Vai al contenuto

ducati999

Members
  • Numero contenuti

    15775
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

L'ultima giornata che ducati999 ha vinto risale al 1 Febbraio 2017

ducati999 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

97 Studente

Su ducati999

  • Rango
    Veterano
  • Compleanno 04/02/2018

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    xxxx

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ducati999

    MotoGP 2019

    con 270 cv la massa muscolare conta molto. ma è un discorso si poteva fare 20 anni fa. ormai i piloti odierni hanno una struttura muscolare al top. e alternano ore di palestra con altri sport. marquez a 26 anni in tutte le categorie ha vinto 7 mondiali. 1 125, 1 moto 2, 5 moto gp,
  2. ducati999

    MotoGP 2019

    le livree sono definitive (se presentate), il resto della moto no. quelle definitive almeno per le prime gare. saranno quelle usate in qatar (test a fine febbraio).
  3. ducati999

    SBK

    la superbike a differenza della moto gp. faranno vedere tutte le gare (non so le qualifiche) in diretta su tv8. salvo in orari si sovrappongono eventuali gp di f1 e motomondiale.. ma con la moto gp se ricordo bene non si sovrapongono l'unica differenza su sky sport trasmetteranno anche la supersport 600 e 300.
  4. ducati999

    MotoGP 2019

    oggi era per i terzi piloti e collaudatori, i piloti titolari non erano obbligati a girare. visto i piloti ufficiali hanno giorni di test limitati a differenza dei collaudatori. bradl con la honda gira già i prossimi tre giorni al posto di lorenzo. al massimo oggi potevano schierare il collaudatore giapponese o stoner.
  5. ducati999

    MotoGP 2019

    quanta ignoranza in questo forum. ha portato ai moderatori e utenti più attivi a creare più account e rispondersi da solo, per non far sembrare un forum totalmente vuoto. ed il motivo perché è vuoto. basta leggere il commento sulla biografia di dovizioso, bannatemi pure tanto non me ne frega un ca**o.
  6. ducati999

    MotoGP 2019

    se stoner non si ritirava e simoncelli non aveva l'incidente di sepang. quello che saltavano erano pedrosa e dovizioso (quest'ultimo è andato lo stesso in yamaha). l'unico dubbio era se honda teneva ancora le tre moto in box. o simoncelli rimaneva con i colori di gresini, ma moto completamente ufficiale. ma marquez era sicuramente nel team hrc, il dubbio si può chiedere, è uno con stoner avrebbe vinto lo stesso il mondiale al primo anno? non lo sapremo mai.
  7. ducati999

    F1 2018 [Codemasters]

    in tutte le versioni dei giochi codemasters, la strategia dei pit stop della cpu, inizia a differenziarsi da pilota a pilota, solo al 100% e se si usa il week end completo.
  8. ducati999

    MotoGP 2019

    si si ma anche zarco aveva la moto quasi ufficiale a inizio anno. prima di passare in ktm. il quasi ufficiale vuol dire alla prima gara hai la moto 2019, poi se vuoi i sviluppi devi pagare.. e non tutti i sviluppi saranno girati al team satellite. perché magari sono mirati a un componente preciso, il tema satellite non monta perché è di un altra marca. tipo tutto il lavoro ha la honda sulla ciclistica e sospensioni sul team cecchinello non sono mai arrivati perché hanno due marche di sospensioni diversi.
  9. ducati999

    MotoGP 2019

    il team petronas non sa ancora quale moto userà morbidelli. non hanno ancora raggiunto un accordo con yamaha. se è una moto del 2019. ma poi i vari aggiornamenti devono pagarli di tasca propria come era in tech3. oppure usano per entrambi la moto del 2018. con il motore 2018. per es ieri morbidelli ha usato le yamaha erano di tech3.
  10. ducati999

    MotoGP 2019

    lorenzo nel suo primo test ducati a valencia. non è andato oltre al decimo posto, e non ha fatto altro lamentarsi per la posizione di guida. e non si sentiva bene sulla moto. lamentela detta fino al mugello 2018. hanno eliminato quelle con attacchi esterni si possono staccare in un contatto, quelle attuali fanno parte della carena e in caso di contatto con una gamba non si staccano.
  11. ducati999

    MotoGP 2019

    oggi nessuno ha la moto 2019. per es la yamaha di nuovo (solo rossi e vinales) hanno il motore. gli altri solo alcuni particolari, le vere moto 2019. si vedranno nei primi test 2019. tutte le moto nere, e perché i piloti non hanno avuto autorizzazioni dai team del campionato 2018, correre con i nuovi colori perché ancora sotto contratto con il team vecchio fino al 31 dicembre.
  12. ducati999

    MotoGP 2018

    oncucan è il campione del mondo della red bull moto gp rookie cup. vincendo il campionato ha diritto in automatico la possibilità di partecipare al mondiale anche se sotto di età. è stato messo già sotto contratto dal team con cui ha corso ieri per il prossimo anno, e come premio hanno offerto la possibilità di correre ieri. come wild card, c'è da dire è tra i migliori team della moto3. quindi è stato avvantaggiato. e poi conosce già la moto visto la rookie cup si usano le ktm. ma le condizioni di ieri hanno livellato molto, basta guardare in moto gp espargarò è arrivato terzo con la ktm e pirro quarto.
  13. ducati999

    MotoGP 2018

    una precisione sul team satellite di yamaha. il team avrà come sponsor petronas, e la società controlla il circuito malesiano. ma la struttura meccanici sono del attuale team nieto ha ceduto non solo i diritti per correre in MotoGP, visto è a numero chiuso a differenza di moto2 e 3, ma anche l'intera struttura. staff compreso. come moto morbidelli a inizio stagione avrà la moto 2019. ma come in ogni team satellite la moto andando avanti con la stagione non avrà tutti gli upgrade. mentre la seconda moto sarà quella ha corso oggi. esattamente come è in ducati e honda.
  14. ducati999

    MotoGP 2018

    sono martedì e mercoledì, dalle 9 alle 17. più o meno.
  15. ducati999

    MotoGP 2018

    è caduto questa mattina, la moto ha subito danni, ha usato la seconda moto, ma ha avuto problemi alla moto dove non erogava tutta la potenza,
×