Vai al contenuto

calexico

Inactive
  • Post

    425
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da calexico


  1. gi?, forse nei test la ferrari faceva i temponi con in bordo molta benzina, la mia speranza ? questa che hanno lavorato sopratutto per le gare e non per le qualifiche

     

     

    mah non so, mi sembra abbiano sempre i problemi dell'anno scorso nel giro secco e nel riscaldare le gomme. sicuramente in gara andranno meglio le cose bisogner? vedere gli altri cosa faranno...per me pu? tenere il passo delle mecca che non vuol dire necessariamente arrivare davanti ma lottare con loro, le lattine sono fuori portata qu? :closedeyes: ma il campionato ? appena iniziato....


  2. su con la vita colleghi ferraristi speriamo in l'anno prossimo a patto che diano a nando una vettura migliore di quest'anno. ? stato gi? un miracolo che sia arrivato davanti all'ultima gara certo dispiace perderlo cos?. onore comunque a adrian newey per aver costruito questa macchina infermale :zizi: mentre per quanto riguarda i tifosi della mclaren, una sola parola: PIETA' :dirol::rotfl:


  3. guarda anche io pensavo che entrare prima avesse dato vantaggi, Webber con gomme nuove andava meglio di Alonso con le morbide, di certo non hanno conteggiato i piloti come Rosberg e Petrov ed ? questo che pi? li ha fregati.

     

     

    anch'io ho pensato la stessa cosa tua ma loro a differenza nostra hanno l? tutti i tempi e i distacchi sanno che alcuni non si fermeranno e che in particolare petrov sui rettilieni ? velocissimo se no che stanno a fare l?...vengono da me e si vedono la gara sul divano con me...se c'era ross brawn stai tranquillo che non succedeva...


  4. complimenti per la strategia a domenicali :rotfl: ma dico io rimani in pista....sai che ci sono piloti dietro che non si devono fermare. accumuli un certo distacco su di loro e poi ti fermi.era scritto appena ho visto l'incidente di liuzzi e le macchine che si fermavano mi son preoccupato. va b? pazienza. vettel tra tutti era il pilota che meritava meno, con tutti i disastri che ha combinato e con quella macchina doveva vincerlo almeno a settembre ma del resto se ha quella macchina meglio per lui :unsure: mi dispiace per fernando ha lottato tutta la stagione con una macchina inferiore ma sono sicuro si rifar? con la ferrari, spero gi? l'anno prossimo


  5. ragazzi ci avete pensato che se webber finisce davanti ad alonso e questo fa quinto, ? come se webber avesse aiutato vettel al titolo? dopo tutte ste storie su webber? :superlol:

     

     

    alonso se non succede nulla in gara non pou? non finire tra i 4. il suo passo gara ? migliore di quello di button e anche di quello di hamilton. soprattutto dopo che scalda le gomme la ferrari son sicuro che girer? sui tempi di vettel (se vuole :asd: )


  6. :lol: su questo lapsus froidiano ( change= cambiamento chanche= possibilit? ) ti appoggio, nel senso che in ogni caso per Webbo ci sar? un cambiamento: se vince Marko lo strozza e lo fa fuori, se perde lui strozza prima Marko poi Vettel e se ne va a far pascolare canguri per dimenticare l'occasionissima persa... :asd:

     

     

    :asd:

     

    PS se in ogni caso una delle RB dovesse vincere con Alonso fuori dai giochi spero sia quella di Webber; lui mi ? simpatico, Vettel gi? non lo sopporto per la spocchia da predestinato ed il sorriso a 24 carati falsissimo che si tira davanti, in quasi tutte le occasioni... senza dimenticare i gridolini da piccoli fans con cui ci ammorba le orecchie ogni qual volta vince una gara...

     

    Come sopportare, infine, per i prox 2 anni la solfa di Gianni&Pinotto sul "baby Schumi" pi? giovane campione in assoluto? :superlol:

     

     

    gi? webber mi ? molto simpatico se non c'era di mezzo alonso avrei tifato per lui contro chiunque avversario. sembra quasi un pilota d'altri tempi per certi aspetti nel modo in cui si comporta. molto, come dire, pi? umano e meno ipocrita nei comportamenti. forse per l'esperienza che ha ormai ma anche per il carattere credo.


  7. Invece Hakkinen su McLaren come mai vinceva pi? di Hill su Jordan nel '98 ? Sar? mica che le auto avessero una certa differenza di velocit? e di secondi?

    ti sei risposto a parit? di gomme era la macchina a essere diversa. vab? che devo dire hill era un campionissimo. anzi ve la dico tutta webber lo preferisco perch? a differenza sua ha fatto gavetta partendo dalla minardi. :D una change la merita vediamo come se la gioca


  8. ti ricordo che siamo all'ultima gara.. mica a metà campionato :whistling:

     

    cmq ricordo per sentito dire che un certo Hill con la Arrows nel 97 fece miracoli.. forse non era proprio così male

     

    si infatti era con le bridgestone che andavano 3 secondi giro meglio delle goodyear ricordo, grazie al cavolo me la ricordo bene quella gara in ungheria fu l'unica dell'anno. sembrava la playstation :rotfl:


  9. Se qualcuno ? ammesso a partecipare alle corse, pu? legittimamente tentare di vincere, anzi deve. Altrimenti vietategli anche solo di partecipare.

    Si fa un p? troppa ironia verso gente che arriva a lottare per un Campionato Mondiale pur avendo 10 anni in pi? degli avversari diretti (Webber/Vettel, Hill/Schumacher e Villeneuve).

     

    l'et? non centra nulla ? come pilota che ? modesto ma non ? mica colpa sua che guida un'atronave :D

×