Vai al contenuto

Apocalisse

Inactive
  • Post

    8224
  • Spam

    19 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

L'ultima giornata che Apocalisse ha vinto risale al 9 Giugno 2013

Apocalisse ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

40 Matricola

Su Apocalisse

  • Grado
    Membro Master
  • Compleanno 26/06/1984

Info Profilo

  • Posizione
    Ascoli - Bologna
  • Professione
    Consulente informatico

Preferiti

  • Team Preferito
    ...
  • Circuito preferito
    Spa Francorchamps

Visite recenti

1980 visite nel profilo
  1. Apocalisse

    Fernando Alonso lascia la F1

    Io l'ho detto e lo ripeto, Alonso si pentirà amaramente di aver passato l'infanzia a giocare con le macchinine rosse...
  2. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Io continuo a non capire cosa faccia Raikkonen in Ferrari e cosa faccia la Ferrari con Raikkonen...
  3. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Di piloti che escono sulle vie di fuga e rientrano ce ne sono tutti i weekend. Di piloti che escono di pista e trovano una buca mentre rientrano ne ho visto solo uno... Diciamo che lui non doveva andare largo (ma non dovevano andarci neanche tutti gli altri piloti che puntualmente lo fanno...) ma una buca in quella posizione non va d'accordo con questa politica di super-sicurezza con la quale i boss della F1 si riempiono continuamente la bocca.
  4. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Per fortuna non ho visto la gara. Questa è una di quelle piste che gli piacciono particolarmente a vedere i risultati... In ogni caso, visti i suoi continui problemi con il nuovo sistema frenante, mi sembrava un risultato preannunciato abbondantemente.
  5. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Sta avendo un po' troppa sfortuna che tra l'altro si sta accanendo nei momenti dove invece lui si sta comportando bene. Se la foratura fosse successa in Cina non si sarebbe accorto di niente nessuno, invece è capitata proprio quando aveva le carte in regola per prendersi un podio. In più non ha un venerdì senza rotture o sfighe varie e nella F1 di oggi sappiamo bene quanto conti il venerdì vista la carenza di test. Qui o si parla di macchina sperimentale o di semplici guasti, rimane il fatto che la Ferrari deve dargli del materiale più affidabile, non è possibile perdere una sessione di prove ogni weekend. Per quanto riguarda il confronto con il compagno è evidente che sia dietro ma nelle prime gare era abbastanza prevedibile. E' chiaro che se a fine stagione la situazione non fosse migliorata si potrebbe parlare tranquillamente di una stagione deludente. Il trend però sta mostrando un buon miglioramento che potrebbe portarlo a stare davanti al compagno di squadra in diversi GP. In particolare sulle piste europee deve tirare fuori le p**le.
  6. Apocalisse

    Adrian Newey

    Quello della Ferrari (se le voci dovessero essere confermate) mi sembra uno di quei tentativi ultimi di ritirare su la situazione. Ma non sono affatto convinto, come molti pensano, che Newey sia l'unica possibilità di tornare al top. Mi sembra che questo signore non lavori in Mercedes per esempio, segno che con un po' di pazienza, tanta organizzazione e budget si possa battere chiunque. Alla Ferrari manca pazienza (siamo italiani...) e credo anche l'organizzazione. Il budget e le persone non sono un problema.
  7. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    E comunque continua ad accumulare weekend con guasti tecnici ed incidenti: sfasciamacchine!
  8. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Su Magnussen ha sbagliato ma ha fatto benissimo a provarci. Non diciamo fesserie sui 3-4 punti persi, già solo il fatto che se ne stia parlando fa capire bene in che acque stia navigando la Ferrari.
  9. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Scusate ma Chilton alla fine l'hanno penalizzato o no? Visto che addirittura stavano pensando di penalizzare Kimi per un tentativo di sorpasso che tutto sommato ci poteva stare (eccome!)...
  10. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Sai perchè non ci credo nemmeno io, in quel caso Raikkonen sarebbe stato zitto e accettato l'errore strategico parlando magari di "rischio non riuscito" e non lamentandosi durante e dopo la gara. Se fosse come dici tu allora lui non lo sapeva fino a ieri sera Quindi le opzioni rimanenti sono: 1. in Ferrari sono tutti scemi 2. Raikkonen sta antipatico eppure lo strapagano (e quindi si torna al punto 1) 3. Alonso decide le strategie (e si torna al punto 1)
  11. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Io non credo nel complotto, credo solo al concetto (giusto) dell'avere una prima e una seconda guida. Non vedo quale sia il problema di ammetterlo.
  12. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Stiamo discutendo di un pilota che non si lamenta mai e per una volta è incazzato, forse c'è qualcosa di più del nulla come in molti vogliono far credere. Ma tanto il discorso è sempre quello, c'è ancora chi crede alle pari opportunità e all'assenza di una prima guida...
  13. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    La prima gara che da l'idea di andare meglio di Alonso lo azzoppano così, evviva le motivazioni...
  14. Apocalisse

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Ma serviva davvero quel treno nella Q2?
  15. Apocalisse

    Mercato piloti stagione 2015

    Raikkonen il prossimo anno si beccherà un'altra sostanziosa buona uscita dalla Ferrari che prenderà Hulk. Alonso e Vettel restano dove sono.
×