Vai al contenuto

asalm

Inactive
  • Post

    22
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su asalm

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 24/09/1967

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Sebastian Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa
  1. Ciao a tutti, sono un vecchio... di nome e di fatto... appassionato di F1, tutti i Gp visti dal 1977 ad oggi... ovviamente anche giocatore dal primo F1 Grand Prix di Geoff Crammond su Amiga, ora sto facendo appassionare mio figlio di 10 anni, a cui è stata regalata un XBOX One S e il gioco F1 2018 della Codemasters. In casa abbiamo un volante + pedaliera Logitech Force EX che usavo io sul PC fino a qualche anno fa, perfettamente funzionante, mi chiedevo, per evitare di acquistare un'altra periferica, se fosse possibile configurare su Xbox quest'ultima, perché sul web non ho trovato informazioni in merito. Grazie a tutti!
  2. asalm

    tributi video e multimedia varie a Michael Schumacher

    Qualcuno di voi sa se c'? qualche canale Tv che trasmetta le finali Ferrari Challenge a Monza col tributo finale a MSC?
  3. asalm

    Catturare Video da GP4

    Beh, il gioco ti permette di salvare i giri veloci... ma mi sembra un po' incasinato farlo per 60/70 volte a Gp...
  4. asalm

    Aiuto

    Ciao Vic?, anche quest'anno possiamo aspettare una tua fantastica RB2006? Non ci dire che ci dobbiamo rassegnare a imparare il tedesco, eh!
  5. Qualcuno che ha scaricato e provato il mod 2006 potrebbe gentilmente dare qualche info e suggerimento sulla corretta installazione? Da quello che ho capito, ma il tedesco ? arabo per me, si parte da Gp4 liscio con patch 9.6, ma poi passo passo come ci si comporta, quando bisogna installare Gpxpatch, Tweaker e cose varie? Grazie in anticipo a tutti, prima di disinstallare MP2005 Csm vari vorrei essere sicuro di non combinare qualche casino...
  6. asalm

    Maga Patch 2005

    Devi flaggare rendi permanente e togli quick start nelle opzioni del Csm, cosi' se almeno una volta parte e fa lo swapping si installa correttamente e non ci pensi piu'. Una volta installato NON devi piu' far partire il gico dal CSM ma solo da Gpxpatch.
  7. asalm

    Maga Patch 2005

    No, non deve partire subito, lo swapping dura da 5 a 20 min a seconda se installi la normal o la full season e a seconda del processore etc.
  8. asalm

    Maga Patch 2005

    Il CSM ha un bug ke con alcuni processori (non si sa ancora quali) non fa partire lo swapping dopo aver clikkato su avvia, cioe' se caricate un carset col CSM, aspettate ke si installi e poi clikkate su avvia, se non parte lo swapping di sostituzione dei files ma appare subito la schermata di Gpxpatch oppure se e' flaggata l'opzione quick start parte Gp4 liscio. Unico sistema e' provare e riprovare a uscire dal Csm e poi riaprirlo, togliere l'autorestore dalle opzioni, rendere permanente il carset e clikkare su AVVIA, e' utile fare anke una volta un riavvio di windows e pulire il file di registro di sistema con un programma tipo Regcleaner o altro. Oppure aspettare la nuova versione del CSM 1.26 ke ? alle porte. Ciao
  9. asalm

    Installazione Megapatch 2005

    Si..capitava anche a me...non so + con che mod...mi sembra che schiacciavo space..prova! Devi premere bloc scorr Come mai a Imola.....provato diversi settaggi, con asso sono sempre 2/2,5 sec. sotto agli altri? E' un problema di fisica: quella contenuta nella MP2005 ? molto diversa da quella default del gioco, e anke da quelle pubbilcate fino al 2004, cio' rende le makkine del computer imprendibili come accelerazione e velocita' a livello ace e anke pro, sono invece piu' lente nelle staccate perche' il grip delle performance e' abbastanza basso.
  10. asalm

    Installazione Megapatch 2005

    Si..capitava anche a me...non so + con che mod...mi sembra che schiacciavo space..prova! Devi premere bloc scorr
  11. asalm

    E' Uscita La Megapatch 2005!

    Regclear gia' provato e purtroppo non ? servito a un c@@@o. Sono disperato, mi tocchera' formattare tutto l'hard disk
  12. asalm

    E' Uscita La Megapatch 2005!

    S?, da stamattina GP4italia.org ha ripreso a funzionare, ho postato il mio problema, ma non sono in grado di aiutarmi. Ricapitolando: il CSM non riesce a installare i carset e/o megapatch perche' ci sono degli errori nel registro di sistema di windows, qualcuno di voi mi sa consigliare un ottimo programma da poter cancellare ogni traccia?
  13. asalm

    E' Uscita La Megapatch 2005!

    Il sito di Gp4italia.org ? fuori uso? Da ieri pomeriggio non si riesce + ad entrare. Avevo scaricato la Megapatch 2005 e ho provato ad installarla, ma ho dei grandi casini col Csm che ha infilato qualche traccia errata nel file di registro di windows, e anche caricando il backup completo della partizione C:/ non c'e' modo di far caricare al CSM le varie megapatch Mannaggia a me avevo la Megapatch 2004 perfettamente funzionante...
  14. asalm

    Calo Prestazioni

    ehm, ovviamente il valore piu' basso intendevo quello in gara...scusate ma l'ora comincia a essere tarda...
  15. asalm

    Calo Prestazioni

    Ripeto, non vorrei essere noioso, ma la caduta di giri semmai deve avvenire in gara, per avvicinarsi alla realta', come forse era stato programmato il gioco originariamente, non di certo in qualifica dove bisogna sparare tutto in un giro. Guardando il file RB2005 performance.text, si puo' notare che per tutti i team il primo valore e' piu' basso del secondo: immagino che sia la potenza in cv in qualifica, poi c'e' quello in gara (-20 cv) , poi c'e' l'indice di failure, o sbaglio? Ma poi non so se effettivamente questo file c'entra con la potenza della macchina usata dal player, sempre che non sia stata spuntata nella patch "potenza dipendente dal team". Alla fine tra a Monza tra la mia vettura e quelle del computer ci saranno almeno 40 cv in meno e so' c@@@i amari fare la pole a meno che non si tagli la prima variante....ma non e' bello pero'...
×