Jump to content

Kimimathias

Moderatori
  • Content Count

    6,930
  • Spam

    15,017 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    60

Everything posted by Kimimathias

  1. Seidl: "Le prime gare con il motore Mercedes potrebbero essere difficili"
  2. Sì in realtà mentre la scrivevo mi rendevo conto della cazzata ma ho lasciato correre.
  3. Devono... devono... Il target minimo è confermarsi terzi magari senza dannarsi troppo l'anima. Il target vero è avvicinarsi a RedBull. La Mercedes lasciamola da parte nell'universo tutto suo. Io ribadisco che non mi sembra il caso di sottovalutare il cambio della PU. Poi il fulcro del discorso è: hanno sfruttato come di deve la possibilità di mettere mano alla MCL35 in virtù del cambio PU o no? La livrea copia e incolla mi fa ben sperare che hanno avuto altri ca**i a cui pensare che non quelli di giocare con l'aerografo. Ne sapremo di più in Portogallo o forse in Spagna.
  4. Non sono d'accordo. In fin dei conti hanno adattato alla meglio il telaio della MCL35 per ospitare la PU Mercedes e con 3 giorni di test avranno pochissimo tempo a disposizione per prendere le misure. Prevedo un inizio di stagione sufficientemente di m***a.
  5. Ci sono due DL. Ma il meno ovvio è in realtà il migliore.
  6. @The-Flying-Finn è morto Donato da Varese..
  7. Quanto la tirano luuuuuungaaaaaa
  8. A quanto pare il suo addio è piaciuto parecchio..
  9. Quando la smetterai di fare il masochista
  10. Roba da far impallidire Amenhotep IV
  11. Io credo che sarà ben poco differente dalla MCL35 come livrea.
  12. Mi è giunta voce che oltre al motore Mercedes la McLaren monterà altre componenti Mercedes, in stile Racing Point Aston Bangla Point WTF. Confermate?
  13. Kimimathias

    Accadde oggi

    Il 9 febbraio 1947 si disputò l'entusiasmante Swedish Winter GP a Rommehed. Temperatura -30°C. Presero il via 4 piloti: Parnell, Brooke e Abecassis su ERA, Nobelius con la Bugatti. Altri 11 piloti di Maserati, Talbot, Delahaye, Mercedes e Alfa Romeo non parteciparono perché la nave che trasportava le vetture rimase bloccata nel ghiaccio. 20 giri per 5 e rotti km in 4 gatti, dopo tre giri 3 gatti perché la Bugatti si ritirò per problemi al motore. Vinse Reg Parnell seguito da Leslie Brooke e George Abecassis con i pinguini in disibilio! Fine della storia.
×