Jump to content

ducati999

Premium
  • Content Count

    15,980
  • Spam

    411 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

ducati999 last won the day on February 1 2017

ducati999 had the most liked content!

Community Reputation

117 Diplomato

About ducati999

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 02/04/2018

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    xxxx

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. oggi a milano non c'era nessuno a impedirmi nel prendere il frecciarossa per roma. tantomeno stasera a termini. in compenso a pranzo sono andato in una pizzeria vicino alla mia meta. uno mi ferma e mi dice non devo entrare li perchè chiede il green pass. alla mia risposta non scassarmi i bip visto sono sveglio dalle 5 è andato a rompere ad altre persone,
  2. sono abbastanza grosso anche se ce il picchetto non fanno salire nel treno a me non mi rompono le scatole. soprattutto se mi scassano i co****ni già alle 6.30 del mattino. ma dubito fortemente i no vax sono cosi mattinieri.
  3. ducati999

    SBK

    sky ha rinnovato la superbike non so per quanti anni, se per 4 stagioni come la moto gp o meno.
  4. sky ha rinnovato in esclusiva fino al 2025 ( compreso) i diritti per trasmettere la moto gp moto2 moto 3.
  5. io ho notato marquez sta cadendo sempre nello stesso modo. come se non ha ancora la forza aveva prima per dare lo strattone per rimanere in piedi. e prima dell'incidente quasi sempre riusciva sempre a rimetterla in piedi. dargli in mano una ducati è la moto piu nervosa del lotto. magari nel giro secco andrà bene ma in gara avrà i stessi problemi del honda. anche perchè la ducati è ancora piu faticosa a livello fisico.
  6. sulla prima penalità se arrivi lungo devi fare il tragitto segnato per la f1 per l ostesso motivo. la moto gp lo usa per il long lap solo ne ha fatta metà. quindi in automatico scatta la penalità. doveva continuare per la via di fuga a bassa velocità perche come ha fatto lui non ha perso praticamente niente. per la tuta è vietato dal regolamento girare con la tuta aperta. il problema non è la protezione ha perso. ma ha fatto tre giri mi sembra forse di piu. con la parte alta della tuta completamente aperta. in quel caso non ce soluzione. il pilota si deve fermare a bordo pista o ai box chiudere la tuta o cambiarla e ripartire o ritirarsi.
  7. quando una moto di 150 kg circa. ti centra sulla testa a 160 km/h, piu o meno. lo sapevano tutti come andava a finire. era solo aspettare la notizia ufficiale. come sic dieci anni fa è morto nel momento dell'impatto. anche se la morte vera e propria è arrivata successivamente.
  8. non sono interessato ma t'informo se usi piloti reali dovrai pagare i diritti d'immagine. anche se è un progetto senza scopo di lucro.
  9. alex marquez sesto mark marquez è caduto due volte una volta era primo l'altra volta intorno al quindicesimo posto e si è ritirato. tutti i piloti hanno fatto un cambio di moto. da slick a rain. sempre se non sono caduti prima di cambiarla.
  10. la IA fa sempre i primi tre giri quando non ce il drs in modalità qualifica. poi pian piano riduce le mappature. (sempre se fate la gara al 100%) perchè se no non sta dentro con il carburante di solito fa i primi tre giri modalità qualifica. successivamente sta su media nel ers ma il sorpasso sempre attivo ( hanno pure il drs e il sorpasso attivo ci sono almeno 20 km/h di differenza con te sei davanti. da metà gara alla tre quarti vanno in gestione carburante, quindi è in questa fase dovete attaccare il piu possibile per recuperare. una volta recuperato la benzina per finire la gara. ritornano con il sorpasso sempre attivato nei rettilinei. e se sono vicini usano pure la mappatura piu veloce. se non fai il 100% della durata della gara è normale va sempre a cannone perchè loro caricano il 100 litri quindi non hanno problemi di consumi.
  11. su console e su pc sfruttate i vari servizi di icoud forniscono EA origin steam e i serivizi microsoft e sony. visto sono gratuiti.
  12. in moto3 non ci sarà piu il team vr46, non solo lo sponsor. andranno a correre sempre con lo sponsor sky nel civ e categorie minori. a cercare nuovi piloti italiani. perchè secondo rossi e uccio in moto tre per ora non ci sono piloti tecnicamente possono competere in moto3. probabilmente quando troveranno nuovi piloti ritorneranno in moto3. vietti e bezzecchi il prossimo anno saranno in moto2 con lo vr46 sky racing team
  13. il vr46 nel 2021 avrà ancora lo sponsor sky in moto2, e marini avrà i colori del team sky in moto gp.
  14. ducati999

    SBK

    audi ha messo in vendita sia lamborghini sia ducati.. quindi devono ridurre al massimo i costi e per questo non rinnoveranno mai piloti affermati. e l'anno prossimo non rinnoverà neanche redding. anche se vincerà tutte le gare doppiando il secondo.
  15. haga è risultato positivo al penultimo round, squalificato in gran bretagna, licenziato da yamaha. squalificato per un anno nel suolo europeo. tantè è stato fermo un anno. per poi ritornare nel 2002. haga risultò positivo alla cannabis anche nel 1996, quando correva in giappone anche li squalificato per un anno. squalifica di iannone giustissima, visto non è stato in grado neanche provare il minimo l'assunzione dei steroidi era involontaria.
×