Vai al contenuto

MH1HK23KR1

Legends
  • Post

    2529
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su MH1HK23KR1

  • Grado
    Occhio e malocchio..prezzemolo e finocchio!

Info Profilo

  • Posizione
    Luogo misterioso
  • Professione
    Predittore

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  1. MH1HK23KR1

    Le teorie alternative di MH1HK23KR1

    2 Bombe incredibili! 1) La Ferrari avrebbe delle difficolt? in galleria, da tali difficolt? potrebbero emergere delle soluzioni per una supervettura nel 2010. 2) Dalla McLaren sono trapelati dei segreti di progettazione, che sono avanzati e pericolo, in quanto probabilmente ne nascer? un flop. Seguiranno aggiornamenti.
  2. MH1HK23KR1

    Le teorie alternative di MH1HK23KR1

    PREDICTIONS FROM THE GRAVE Gli eventi di questi giorni, il rientro di Schumacher ecc....., impongono una revisione delle prediction. Schumacher campione del mondo. Alonso secondo, Massa terzo, Trulli quarto, Kubica quinto.
  3. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Corrono un mondiale alternativo. Comunque, la mia prediction ? credibile, in quanto basata su un semplice assunto, ovvero che alla Mercedes/Brawn*/AAbar saranno levati punti per qualche motivo.
  4. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Mercedes-Brawn-AAbar. Official prediction 2010, team e squadre: FERRARI - ALONSO, MASSA WILLIAMS - BARRICHELLO, HULKENBERG MCLAREN - BUTTON, KOBAYASHI BRAWN-MERCEDES-AABAR - BUTTON, HAMILTON MANOR KOVALAINEN GLOCK LOTUS TRULLI - HEIDFELD CAMPOS SENNA-DE LA ROSA TEAMDEIRUSSI PETROV - DI GRASSI RED BULL WEBBER - VETTEL USGP PATRICK - SPEED --- CONSTRUCTORS DRIVER STANDING fERRARI BRAWN WILLIAMS MCLAREN MANOR USGP RED BULL ECC... DRIVERS STANDING HAMILTON ALONSO BUTTON ECC...
  5. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Essere infastiditi da me ? legittimo, come legittimo reagire usando l'ignore. I casi dove i "commissari del forum" sono intervenuti nei miei confronti si possono contare sulle dita di una mano e immediatamente mi sono scusato e ho riallineato il mio comportamento al dovuto. Se si dice che sono un flammer, bisogna guardare bene tutta la mia storia nel forum e le percentuali di warn, nei miei confronti. Detto ci?, la mia prediction iridata l'ho fatta. Vi dico che ad Abu Dhabi vince Alonso.
  6. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Non credo ci sia una sola persona in questo forum che in sincerit? possa dire di essere stata offesa da me, n? che possa dire che abbia mancato di rispetto alle sue opinioni.
  7. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Chiss? ... voi che dite? ? giusto lasciare una vena di mistero.
  8. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Hamilton. Ma con quale squadra?
  9. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Purtroppo no. Ma gi? da ora posso dirvi che sto lavorando al nome del next world champion. Avrete a breve mie notizie :wacko:
  10. MH1HK23KR1

    Dove è finito MH1?

    Non temete, miei sommi amici, il mio spirito aleggia qui con Voi. Io ho intrapreso un lungo viaggio spirituale e materiale. Il mio maestro zen, Panda Agenore, mi guida sulla strada del perfezionamento della mia forza. Posso svelarvi i fatti futuri. 1) La Mercedes far? una squadra 100% sua, mentre McLaren far? il motore per se stessa. 2) Raikkonen resta in Ferrari fino al 2015, mentre Alonso guider? per la Mercedes. 3) Il prossimo mondiale lo vince Alonso 4) Questo mondiale e il precedente sono in discussione. 5) I vincitori di questo mondiale sono in un certo senso due: Button e Raikkonen. 6) Briatore va alla Ferrari 7) Hamilton va in America Che la forza della predizione sia con Voi :costumemicio: :costumemicio: .
  11. MH1HK23KR1

    Scontro FOTA-FIA

    la williams era gi? vincolata contrattualmente per 2010, ovvio che si iscrivesse.
  12. In Turchia ci sar? una svolta. Stiamo sul vago, ma ho un'idea precisa di cosa accadr? sul piano prestazionale, poi in gara pu? capitare di tutto.
  13. MH1HK23KR1

    kovalainen

    Pare invece che sia sempre riuscito a gestire bene le botte.. poi un giorno inspiegabilmente qualcosa si ? spezzato, pare sotto il tunnel di Monaco, cos? senza una ragione. Se vi ricordate fece una gara molto lenta a monaco nel 2001 nonostante la vettura fosse molto buona, infatti dalla pole scattava Coulthard.
  14. MH1HK23KR1

    Peccato di superbia

    Chi ha forzato subito con le morbide le ha finite.. chi ? andato costante, ? riuscito a conservarle meglio.
  15. MH1HK23KR1

    kovalainen

    Qualche tempo fa questo dottore raccont? ad una trasmissione tv che Mika durante le prove di Monaco sent? .. come se la macchina non gli obbedisse e spieg? che improvvisamente gli era riemersa una sorta di paura legata anche all'incidente di anni prima, che era rimasta "dormiente." A quel punto decise di ritirarsi ma fu cos? bravo da riuscire a superare la paura e port? alla fine la stagione.
×