Vai al contenuto

Metal

Inactive
  • Post

    257
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Metal


  1. Ma Bruno non ha fatto malissimo, non ha abbstanza costanza, cioe' non sara' mai un campionissimo, pero' qualche gara molto valida l'ha fatta, pero' poi ne fa 3 o 4 inguardbili prima di un altro weekend decente. Nello scontro con Pastor l'ha fregato il weekend in Spagna dove Maldonado aveva la concentrazione di un blocco di cemento armato, ma alla lunga hanno dato l'impressione di essere alla pari.


  2. Anche se Hockenheim era meglio per lo spettacolo e favoreggiava i sorpassi c'e' da dire che il tratto vecchio che non c'e' piu' non ci voleva mica un genio a disegnarlo. Era solo un mega rettilineo ricurvo per tornare verso il resto del circuito frastagliato da 3 semplicissime chicane. Alla fine per i sorpassi basta fare un rettilineo, poi una curva lenta dove non serve carico cosi quello dietro non ha turbolenze e perde contatto e poi un altro rettilineo lungo e un'altra curva lenta per poter ritardare molto la frenata, tutto qui.


  3. Mi sa che e' propio vero che l'ansia colpisce anche ad alti livelli come la F1, basta guardare Alonso cosa fa quando la meta dell'esito del mondiale e' sempre piu' vicina oppure com'e' cambiato Massa da quando ha il contratto in tasca. L'ansia da prestazione varra' come minmo 3 decimi, e' quasi un ala anteriore nuova di zecca :)


  4. Si e' beccato un decimo, e' vero, ma lui Grosjean lo dovrebbe asfaltare.

     

    Si è beccato un decimo, un'inezia e in una situazione così caotica, non capisco di che vi state a lamentare :asd:

     

    Tra l'altro in Q2 non so se stesse migliorando o meno, ma ha abortito l'ultimo giro appena avuta la certezza di essere "salvo"


  5. Ohi Marcin, mi sei mancato tanto, con la tua assenza c'era un milanista in meno da sfottere per i grandiosi acquisti di quest'estate :asd: Sono felice che tua madre stia meglio. Speriamo di rivederci presto.

    Hehe, io invece sono molto entusiasta di come si prospetta questa stagione per noi. Posso scommettere quanto vuoi con te che entro la fine di maggio avremo la salvezza in mano ;)


  6. Metal!!! Ci sei mancato, spero che le cose stiano andando meglio e che presto potremo rivederci tutti, un abbraccio!

     

    Il mio cappellino sembra che abbia portato fortuna, visto il risultato di Robert :thumbsup:

     

    Grazie Francesco!!!! Anche voi e la vostra compagnia mi manca. Lo stato di salute di mia mamma sta andando per il meglio dai, speriamo si risolva tutto presto. Anch'io spero di rivederci presto!

     

    E' stata una grande sorpresa questo rally di Robertino per me, una speranza si e' riaccesa per rivederlo in F1, ma non toglierti mai il cappellinoo ora, devi tenerlo in testa anche a letto, se no tanti saluti a Robert in Ferrari ;)


  7. Tutto ? nato per questa (e l'altra su Hamilton che non trovo) manovra, colpe di Rosberg, zero.

     

    http://www.youtube.com/watch?v=iWhombBltrI

     

    Quando avevo visto questa manovra durante il Gp, dall'esterno mi sembrava una cosa quasi da galera per Rosberg, una mossa da serial killer.

    Invece qui dalla camera-car, che non avevo mai visto, si vede chiaramente che Alonso non aveva neanche un millimetro dell'ala anteriore appaiata alla Mercedes, quindi Rosberg finche' sceglieva solo una direzione dove spostarsi poteva andare anche fuori pista che era una cosa lecita al 100%.


  8. ecco la prova provata che *** tifa schumacher anche lui ma non lo ammette sul forum!

     

    293077_4644746199774_546295769_n.jpg

     

    L'hai gia' sporcato per bene lo zerbino eh Francesco? Hai propio calpestato il buon nome di Schumi ;)

     

    Il tuo vero amore ce l'hai in testa va! Grande!! :)


  9. Ciao raga!

     

    Mega invidia, ma purtroppo questa volta ho dovuto saltare, che peccato.

