Vai al contenuto

ricki158

Inactive
  • Post

    853
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ricki158


  1. yeah...

    comprato 70 per garelli

    aperto il motore e portato a falro lavorare

    sostituiti cuscinetti con skf c4 per 16 mila giri

    comprata accensione elettronica a rotore interno

    comprato pignone da 13 anzich? 11...

     

    il garelli viene fuori una bestia


  2. no difetto di fabbrica, aveva una perdita d'olio e ha camminato lo stesso...questo ha rovinato un p? di roba credo...dal meccanico l'ha portata mio padre, io non sono a casa ora.

    comunque ? una punto Mk III del 2005 multijet 69 cv

    pagata 8500 euri di seconda mano

    1600 euro di motore? cazoz fai prima a prenderla nuova... a quel punto potevi pomparla un po'


  3. 1. Esempio di tua (o non so di chi) supposizione non supportata da prove.

     

    2. Mi spiace deluderti ma credo che si sia quasi certi che nelle vicinanze del sistema solare non siano presenti i residui di una supernova (almeno non risalente ad un periodo in cui era gi? presente la vita sulla terra).

    Anche perch? se veramente fosse stata vicina il mutamento dell'assetto elettromagnetico sarebbe stato l'ultimo dei problemi degli abitanti della terra :asd:

    1. mah!

     

    2. non mi riferivo al periodo della vita terrestre ma molto prima, infatti sto parlando del contesto delle rocce


  4. aggiungo anche:

    La paleontologia fornisce prove concrete dell'evoluzione, quando i fossili sono trovati nelle successioni stratigrafiche sedimentarie in abbondanza, laddove è rispettato il principio fondamentale geologico della sovrapposizione. I fossili dentro le rocce sedimentarie marine sono diffusi in tutte le parti del mondo e permettono indagini stratigrafiche molto dettagliate.

    grande cazzata: esistono vari modi per datare le rocce, ad esempio partendo dall'uranio che si trasforma in piombo, in quesot caso il carbonio 14 non può essere utilizzato.

    esistono almeno 2 possibilità secondo le quali le rocce non possono essere datate:

    1 sconvolgimenti terrestri ad esempio eruzioni vulcaniche o immense innondazioni che discolgono i sali di potassio o di uranio, rendendo inutile la riceca (di questo tipo di sconvolgimenti ce ne sono stati molti)

    2 sconvolgimenti spaziali, ad esempio esplosione di supernove o di stelle vicine, che hanno cambiato l'assetto elettromagnetico della terra e con questo i processi chimici di trasformazione che vanno inesorabilmente a puttane (di queste esplosioni ce ne sono state sicuramente e Ferrarista penso che possa dire due parole a riguardo)

     

     

    la stratificazione delle rocce poi non è come si può pensare: è laterale, non longitudinale e molti esperimenti e studi affermano questo fatto.

     

    non potendo quindi datare le rocce ne in base alla posizione sulla crosta terrestre, ne attraverso i moderni metodi, non si può datare nemmeno ciò che viene rinvenuto all'interno di esse.

     

    prendere la teoria dell'evoluzionismo come l'unica verità è il più grande errore che si possa fare, scientificamente parlando (attraverso il metodo galileiano)


  5. sono tutte scienze basate sul presupposto che la teoria dell'evoluzione sia vera, in realta non si capisce come ca**o datare sia le rocce sia i resti umani o di fossili

    non sapendo dare una datazione (indispensabile per la teoria dell'evoluzione) si aprono nuovi orizzonti.

    se proprio vuoi saperlo, come si dice in quel video, la datazione al carbonio 14 ? valida solo per gli esseri viventi e anche negli esseri viventi da numerosi problemi; per quanto riguarda gli "strati" di roccia, ? stato scientificamente provato che le rocce non si sovrappongono come si pu? pensare. di conseguenza per i resti fossili o di pietre o di qualsiasi altra cosa che per secoli sono stati datati in base alla stratificazione delle rocce non si sa dare una data certa.

     

    comunque ? impossibile che un'organismo monocellulare comunemente chiamato batterio possa divenire un'organismo cos? complesso, intelligente e grande come un uomo.

     

    non dico che la teoria dell'evoluzione sia una bufala, certo ? difficile pensarla diversamente, per? sono soltanto delle teorie che non possiamo dimostrare poich? non possiamo dare una datazione ai resti fossili o alle pietre che possediamo


  6. GOMBLOTTOOOOO!

    L'uomo non pu? discendere dalla scimmia! al massimo un bambino...ma un uomo ? troppo grosso

    complotto no, per? almeno non credo a tutto quello che mi dicono e cerco di essere il pi? informato possibile


  7. beh sicuro... per? prima che facciano le stronze, devi far capire chi comanda

    certo, anche io sono per il romanticismo, ma a piccole dosi... diciamo che ho preso le mie batoste

     

    e, si mi piace cambiare, per? una ragazza seria che soddisfa tutte le mie esigenze l'ho trovata e l'ho lasciata andare e ora sot facendo di tutto per riprendermela... in questa situazione capisci quanto siano cocciute le donne

×