Vai al contenuto

Rain

Inactive
  • Post

    667
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Matricola

Su Rain

  • Grado
    Membro Junior

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    -

Visite recenti

2279 visite nel profilo
  1. S? buonanotte e buonasera! Ma che ca**o vuol dire ?quando era in giornata?!?? Quando si ? in giornata chiunque eccelle, anche l?ultimo di schieramento. Quando si ? in giornata vuol dire che tutto ti dice bene, che la fortuna ti bacia. E allora puoi anche azzardare il sorpasso che tanto? Diciamocelo chiaro e tondo: Nigel Mansell ? un pilota muscolare, di quelli che non ragionano, insomma, uno di quelli per cui vale il detto ?o la va o la spacca? ?come va va, come viene viene? e chissenefrega delle conseguenze. Il signor Riccardo Patrese sente uno scricchiolio nella sua macchina, rallenta, si ferma ai box. Perde tempo. Il signor Nigel Mansell sente uno scricchiolio, non capisce nemmeno cos??. Non si ferma. Strappa il tempone. E queste non sono parole mie, non sono ragionamenti miei, anche se... sono pensieri che io ho. Sono gli stessi ?addetti ai lavori? che pensano questo, che dicono questo. Ma uno che fa un ragionamento cos? (o uno sragionamento) mi chiedo come si fa a valutare? Nel senso: se Senna avesse ragionato (o meglio sragionato, o meglio ancora non ragionato) come lui cosa sarebbe successo? In uno scontro tra i due dove: io azzardo il sorpasso se la dea bendata mi aiuta ho fatto il sorpassone del gran premio, se no esco dalla corsa e chissenefrega, come sarebbero usciti? S? immaginiamoci Senna ?ragionare? come Mansell. Cosa sarebbe successo? Ste famose giornate di Mansell, di quando Mansell ? in giornata.... come sarebbero state? Quante sarebbero state?
  2. Rain

    Spam spam spam

    Chiss? che mi credevo.... In compenso mi ? venuta fame.
  3. Rain

    Il prossimo "King of Spa"

    B? ogni tanto cerca di apparire di parte, non ? un delitto visto che siamo su un forum prima di tutto di appassionati. E poi ti preferisco cos? e non quando sei troppo "moderatore".
  4. Rain

    Il prossimo "King of Spa"

    E di Senna? Ne vogliamo parlare? No per carit?! Tanto che c'? da dire? Ha vinto solo 5 volte, di cui 4 consecutive, nel 91 dove aveva una macchina per niente a posto con problemi di bilanciamento e problemi al cambio. Dimentichiamoci anche dell'85, 88, 89 e 90. Tanto...
  5. Rain

    HRT F1

    Continuo a pensarla diversamente.
  6. Rain

    Una canzone al giorno

    http://www.youtube.com/watch?v=IHpQFF_Et4s
  7. Rain

    [Ufficiale] Ayrton Senna

    Me la sono sempre posta anch'io. Di sicuro un sacco di risate :lol: A volte a rivedere Berger alla Toro Rosso mi sono sempre chiesta se sarebbe riuscito a convincere Ayrton a seguirlo in quell'avventura. Sarebbe stato bello vederli insieme l? come un tempo compagni di squadra alla McLaren.... ma ? meglio che non vado troppo oltre con i sogni a occhi aperti... sono sempre stata innamorata di quella che considero la pi? bella e forte amicizia della storia della Formula1. Ho sempre avuto un debole per la coppia Senna/Berger. Poi c'era la coppia Senna/Prost che era un qualcosa di inimmaginabile dal punto di vista della forza, ma questo ? un altro discorso.
  8. Rain

    Spam spam spam

  9. Rain

    Buon Ferragosto

    Grazie. L'altro augurio non mi riguarda
  10. Rain

    [Ufficiale] Ayrton Senna

    E' tuo?
  11. Rain

    [Ufficiale] Ayrton Senna

    Io non lo vedo :unsure:
  12. Rain

    La manovra di Schumacher su Barrichello

    Non ? una cosa che si pu? liquidare in due parole. Non posso n? dire semplicemente che non ci vedo nulla di male, n? dire no ? male. Prima di tutto bisogna mettere in conto che ? una cosa che fa parte della Formula1, ? successo in passato e potr? succedere ancora, pu? succedere per la foga della corsa, per un errore, o intenzionalmente. La Formula1 ? uno sport estremo, pericoloso e duro. Da questo punto di vista posso dire che non ci vedo nulla di strano, che sono cose che ci stanno in F1 (non che me ne frego di ci? che comporta la manovra), per? dal punto di vista della preoccupazione per l?incolumit? del pilota sono azioni pericolose (s?, tali di questo sport) sulle quali comunque ci rifletti su e che speri non succedano.
×