Jump to content

The King of Spa

SOPF Members
  • Content Count

    30,685
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

The King of Spa last won the day on July 26 2017

The King of Spa had the most liked content!

Community Reputation

633 Dottore

About The King of Spa

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 04/02/1977

Info Profilo

  • Posizione
    Dove ci sono cose pi? importanti nella vita.

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Mag/Kvy/Rus
  • Team Preferito
    Renault
  • Circuito preferito
    Targa Florio

Recent Profile Visitors

2,321 profile views
  1. The King of Spa

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

  2. The King of Spa

    La trottola Sebastian Vettel

    fino a due stagioni fa lo ritenevo una via di mezzo, più veloce di Alonso ma meno costante, meno veloce di Hamilton ma più costante, poi Lewis, nato simil Senna adesso mi sembra sempre più un Prost. adesso non saprei giudicarlo, sicuramente non è quel Vettel, gli farebbe bene cambiare aria,
  3. The King of Spa

    a quando una rinascita Ferrari ??

    io Baldisseri.
  4. The King of Spa

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    bravo ericsson. dal primo al trentesimo mezzo secondo, niente a me gli ovali fanno cagare, ma già dai tempi di mansell.
  5. The King of Spa

    Daniel Ricciardo

    la sua pista preferita
  6. The King of Spa

    Lance Stroll

    anche per lui vale il discorso che si fa per gli altri quando si accasano in un team diverso, che si chiamino Gasly o Ricciardo.
  7. The King of Spa

    L'opaca Ferrari SF90

    lo fa più? ci sono riusciti?
  8. The King of Spa

    La stellare Mercedes W10

    ovvio che se non lo esprimi non vinci, è quello che capitò alla mp4/20 finchè non riuscì ad esprimersi, wolff ogni tanto ne dice una giusta, il bahrain l'abbiamo visto tutti, quel potenziale s'è visto, la prima fila, la vittoria sfumata, non ci sarebbe riuscita una vettura che va come la rb. adesso sta ai tecnici ferrari capire il perchè quel potenziale non riesce ad essere tirato fuori in ogni circostanza, ultimo settore di barcellona compreso.
  9. The King of Spa

    La F1 in TV

    chi invoca il divertimento dovrebbe guardare altri sport, non la F1.
  10. The King of Spa

    La stellare Mercedes W10

    il potenziale c'è, altrimenti non ottieni nemmeno quello, il trollone tedesco lo sa, ma non poteva dire certe cose dopo quella gara, gli avrebbero riso in faccia, adesso invece è il momento giusto, psicologicamente un colpo da maestro.
  11. The King of Spa

    La trottola Sebastian Vettel

    mi sa che ha bisogno di una dirigenza allora
  12. The King of Spa

    La stellare Mercedes W10

    non ho visto una rb rischiare di vincere un gp, ne fare pole e prima fila, il trollone tecnico ha colpito nel segno, non poteva dirlo dopo il bahrain?
  13. The King of Spa

    La stellare Mercedes W10

    la mercedes ha portato aggiornamenti su una vettura che non ha mostrato particolari difficoltà, facile valutarne la bontà, la ferrari li ha messi su una vettura che da mesi non hanno ancora compreso, è probabile che gli aggiornamenti siano validi come il contrario. in fondo quello che dice wolff è più realista di quel trollone del tecnico che non vedeva l'ora di affondare il colpo in un momento buio degli avversari, a meno di sostenere che il valore della ferrari è simile a quello di una rb, ma non ho visto una rb rischiare di vincere un gp, la ferrari si.
  14. The King of Spa

    La trottola Sebastian Vettel

    Wolff: "Hamilton alla Ferrari? So che può succedere..."
  15. The King of Spa

    La Pirelli ha scelto...

    se altri non si affollano per far parte di questa F1 ci sarà un perchè, evidentemente diversamente dalla pirelli non hanno voglia di metterci la faccia per eseguire volontà altrui, un conto è stabilire a tavolino determinate condizioni da riproporre in gara, un conto è produrle senza incorrere in inconvenienti e visto che in altre stagioni le pirelli ha comunque messo in pista gomme degne il dubbio che non siano loro ad essere incapaci ma le richieste ad essere assurde si dissolve, se chiedessero alla pirelli di fare gomme che durassero l'intero gp sarebbero capaci di farlo, ma le intenzioni della federazione sono ben diverse, ovvero mescolare le carte cercando di creare una F1 che dipenda più dai consumi e dalla gestione gomme, come se non bastassero le regole sul consumo, e si è la pirelli il problema. le gomme dello scorso anno andavano già riviste subito dopo i test, la cosa assurda è che abbiano permesso di sorvolare all'evidente problema che durante il campionato ha interessato varie vetture.
×