Jump to content

ducati999

Premium
  • Content Count

    15,962
  • Spam

    411 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

ducati999 last won the day on February 1 2017

ducati999 had the most liked content!

Community Reputation

116 Diplomato

About ducati999

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 02/04/2018

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    xxxx

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. bagnaia pare sia stato promosso nel team ufficiale per il 2021. l'annuncio ci sarà a barcellona il 27 settembre
  2. ti rispondo pure io 1 i tecnici della telemetria alcuni ing e portada sono andati dalla ufficiale alla petronas. 2 i piloti di pramac e avintia sono motivati a a fare bene perchè si giocano il posto di dovizioso. dovizioso e petrucci sapendo onon sono piu in ducati invece di dare il 100% del gas ne danno 60 3 nakagami usa la 2019 sono gli altri piloti non adatti alla honda 4 ktm ha preso pedrosa come collaudatore e alcuni tecnici da ducati. e ora usano le sospensioni ollins ocme tutti e non piu fatte in casa. 5 vinales non è mai stato costante sarà sempre cosi una gara al top e una nei bassifondi 6 mir l'anno scorso arrivava da un infortunio ed era un rookie totale in moto gp ora si è adattato a pieno con la moto e sta bene fisicamente riesce a guidare al 100% 7 stessa situazione di mir solo non era infortunato. morbidelli bagniaia venivano fuori lo stesso. rossi avrà merito con quelli nati dopo il 2000. visto rossi sta seguendo personalmente il civ italiano per ingaggiare i milgiori piloti da portare poi in moto3. non ti scordare poi i sponsor di rossi permettono anche di fare molti investimenti nel telaio sia in moto2 e 3. questo vuol dire molto perchè gli altri team non hanno le spalle cosi coperte e sponsor grossi come sky. l'unica gli poteva dare noia era quando marc vds era supportato ufficialmente da honda e ktm seguiva la moto 2 con un team ufficiale. cosa ai suoi tempi faceva la federazione motoristica italiana visto possedeva un team in 125. con una partnership con aprilia.
  3. nel 2003 mi pare due forum si sono fusi e formato un intera comunità. del 2003 mi sembra siamo rimasti in 2 visto osrevinu è stato bannato.
  4. appena uscito si. quelli nuovi non saprei. se non ti vede i pedali prova a mettere il doppio asse. per i due pedali. uno per asse,
  5. vinales e yamaha sapevano da 7 giri avevano problemi ai freni perchè non fermare prima il pilota. per giunta pure quartararo e rossi avevano problemi ai freni. solo un incosciente spera di finire la gara quando la moto da 7 giri ha difficoltà a rallentare. invece di buttarsi a 260 km/h. perchè non è rientrato ai box e si è fermato come fanno tutti. se aveva qualcuno davanti? e rischiava di andargli addosso?
  6. l'effetto scia in moto è sempre stato molto alto. basta guardare una gara di moto3 o delle vecchie 125. le alette sulle moto gp non hanno niente a che vedere con l'incidente. c'era la stessa dinamica anche senza alette.
  7. non così largo le altre ducati allargavano si ma rimanevano in mezzo alla pista, non andavano cosi larghi come zarco, la scia zarco non l'ha subita morbidelli era troppo allargato, anzi è stato proprio il italobrasiliano ad avercela una volta zarco gli è passato avanti. dalle immagini ho visto è lui volontariamente stringe., nella sua testa probabilmente c'era io lo stringo lo supero lui dovrà frenare sicuramente di piu di me e lo frego in accelerazione alla curva successiva. non ha calcolato andando cosi vicino a morbidelli, morbidelli aveva un effetto scia risucchiava la moto, l'ha portato a tamponare zarco.
  8. sul fatto zarco frenasse prima per farsi tamponare non ci ho mai creduto nessun pilota è cosi pazzo dal farlo, sopratutto a 310 km/h in moto. quello mi chiedo perchè ha avuto lo scatto verso destra.. in quel punto morbidelli non riusciva a fare la curva senza andare lungo. quindi non mi spiego perchè non è rimasto a sinistra o comunque spostandosi verso il centro per obbligare a morbidelli non rientrare e poi fare la traiettoria giusta.
  9. puoi correre anche dopo un amputazione delle entrambe le braccia. se sei in grado di fare la serie di esercizi standart uguali per tutti per salire in moto. nessun medico viene coinvolto. all'interno dell'autodromo. se quello ti ha curato. nella relazione dice a livello tecnico correre non crea ulteriori problemi.- se poi duri tre giri o 30 o ti rompi del tutto ricadendo poi sono cavoli del pilota.. marquez ha svolto questo test venerdi mattina. ma sono bastati 15 giri in prove libere per rovinare la protezione inserita. ed essendo è stato rioperato ora è obbligato stare fermo. perchè se non ce l'ha atta a correre a jerez no nce la farà brno.
  10. se senti i commenti di veri piloti guidano le gt e monoposto. pure iracing assetto corsa, assetto corsa competizione e rfactor ne parlano male. dicono sono ben lontani da essere simulatori. dicono sono bei passatempi da passare con amici. e prendersi 2.60 dollari ad abbonato al mese giocando con i videogame. (la parte del compenso l'ho aggiunta io).
  11. da quando hanno aperto il canale satellitare. e visto la maggio parte di abbonati arrivano con l'accordo con sky la partita la gaurdano li raramente ci sono rallentamenti per eventi solo on line.. ho notato spesso con i sport americani si collegano al ultimo secondo. l'ultima gara ho visto della indycar. si sono collegati a una curva dalla bandiera verde. ma difficilmente hanno fatto vedere tutto il giro di formazione. non so se è cosi pure con la moto gp. io la seguo su sky.
  12. non ha senso schierare marquez nel rischiare che cade perchè tanto non sa controllarsi. solo perchè dorna ha paura in spagna senza marquez nessuno guardi le gare.
  13. io rimango dell'idea è un rischio troppo alto da correre, visto marquez non si accontenterà del decimo posto. io l'avrei fatto provare oggi. e domani far provare a bradl presente in pista e far fare a lui la gara. visto marquez provando solo domani mattina esclude in automatico la possibilità di schierare bradl.
  14. piu di essere competitivo quanto è alta la soglia del dolore. lui ha due rpoblemi. una lesione del nervo limiterà i movimenti della mano fino alla guarigione. e quello ci vorranno un paio di mesi a riposo normale. poi anche la spalla. limiterà molto lo spostamento di peso. nelle curve.. la durata di un antidolorifico non coprirà sicuramente tutta la gara. e l'uso massiccio andrà contro di antidolorifici nel week end andranno anche ad addormentare tutti imuscoli della parte coinvolta.. creando un indolenzimento.. visto il mondiale quest'anno è di poche gare. e lui arriverebbe a brno a 0 punti io mi rimetterei apposto per benino lasciar perdere il 2020 e puntare sul 2021.. perchè lui cercherà sicuramente il limite. e quando cerca il limite lui nelle libere almeno una volta cade in scivolata. se ricade sulla spalla rotta sono cavoli amari.
  15. una frattura alla spalla la puoi gestire. una al polso è già piu dura sopratutto se è il destro è quello dell'acceleratore,. il calendario della moto gp è definitivo. non ci saranno ulteriori gare . un eventuale doppio zero è fatale visto si correrà già il prossimo week end.
×