Jump to content

chatruc

Staff
  • Content Count

    11,693
  • Spam

    251 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

chatruc last won the day on December 21 2020

chatruc had the most liked content!

Community Reputation

1,198 Professore

About chatruc

  • Rank
    "The Intimidator" #3 ******* Dale Earnhardt
  • Birthday June 10

Info Profilo

  • Posizione
    Buenos Aires & Motta di Livenza, citt? della delinquenza
  • Professione
    Miliardario

Contatti e Social

  • Website URL
    http://aldotuttologo.blogspot.com
  • Instagram
    Dale Earnhardt *******
  • Twitter
    Dale Earnhardt *******
  • LinkedIn
    Dale Earnhardt *******

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dale Earnhardt
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Rafaela

Recent Profile Visitors

14,928 profile views
  1. Pure Charlie Watts è morto ma gli Stones andranno avanti.
  2. Il mondiale in Argentina, Uruguay, Paraguay e Chile diventerà una realtà se l'Argentina vince il prossimo mondiale, cosa che accadrà, quindi prendete i biglietti perchè ci divertiremo un sacco e io vi porterò nei posti giusti.
  3. Ora a settembre ci saranno delle sfide imperdibli. Spero di esserci perchè causa terza figlia sono spesso in giro.
  4. Non so se l'ho detto ma Ferrari Rex di Luca Dal Monte è secondo me il più completo libro su Enzo Ferrari che racconta le cose per come sono andate e senza troppe leccate. Veramente ne vale la pena perchè smentisce tanti luoghi comuni.
  5. chatruc

    Carlos Reutemann

    Quel giorno io ero all'esterno della prima curva. Un'emozione enorme sia Lole nuovamente sulla Ferrari ma soprattutto la F1 per la prima volta, cosa mai vista perchè non ci correvano da prima che io fossi nato.
  6. Mi scuso per il ritardo. Sto avendo un'estate da giornate di 30 ore. Ce l'abbiamo fatta sia noi che voi e ci giocheremo la finale del mondiale 2022. Il vincitore del prossimo mondiale farà il mondiale 2030 (ovviamente Argentina). Credo che il 2030 sia di diritto dell'Uruguay per il centenario, caggata non fatta per Atene nel 1996. Visto che si va dai charrùa, è giusto fare un saltino in Argentina. Italia potrebbe (giustamente) attendere il centenario del suo primo mondiale insieme ai cari amici sauditi.
  7. A mia memoria, non fece una grandissima stagione. Era molto appagato per i successi e sin da subito capì che la FW14B era di un altro pianeta e la MP4/7 era piena di problemi per tenerle dietro il passo. Quindi fece una stagione abbastanza normale. Piuttosto, a inizio 1993 fece dei garoni da paura (anche se è da segnalare che una volta che la FW15 cominciò a mietere un successo dietro l'altro, il brasiliano fece diverse cappelle).
  8. Mi scuso per il ritardo: si tratta della località di Ontario negli allora sobborghi di Los Angeles. Venne costruita una replica di Indianapolis con tanto di circuito stradale (al tempo inesistente e soprattutto inimmaginabile a Indy). Ci corsero IndyCar, NASCAR e F1, che disputò una gara non valida con le solite F5000 da riempi griglia. Vinse Andretti su Ferrari. La gara venne chiamata Questor GP. https://www.youtube.com/watch?v=ZszMRLG3oSA
  9. Sto vivendo un'estate veramente impegnativa e non ho avuto nemmeno tempo di passare di qui per festeggiare la copa América. Direi che la verità ce l'ho solo io più di Belpietro. Di NASCAR me ne intendo pareggia. Da quello che vedo (Brad e Carl), state parlando del finale di Talladega di Aprile 2009. Edwards era davanti ed è andato a bloccare (giustamente) Keselowski. I due si sono toccati e Carl è volato. Giustamente, Keselowski non poteva andare sotto la doppia linea gialla. Si direbbe che la colpa (per quanto non venne giudicato colpevole) è stata al 100 % di Edwards. L'anno dopo invece, Edwards ne combinò una grossa contro Keselowski ad Atlanta. Roba da sospensione.
  10. Sinceramente a me piacciono abbastanza.
  11. chatruc

    La F1 in TV

    Si confonde con Austin perchè va in salita. E' una sorta di lapsus ripetuto.
  12. Da quello che so io, si punta a fare l'Europeo itinerante d'ora in poi come la Copa América 1975, 1979 e 1983. L'Italia deve rimboccarsi le maniche e puntare al mondiale 2034 per festeggiare il centenario.
  13. Questa proposta l'ho piazzata io per primo anni fa. Hanno tolto la chicane inutile prima del tornante e quella della parte lenta. Invece non hanno tolto quella tra i due rettilinei lunghi. Nulla da fare per la parte tortuosa degli alberghi. Lì sarebbe necessario demolire.
  14. Grazie mille, solo ora leggo. Sono un po' sparito dal forum perchè di tempo ne ho pochissimo. In compenso griglio tanto, quasi ogni giorno.
  15. Quella della mattina è la più prolifica. Da non sottovalutare quelle notturne intrasonno. Sveglia bum bum nanna.
×