Jump to content

hun.

Members
  • Content Count

    115
  • Spam

    3,935 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

hun. last won the day on November 2 2018

hun. had the most liked content!

Community Reputation

20 Matricola

About hun.

  • Rank
    mate
  • Birthday October 3

Info Profilo

  • Posizione
    Brisbane, QLD, Australia

Preferiti

  • Team Preferito
    Coca-Cola

Recent Profile Visitors

2,094 profile views
  1. oh, un topic decente! in Italia ho visto pochissimo, ma rimedierò quando/se avrò voglia di spendere migliaia di dollari per tornarci. Europa: Svizzera (St Moritz e Basilea), Regno Unito (Londra ma ricordo poco, Bath ricordo anche meno), Francia (Parigi che non mi è piaciuta, Antibes, credo nient'altro), Monaco, Germania (Berlino, Stoccarda, Dresda, Regensburg, Bamberg, Norimberga, Monaco, Brema e penso basta, anzi no, Dachau ), Austria (Vienna in cui ahimè ho vissuto, Graz, Innsbruck), Spagna (Valencia e Barcellona), Portogallo (Porto), Slovenia (praticamente tutta, underrated as f*ck), Croazia (abbiamo girato a caso, non ricordo dove), Romania (Oradea, Timisoara, Cluj, Brasov, posti a caso in montagna), Repubblica Ceca (Praga, Brno e Cesky Krumlov), Polonia (Cracovia e Breslavia)... poi penso basta? altrove: Capo Verde, Brasile, Australia (tutte le città capitali + città più o meno grandi + svariati giri in moto nell'outback).
  2. alla disperata ricerca di un po' di carta da culo
  3. no offence taken, non festeggio il Natale
  4. grazie, ma da quelle parti non vado mai, è come la Rimini australiana
  5. non posso giudicare, ma grazie per la fiducia in compenso di qui ne sono passate alcune (non ancora citate) a cui sarebbe servito un TSO.
  6. cinque giorni in Italia e voglio già scappare
  7. oh, sono in vacanza io
  8. no ma bella sta Milano da bere
  9. mi sento più in difficoltà di quando ho scritto la tesi a dire il vero credo che il tutto sia un discorso più personale che non possa essere ridotto a maschio/femmina, dipende molto dal carattere di una persona. ci sono maschi che in un'amicizia simile ci sperano davvero, altri che lo fanno perché sperano di trombare, femmine che pensano di avere un migliore amico, altre che pensano di portarselo a letto, etc. (con tutte le variabili di mezzo) posso parlare solo per conto mio, gli amici maschi che ho hanno appunto un orientamento sessuale diverso dal mio, senza considerare il fatto che non li troverei attraenti nemmeno se fossi single. se ai tempi dell'università avessi ritenuto uno di loro anche solo carino avrei fatto moltissima fatica a tenere le mani a posto e va******* ai presupposti
  10. con tutta la fatica che sto facendo per liberarmi della cittadinanza italiana? eh no
×