Jump to content

Kimimathias

Moderatori
  • Content Count

    6,452
  • Spam

    12,109 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

Posts posted by Kimimathias


  1. 19 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

    Indianapolis? Forse ti sei confuso...togli il criceto e metti Alonso :asd:

    La bassa cagaura sarà per il tuo modo di pensare e di vedere le cose. Ci sta, ognuno è sempre libero di vedere ed i interpretare le cose come meglio vuole.

    Puoi anche non leggere questo topic, non è obbligatorio farlo.

     

    :asd:


  2. 28 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

    Motorionline è il Forum che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da Enzo Ferrari e dalla vita, il mio ruolo di Ferrarista. Qui ho appreso la passione per la Ferrari.

     

    Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa Ferrarista perché non voglio vivere in un Forum legato a doppio filo ad una Formula 1 dal passato politicamente ed economicamente fallimentare.

     

    So quel che voglio. E ho anche la ragionevole speranza di riuscire a realizzarlo, in sincera e leale alleanza con @Rio Nero e @White Star e tutte le forze Ferrariste che sentono il dovere civile di offrire al Forum un’alternativa credibile alla deriva antiferrarista a cui stiamo assistendo.

     

    Il movimento referendario lo scorso anno ha condotto all’infausto risultato della vittoria di Effe. Ma affinché l’ordine venga ristabilito, è indispensabile che, al cartello degli antiferraristi, si opponga un polo rosso che sia capace di attrarre a sé il meglio di un Forum pulito, ragionevole, moderno.

     

    I nostri antiferraristi pretendono di essere credibili. Dicono di essere diventati oggettivi. Ma non è vero. I loro uomini sono sempre gli stessi, la loro mentalità, la loro cultura, i loro più profondi convincimenti, i loro comportamenti sono rimasti gli stessi. Non credono nella lealtà, non credono nel lavoro, non credono nello sport, non credono in Schumacher. Non sono cambiati. Leggete i loro post pagati dalla Mer*edes, leggete la loro stampa. Non credono più in niente. Vorrebbero trasformare il Forum in una piazza urlante, che grida, che inveisce, che provoca.

     

    Per questo siamo costretti a contrapporci a loro. Perché noi crediamo nella Ferrari, nella famiglia, nello sport, nella competizione, nello sviluppo, in Schumacher, e nella lealtà sportiva, figlia della giustizia e della libertà.

     

    Se ho deciso di scendere in campo con un nuovo movimento, e se ora chiedo di scendere in campo anche a voi, a tutti voi - ora, subito, prima che sia troppo tardi - è perché sogno, a occhi bene aperti, una società Ferrarista, di donne e di uomini, dove non ci sia la paura, dove al posto dell'invidia e dell'odio stiano la generosità, la dedizione, la solidarietà, l'amore per il lavoro, la tolleranza e il rispetto.

     

    Scendo quindi in campo con il "Partito Appoggia finché potrai". Una forza che nasce con l'obiettivo di unire, per dare finalmente al Forum una maggioranza all'altezza delle esigenze più profondamente sentite dei compagni Ferraristi.

     

    La storia del Forum è ad una svolta. Da Ferrarista, da forumista e ora da forumista che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con un antiferrarismo di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di commenti senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di un Forum più giusto, più generoso verso chi ha bisogno, più prospero e sereno, più moderno ed efficiente protagonista in Europa e nel mondo.

    Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo Forum Ferrarista.

     

     

    Un po' di originalità qui?

     

    :asd:


  3. Il 14 ottobre è una data particolarmente sguarnita di "accadde oggi".

     

    Nel 1941 nacque l'austriaco Karl Oppitzhauser (sapremo chi è) che vanta una non ammissione al GP d'Austria 1976.

     

    Nel 1947 nacque il liechtensteiniano Rikki Von Opel, 20 impegni 10 GP, miglior qualifica 14°, miglior piazzamento in gara 9° (2 volte)

     

    Nel 1986 morì il cecoslovacco Zdenek Pöhl, un impegno fuori campionato nel 1949 al GP di Cecoslovacchia (vinse Peter Whitehead con la Ferrari 125, sul podio Philippe Etanclien su Talbot Lago T26C e Franco Cortese su Ferrari 166S, gli unici a pieni giri, 11 su 23 arrivarono al traguardo, Trintignant fuori per incidente, così come Price Bira e Giuseppe Farina. Morì per incidente il cecoslovacco Vàclav Uher.)

     

    Nel 2012 morì Eddie Russo classe '25 che partecipò a 7 500 miglia di Indianapolis qualificandosi a 4 di esse, miglior piazzamento 22° che è meglio di 26°.

     

    Nel 2001 Schumacher vinse il GP del Giappone, l'anno del mondiale ad agosto.

    Nel 2012 Vettel vinse il GP della Corea del Sud.

     

    • Like 1

  4. 4 minuti fa, White Star ha scritto:

     

    Solo da quando l'ho chiamato un paio di weekend in estate a tagliarmi l'erba perchè il giardiniere messicano aveva l'ebola: sarà perchè non l'ho pagato? :asd:

     

    Lo avrà pagato lei, tranquillo. :thumbsup:

    • Trottolino 1
×