     

    Grande Domenico, finalmente ce l'hai fatto a vedere Il Sole in faccia, da vicino ;)

    Capisco bene che emozione che sara' stata per te, come per me quando avevo visto Kubica, ero andato completamente in bambola.

    Alex fai ancora 30 scatti al secondo? ;)

     

    Aspirate il fumo delle monoposto, deliziate i vostri timpani con i 130 decibel di ogni singolo motore e riempitevi le narici con l'odore delle gomme bruciate anche per me.

    L'unica cosa che vi perderete in questo gp e' un incidente di Grosjean, ma per questo ce' ancora tempo, e' qualcosa che vedremo spesso nei prossimi 9-10 anni ;)

     

    Divertitevi ragazzi!

     

    Marcin


  10. Negativo carlo almeno per ora , la postura del braccio non va.

     

    Il "almeno per ora" mi da' un bricciolo di speranza Claudio, anche se ci credo sempre meno.

    Il test con la Ford WRC sembra praticamente certo, tutti i siti l'hanno dato come una cosa sicura, come Autosport. Addirittura sul forum di autosport dicono che L'Equipe ha scritto che e' andato piu' forte sia di Latvala che di Gronholm, ma ci credo poco, ho chiesto il link.


  11. Si, si, sono vivo e vegeto, il terremoto qui ci ha graziati per fortuna. C'ho messo un po' a postarlo perche' ero un po' incasinato a casa.

    E' stato veramente un weekend meraviglioso, in tutto e per tutto, ringrazio a tutti per la compagnia e per avermi sopportato per 5 giorni :)


  12. Marcin, questa va in firma se non si avvera :asd:

     

    Lol, ma e' possibile che tutte le volte mi dimentico la prima regola dei forum, mai sbilanciarsi sui pronostici. Mi sono fregato da solo, sic, adesso mi faccio un poster gigante di Brawn vicino al letto e prego tutte le sere prima di andare a dormire.


  13. Io non credo sia questa la pista buona per la Mercedes :confused:

     

    Anch'io non penso questo circuito sia adatto per le Mercedes, magari domani e dopodomani mi smentiscono alla grande, pero' per questa macchina ci vogliono dei gran rettilinei e anche qualche curva a gomito, ma non i curvoni veloci.

    La mercedes vincera' di nuovo in Canada, l'avete sentito qui per la prima volta ;)


  14. Ho appena letto sul sito che hanno cambiato meccanici e procedure per le soste ai box...

     

    Era anche l'ora!

    Giocarsi un Mondiale per queste stupidate sarebbe veramente troppo.

     

    Ma la Ferrari non potrebbe fare la stessa cosa con Massa?? :P


  15. Io cmq non capisco come la Mclaren non abbia nessun aggiornamento da testare in quella che e' sempre stata una delle pause piu' decisive a livello di sviluppo delle monoposto. Assurdo.


  16. Uno che sta godendo veramente come un riccio adesso e' Boullier, che aveva preso due rischi immensi, prendendo uno che non solo era lontano dalla F1 da due anni, ma gli ultimi anni era svogliato, faceva un errore ogni due gare e veniva doppiato in termini di punti da Massa nel 2009 e un altro che si era bruciato con quella Renault disastrosa e sembrava un fermo.

    Adesso hanno riempito il podio lottando per la vittoria.


  17. Marcin, ho molti dubbi...soprattutto non vedo l'attuale Lotus-Renault capace di sostenere lo sviluppo ai livelli che possono permettersi Red Bull e McLaren.

     

    Questo e' vero, ma se ti ricordi nel 2010 questa squadra(la Renault) era stata una delle migliori a sviluppare la macchina, forse insieme alla Mclaren, parlavano di piu' di 2 sec di sviluppo. E anche vero pero' che avevano una macchina abb lenta all'inizio ed era piu' facile svilupparla. A volte pero', magari un anno su 3 o 4, ci beccano con lo sviluppo.


  18. Con la macchina che si ritrova non puo' demoralizzarsi cosi facilmente, e' un'occasione che non va assolutamente sprecata. Puo' fare vedere che vale ancora tanto, che e' ancora un campione, che riesce a battere giovani talenti come Nico e potrebbe migliorare i suoi record disumani di vittorie, pole e via dicendo.

×