Vai al contenuto

Piermaria 84

Inactive
  • Post

    5
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Piermaria 84

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Piermaria 84

    Morte Misteriosa

    So che ? un pacco, so anche che ormai non c? piu niente da aggiungere, ma non riesco a scrollarmi dalla mente le immagini dell'incidente di ayrton ad Imola. Ma quanto incredibile puo' essere una situazione come questa, dopo undici anni, non sapere ancora la causa di quella uscita di pista, Chi dice per il piantone dello sterzo, chi invece per la gibbosit? della pista in quel momento. Con questa discussione, vorrei cercare delle risposte che ad oggi non riesco a darmi.
  2. Ciao raga, che ne dite di ricordare un p? i vecchi rumori dei motori a 8 e 12 cilindri... che bella che era la f.1 il decennio scorso. Ricordo ancora che riuscivo a distinguere tutte le auto solo ascoltandole... Non vi mancano i rumorazzi e i distacchi abissali inflitti dalle squadre pi? forti a quelle pi? deboli?( vedi J.p. Belmondo 1994)
  3. Piermaria 84

    Le Pole Position...

    Secondo Voi ? giusto che con il format attuale, M. Schumacher abbia avvicinato sensibilmente le Pole Position Di A.Senna... Visto che una volta le qualifiche erano sinonimo di Velocit? pura, non mi pare proprio giusto che il tedesco possa onorarsi di uguagliare o addirittura superare il Re...
  4. Piermaria 84

    Perché Mansell Se Ne Andò ?

    Secondo me Mansell lasci? la f.1 semplicemente perch? non riusciva ad entrare nell'abitacolo . scherzi a parte, Nigel non era pi? in forma fisica come un tempo, nel 1994 dovettero modificare l'abitacolo x farlo correre a suzuka... e lo stesso capit? l'anno dopo nel 1995 quando provando la Mclaren Mercedes, non riusc? a calarsi nell'abitacolo lasciando tutti sbigottiti.... . Piedone per? non aveva perso il fiuto delle corse, e si rifugi? per un periodo in F. indy... dove le auto erano molto pi?... larghe!!
×