Jump to content

Illy

SOPF Members
  • Content Count

    15,375
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    63

Illy last won the day on August 31

Illy had the most liked content!

Community Reputation

2,934 Grande Saggio

About Illy

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel & Leclerc
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

6,290 profile views
  1. Illy

    Pre Pre destinato

  2. Illy

    Pre Pre destinato

    Ero a pecorina?
  3. Illy

    Pre Pre destinato

    @PheelD
  4. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Non era gol, era involontario @crucco
  5. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Pare che Guidolin sia libero per il milan
  6. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Gli errori arbitrali vanno considerati perché condizionano nel bene o nel male una partita. Vabeh basta che quando andate in europa e perdete con rigori che non ci sono state zitti, a differenza di quello che succede puntualmente ogni santissima annata con juventini indignati e pattumiere al posto del cuore.
  7. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Crucco è una spinta involontaria vero?
  8. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Ti rispondo su watsapp
  9. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Se vabè le braccia sono lontane dal corpo, pochi discorsi. Mi spiace ma la verità è che de light è stato sfortunato, io rigori del genere non li darei mai ma secondo il regolamento questo è rigore, punto e basta, non lo ha dato perché a casa della Juventus spesso funziona cosi, nel dubbio tra Bologna e Juventus si sa chi privilegiano, è storia vecchia (tanto più in quello stadio) .
  10. Illy

    Pre Pre destinato

    @Alex_Ferrari mettimi i +1 sui post calcistici
  11. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Cioè " proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso "? Non esiste perché il pallone tocca terra. Questo rientra 1 e 2,fallo di mano non volontario con braccia posizionate in modo innaturale aumentando lo spazio occupato dal corpo. Vai tranquillo che se avessero giocato a Bologna lo avrebbero dato. Punto. +1?
  12. Illy

    Stagione calcistica 2019-2020

    Testo attualmente in vigore: “1. È un’infrazione se un calciatore: • tocca intenzionalmente il pallone con la mano o il braccio, compreso se muove la mano o il braccio verso il pallone • ottiene il possesso / controllo del pallone dopo che questo ha toccato le sue mani / braccia e poi: – segna nella porta avversaria – crea un’opportunità di segnare una rete • segna nella porta avversaria direttamente con le mani / braccia, anche se accidentalmente, compreso il portiere. 2. È di solito un’infrazione se un calciatore: • tocca il pallone con le mani / braccia quando: – queste sono posizionate in modo innaturale aumentando lo spazio occupato dal corpo – queste sono al di sopra dell’altezza delle sue spalle (a meno che il calciatore non giochi intenzionalmente il pallone che poi tocca le mani / braccia). 3. Le suddette infrazioni si concretizzano anche se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore provenendo direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore che è vicino. 4. Ad eccezione delle suddette infrazioni, di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore: • se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso • se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore che è vicino • se mani / braccia sono vicine al corpo e non si trovano in una posizione innaturale tale da aumentare lo spazio occupato dal corpo • quando un calciatore cade a terra e mani / braccia sono tra corpo e terreno per sostenere il corpo, ma non estese lateralmente o verticalmente lontane dal corpo Mi sembra chiaro
×