Jump to content

chatruc

Staff
  • Content Count

    10,682
  • Spam

    233 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

chatruc last won the day on December 11 2019

chatruc had the most liked content!

Community Reputation

809 Dottore

About chatruc

  • Rank
    "The Intimidator" #3 ******* Dale Earnhardt
  • Birthday June 10

Info Profilo

  • Posizione
    Buenos Aires & Motta di Livenza, citt? della delinquenza
  • Professione
    Miliardario

Contatti e Social

  • Website URL
    http://aldotuttologo.blogspot.com
  • Instagram
    Dale Earnhardt *******
  • Twitter
    Dale Earnhardt *******
  • LinkedIn
    Dale Earnhardt *******

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dale Earnhardt
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Rafaela

Recent Profile Visitors

9,130 profile views
  1. Fan caccare entrambi.
  2. Ma Barrichello lo salvava lo stesso. Bandini ha speronato di proposito Hill in Messico 1964. Collins si è antopetrovato cedendo la macchina al ritirato Fangio. Prost si si è petrovato contro Piquet a Zanvoort nel 1983. Invece Hunt è stato antipetrovato da Jones a Fuji nel 1976. Forse sono solo malelingue. Hunt aveva gomme nuove. Anche Hamilton si è autopetrovato in Brasile nel 2007.
  3. Nelle partite divisionali, i 49ers hanno vinto facilmente contro i Vikings mentre i Packers, inizialmente in grande vantaggio, hanno dovuto lavorare parecchio per vincere. I due giocheranno la finale della NFC. Invece i Titans hanno vinto ancora battendo i Ravens!!! Roba da non credere. Affronteranno i Chiefs che non hanno faticato a demolire i Texans.
  4. Si potrebbe ma prendendo parte dei terreni del golf club, quindi di fatto no.
  5. Soprattutto se con soldi pubblici. Secondo me è una follia spendere denaro pubblico per tale roba. Meglio vedere le gare in TV o farsi qualche viaggetto.
  6. Che la politica esista, esiste, ma la questione del 2018 fu tecnica. La stessa Ferrari ammise che con le gomme vecchie la situazione sarebbe rimasta la stessa. Questa volta la Ferrari aveva l'occasione di ribaltare la situazione scegliendo gomme nuove e invece ha tenuto le vecchie. Ecco i ferraristi napoletani a fine stagione. Ecco i ferrar
  7. Sento profumo di Napoli in questa discussione. Il mondiale 2019 è finito dopo 5 gare perchè "la miglior macchina che abbia mai guidato" non aveva carico aerodinamico ed era capace di perdere un secondo in un solo settore. La modifica alle gomme dopo i test riguardano tre gare del 2018, di cui una vinta dalla Ferrari..
  8. chatruc

    Alain Prost

    Chi l'ha scritto? Manucci? In ogni caso era un attacco contro Balestre più che contro Prost. Balestre era veramente un dittatore e rompeva le palle a tutti.
  9. Ti ripeto che il Jacarepaguà non verrà rifatto per i seguenti motivi: 1) gli imprenditori interessati vogliono fare una pista nuova; 2) una pista identica al Jacarepaguà non andrebbe d'accordo con le attuali F1, ci sarebbero gare con tutti distanziati da almento tre secondi. In ogni caso, al tempo, il Jacarepaguà non mi piaceva neanche a me più che altro perchè era piatto in mezzo al prato, mentre le piste più caratteristiche erano ondulate in mezzo al bosco. Ma bisogna ammettere che come tracciato, era tutto un insieme di curve da paura, tranne due o tre lente. Era una pista molto completa.
  10. Nel frattempo stanno completando l'Autodromo Internacional de Panamà dove la Formula 1 ci correrà a partire dal 2022. Non si riuscirà a fare la gara nel 2021 perchè tutto il paddock è da fare da zero e si sono mangiati tutti i soldi per completare la pista che prevede tre piste diverse e un rettilineo per gare dragster.
  11. Attenzione che questo progetto è stato depositato e approvato dal comune. Manca solo la delibera finale. Alla SIAS premono per avere IndyCar e NASCAR nel caso la F1 mollasse il colpo.
  12. Sono ipotesi, non bisogna mai emettere giudizi fino alla fine del GP di Barcellona. Un crash test superato al primo colpo non significa nulla, nè in positivo nè in negativo. Infatti vincerà la Red Bull.
  13. chatruc

    Alain Prost

    Lauda veniva continuamente smerdato dalla stampa italiana soprattutto dopo la fuga alla Brabham, ma pure anche prima. Era considerato un mercenario. Ho gli Autosprint che lo dimostrano.
  14. Non è detto. Se non superi il crash test al primo colpo (cosa molto comune) è perchè sei al limite. Se invece lo superi al primo colpo, o sei perfetto con le simulazioni oppure forse non sei al limite del peso.
×