Vai al contenuto

rossoferrari83

Inactive
  • Post

    3277
  • Spam

    176 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su rossoferrari83

  • Grado
    Membro Senior
  • Compleanno 05/05/1983

Visite recenti

2805 visite nel profilo
  1. Complimenti alla Red Bull...complimenti anche a Domenicali, Stella e Dyer..semplicemente fantastici!!! Grazie lo stesso Nando!!!
  2. In effetti con la macchina che hanno avuto quest'anno, se non vincono il titolo lo hanno buttato via loro.
  3. Beh la Red Bull ? tanto brava a creare missili come macchine che buttare via punti, per? di certo sono molto competitivi per il titolo mondiale.
  4. Ue OS, il piacere ? mio ritrovarvi..diciamo un p? di lavoro..per? conto di venirvi a trovare. Sempre forza Ferrari.
  5. Mazzoni ripeteva che era la stessa unit? usata in Germania ed Ungheria..non quella di Spa che credo usino per solo un altro gp come quella di Monza visto gli sforzi fatti in quei gran premi.
  6. Ciao Ragazzi, è da parecchio che non scrivo nel forum..e come è cambiato..ma quante facce conosciute e noto sempre la solita competenza condita da un pò di humor che non fa mai male.. Sono contento per la pole di Alonso, a questo punto speriamo che non piova domani e che alla prima curva vada tutto bene. Vettel come al solito nei momenti caldi va in panne, anche se c'è da dire che Webber non è che abbia fatto meglio..segno che la RB è ancora fortissima, ma qualcosa ha perso sugli avversari.
  7. rossoferrari83

    Schumi torna in F1!

    Bentornato in F1 Schumy. Per un ferrarista ? un colpo al cuore vederlo da un'altra parte. Ma ? la vita..? lo sport. Non c'erano le condizioni per farlo tornare in Ferrari e se il suo desiderio ? tornare ha fatto la scelta giusta. Certo si prende dei rischi, ma i campioni sono cosi, sono sicuro che sar? competitivo. Detto questo io voglio vincere il mondiale, tifero Ferrari e i suoi piloti. Schumacher non lo odier?, per? ho la sensazione che questa mossa romper? un p? il suo rapporto con i ferraristi.
  8. Congratulazioni..si fanno sempre ai vincitori.
  9. rossoferrari83

    RetroBox e Caption Thread

    A dire il vero non sarebbe una schifezza questo come circuito.
  10. rossoferrari83

    COSA RIMARRA' DI RAIKKONEN?

    E invece no, e sai perch?? Non ho mai visto un pilota accendere cosi tanti spunti di riflessioni per discussioni. Anche in questo forum ? l'ennesimo topic aperto su di lui. Raikkonen sar? ricordato, nonostante faccia di tutto con il suo carattere a non essere oggetto dell'attenzione, lo ? stato. Cosa mi rimarra? Un bicchiere mezzo pieno. Mi aspettavo di piu. Un rammarico perche come pilota credo abbia un talento cristallino come pochi. Si poteva fare di piu.
  11. Non ? ancora arrivato..non ha ancora messo il casco e gi? iniziano le polemiche Scusatemi ma a me queste polemiche sembrano davvero ridicole, e lo dico con affetto, mp4-18 sa ad esempio quanto lo stimo come utente. Io non mi scordo delle dichiarazioni di Alonso, non mi scordo neanche delle critiche che gli ho fatto. Alonso non ? che abbia fatto breccia nel mio cuore gi? solo perche tifoso Ferrari. Non ho fatto sobbalzi di gioia alla notizia, ho letto, incuriosito e stop. Il cervello mi dice che Alonso per una serie di ragioni ? la migliore scelta che la Ferrari potesse fare. Mi preoccupa solo la convivenza con Massa, perch? Alonso ? molto geloso del suo ruolo in squadra e come fatto in passato potrebbe sclerare di fronte ad un Massa ben inserito in squadra, amato e rispettato come uomo e come pilota. Per? ? un campione e mi fa piacere che correra anche con la Ferrari. Certo non faccio salti di gioia, ma non sopporto neanche chi vuole fare solo le prediche ai ferraristi e si scorda dei fatti suoi..magari chi oggi ci imputa la colpa di essere contento del suo sono gli stessi che prima lo hanno glorificato al suo arrivo in Mclaren e poi gli hanno sparato m***a addosso a piu non posso per tutti i fatti del 2007. Ma non li biasimo, questo ? il tifo, se volete un forum dove tutti sono pacati ed equilibrati dovreste avere un forum di non tifosi, non ho mai visto tifosi razionali io nei loro pensieri. Poi vogliamo polemizzare polemizziamo..Sar? bello vedere i detrattori del bollito di cuori argento glorificarlo alla prima vittoria in Mclaren. Una cosa mi consola, Alonso come modo di lavorare e molto simile a schumy, ed anche l'arrivo di Schumacher vide le stesse polemiche..se il buon giorno si vede dal mattino
  12. rossoferrari83

    Mclaren vs Ferrari

    Se la situazione tecnica sar? simile a quella del 2007 e Massa non ne risentir? dell'incidente credo che tutti e 4 saranno molto vicini.
  13. rossoferrari83

    Alonso in Ferrari

    No li fu piu fantasioso..disse che quando giocava ai videogiochi da piccolo prendeva la Mclaren Benvenuto Fernando. Scurdammece o passato? Il "sono in F1 per battere la Ferrari" me lo ricordo ancora..sul cuore dovr? conquistarmi, sul cervello invece, nel momento in cui ? finito il rapporto con Kimi, era la migliore scelta. Anzi forse era la migliore scelta a prescindere. Anche quando venne Schumacher non fu accolto da tutti bene, anzi..poi vinse e tutti ne sono diventati fans e innamorati. Lo sport ? questo, il tifo ? soprattutto questo. A volte qui facciamo tutte le verginelle e i moralisti, ma vi dimenticate sempre che il tifo ? passione, e la passione non ? razionale, ? anche molto istinto. Ora Alonso ? in Ferrari ed ? normale che vediamo tutto il meglio possibile. Un saluto a un pilota che ho amato prima che venisse in Ferrari, ho amato molto durante il suo periodo in Ferrari e che guarder? sempre con affetto. Ciao Kimi. Il nostro ? un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto con te, dipende da come la si vuole vedere. Ma il bicchiere non ? stato pieno e alla fine, per il bene di tutti e due, si ? chiusi in anticipo la storia. Non mi va ora di fare discussioni lunghe su di chi ? la colpa, mi rimarr? solo un p? di amarezza perch? speravo raggiungesse di piu in Ferrari.
  14. rossoferrari83

    Alonso in Ferrari

    Anche Kimi tra i mclaren boys..in fondo mi ricordo che l'anno scorso lo facevi una schifezza a Kimi, ora non vedi l'ora di rivederlo in Mclaren..il tifo ? cosi!!!
  15. Che bello vedere di nuovo il Gp del Giappone su una signora pista.
×