Jump to content

F.126ck

Moderatori
  • Content Count

    10,885
  • Spam

    3,359 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    71

Everything posted by F.126ck

  1. Litigavamo su Alonso anche quella volta
  2. Lo accetto ma stavo scrivendo mentre tu postavi, non posso aver copiato, tze.
  3. Abbiamo postato nello stesso momento, tze.
  4. Questo è facile: Forumendolo preferito attuale: F.126ck Forumendolo preferito di sempre: F.126ck Forumendolo migliore della storia: F.126ck Forumendolo migliore ultimi 15 anni: F.126ck Forumendolo più sopravvalutato (roster 2020): @effe eheheh Forumendolo più sottovalutato (roster 2020): F.126ck Parrocchietta preferita: Veneta Flame preferito (all-time) Alonso senza maggiordomo già ridimensionato Prestazione individuale in un thread preferita: Osrevinu su menzogne cubitali Mod migliore della storia: F.126ck Mod migliore attuale: F.126ck
  5. Ho sbagliato il pilota più sopravalutato, posso cambiare?
  6. Non era una provocazione e non sono l'unico ad aver votato Ham ma vedo che, come sempre, la verità ce l'hanno solo i tifosi di Nando.
  7. Fai debuttare Hamilton nel 2001 e vedrai 4/5 mondiali in più.
  8. Ma come si fa a votare Alonso migliore degli ultimi 15 anni quando Hamilton lo ha pettinato dal primo giorno che lo ha visto fino all'ultimo?
  9. E' un topic attivo e un mod serio deve vigilare
  10. Sapevo che non era TP ma era chiaro che in pratica comandasse lui, per questo l'ho citato.
  11. Eh ma che ignorante! scommetto che non sai nemmeno che c'era anche Louis Armstrong con loro il quale è stato il primo a lasciare l'impronta.
  12. Stanley Kubrick il regista del gombloddoooo! Si ma dobbiamo prima arrivarci sulla Luna e con le fasce dei Van Halen non si può.
  13. Se queste dichiarazioni un po' antipatiche del Razali sono vere e non "trasformate" come spesso accade, dai giornalisti, sospetto il ritiro di Rossi, non lo vedo uno che accetta troppe imposizioni dal capo.
  14. Interessante Altrimenti a Kubrick non venivano bene le impronte.
  15. Preso questa decisione più di una settimana fa, dobbiamo accettare il rischio come, ad esempio, ogni volta che saliamo in macchina.
  16. Credo che sia la risposta esatta. L'altro giorno guardavo la diretta che trasmisero quella famosa notte (le teorie complottistiche non c'erano ancora) parlavano di una affermazione che fece Buzz Aldrin nella quale affermava che una roccia, da lui raccolta, gli sembrava umida, un esperto in studio spiegava che rocce e sabbia completamente prive di ossigeno è normale che sembrino umide.
  17. Pilota preferito attuale: Charles Leclerc Pilota preferito di sempre: Gilles Villenevue Pilota migliore della storia: M. Schumacher Pilota migliore ultimi 15 anni: L. Hamilton Pilota più sopravvalutato (roster 2020): V. Bottas Pilota più sottovalutato (roster 2020): S. Vettel Squadra preferita: Ferrari Sorpasso preferito (all-time) Mansell su Berger alla Peraltada (ma ce ne sono tantissimi) Prestazione individuale in un GP preferita: Schumacher a Barcellona 96 o a Spa 98 (ma ce ne sono troppe) Team Principal migliore della storia: Mauro Forghieri (era team principal?) Team Principal migliore attuale: purtroppo Toto Wolff
  18. Se la sabbia non è umida il castello non sta in piedi, senza umidità non dovrebbero restare dei segni cosi marcati.
  19. Per quello noi veci stiamo sempre a lamentarci.
  20. Tilke ne sarà orgoglioso visto che è quasi tutta roba sua.
×