Vai al contenuto

Razzo

Inactive
  • Post

    7
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Razzo

  1. Razzo

    Le 4 esse di Montezemolo

    I nostalgici direbbero che manca Sochmacher. Ma mancha anche un bel "Suuuuuuuuuuuuuka!"
  2. Razzo

    E se Ayrton non fosse morto?

    Purtroppo non lo potremo mai sapere, con Senna ? finita un'era, da allora la F1 non sar? mai pi? la stessa. E' quasi certo per? che la palmares del tedesco ne sarebbe uscita MOLTO ridimensionata.
  3. peccato per la cappellata del team con Kubica... forse ? l'unico che merita per davvero questo titolo, ha sbagliato meno di tutti nella stagione.
  4. Razzo

    2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

    tra l'altro ottima qualifica di Fisico, avrebbe potuto accedere addirittura alla Q3! Non so se avete notato ma ? stato il pi? veloce nel terzo tratto durante la Q2.
  5. Razzo

    2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

    Domani sar? da non perdere, che piova o meno i colpi di scena saranno tanti. Tifer? per Toro Rosso :aham:
  6. Razzo

    Alonso, l'accusatore della Ferrari.

    E non ha tutti i torti... Ok, Schumacher ora ? un dio vivente, la ferrari con lui ? tornata ai vertici ed ? venerato come tale dai ferraristi. Per me ? uno che ? sempre stato al posto giusto nel momento giusto... ma questo ? un altro discorso. E' buffo vedere che se c'? qualche pilota in grado di mettere in difficolt? qualche pezzo sacro del cavallino, questi diventa subito indigesto ai pi?. Quando si tratta di uno come Fernando, uno con gli attributi e che non si tira indietro, ecco che i giornalisti e i tifosi della domenica tramutano le sue punzecchiature in colpi bassi, plateali, scorretti ed antisportivi.
  7. Razzo

    La Super Aguri si ? ritirata dal mondiale

    Uno schifo, un vero schifo. Questa F1 d? sempre pi? di ridicolo. Cosa faranno adesso, tireranno fuori la boiata della terza macchina per dare un minimo spettacolo a questo patetico circus di buffoni? La Super Aguri era il simbolo di un'era che ora ? sparita per sempre, quella dei piccoli team che con capacit? e uomini validi riusciva a ritagliarsi uno spazio nella F1 dominata dai giganti sacri. Mi rattrista enormemente anche solo per Daniele Audetto, un manager di grande professionalit? e di indubbie capacit?. Quanto ai commenti denigranti verso dei piloti professionisti che ho letto in questo post, lasciano il tempo che trovano, e la dicono lunga sulla sportivit? della platea "calcistica" che questa F1 merita.
×