? sempre innocente perch? sbagliano gli uomini? Troppo comodo... Briatore era la Renault in quel momento.
  8. Mark

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    Non ha senso e non lo trovo giusto (lo dico da Ferrarista). Ormai le cose sono andate cos? anche e soprattutto per colpa di quello sciagurato rifornimento.
  9. Mark

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    Io onestamente gli toglierei la vittoria, senza per? far scalare gli altri in classifica, cos? rimane tutto uguale e via.
  10. Mark

    Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

    Per? c'? da dire una cosa: la spy story ? stata sporca, per? ? stata solamente una balordaggine. Far schiantare un proprio pilota affinch? vinca il compagno di squadra ? il massimo dell'illecito: cosa c'? di pi? schifoso e falso? La spy story della McLaren ? una marachella fatta da bambini dell'asilo in confronto. Pi? che altro io non ho capito su quali prove si siano basati.
  11. Perch? non quella del 2004 allora? Dai su, si vince a spasso vero?
  12. Mark

    ferrari in cina senza kers......

    Non che fino adesso sia stato utile, ma a Shangai il Kers ? utile come la pasta scotta: non mi pare sta mossa cos? rivoluzionaria.
  13. Mark

    Perla di Stella

    Ma no, Stella Bruno ? l'inviata ai box della RAI
  14. Ha mentito e ha pagato, ma ora non cominciamo con i processi.
  15. Ma al muretto possono anche aver fatto confusione, quello che non capisco ? perch? andare a dire una menzogna quando le conversazioni via radio sono registrate.
×