Vai al contenuto

lesnar89

Inactive
  • Post

    1724
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Matricola

Su lesnar89

  • Grado
    Elkann fuori dai co****ni
  • Compleanno 21/10/1989

Info Profilo

  • Interessi
    Thrash metal americano e tedesco, ragazze(meglio se svedesi XD), formula uno, SBK, Juventus, NHL, categorie americane(ChampCar in primis), bocce(si presta a numerose interpretazioni XD).
  • Professione
    Universitario

Contatti e Social

  • Website URL
    http://www.worldsbk.com/

Visite recenti

1635 visite nel profilo
  1. lesnar89

    Lotus 72 vs Lotus 79

    La 72 fu utilizzata almeno fino al 1976, se ben ricordo. Ciò significa che, essendo stato realizzata nel 1970, ebbe un intervallo di utilizzo amplissimo e, almeno fino al 1974, in grado di vincere delle gare. Da notare che Ronnie Peterson fu l'unico a vincere con ambedue i modelli (7 gare con la 72, una con la 79).
  2. lesnar89

    Lotus 72 vs Lotus 79

    Quali tra questi due rivoluzionari modelli del costruttore inglese ha segnato maggiormente la F1?
  3. Chi lo aveva ribattezzato De Crasheris?
  4. lesnar89

    Gravissimo incidente di Bianchi a Suzuka

    Ma ha rotto lo sterzo per arrivare con quell'angolo d'impatto quasi retto contro il mezzo?
  5. lesnar89

    Le migliori 10 prestazioni della storia...

    Non so se fu per la macchina o cos'altro, ma Grosjean a Valencia nel 2012 stava facendo qualcosa di mai visto, conoscendo il soggetto in questione. Discorso simile potrebbe essere fatto per Maldonando a Barcellona nello stesso anno.
  6. Alonso ha 31 anni, Vettel 25. Ora, non bisogno essere dei geni per capire chi ci guadagnerebbe. Non mi convincono neppure i salari... quanto piglia Alonso all'anno? Siamo sui 15-20 milioni, vero? Sicuri che la Red Bull possa permettersi simili stipendi?
  7. lesnar89

    Nico Rosberg

    In gare con asfalto sopra i 40 gradi(ieri credo fosse intorno ai 30)con una vettura storicamente mangiagomme come la Mercedes il vecchio Lewis lo vedo maluccio. Rosberg mi sembra più diligente nella preservazione delle Pirelli. P.s: detto che comunque gli scorsi anni le gomme le mangiavano sia lui che Schumacher, che di gestione dei pneumatici dovrebbe intendersene.
  8. lesnar89

    Nico Rosberg

    Sbaglio o in Malesia ha avuto un passo gara superiore ad Hamilton? Secondo me insieme ai due RB è stato il migliore a Sepang. Gara solida e gagliarda, peccato per l'ordine di scuderia, considerando che lui per la Mercedes ci corre da anni(e l'ha pure fatta vincere).
  9. lesnar89

    Scappare prima che la nave affondi

    Parlo da laureato triennale e futuro laureando magistrale in Storia. Il numero chiuso anche nelle facoltà umanistiche sarebbe sacrosanto. Quel che non bisogna fare è rendere private tutte le facoltà(la competizione tra statale e privato è giusta), ma mettere dei paletti fin da subito in TUTTI gli istituti sarebbe buona cosa. Non è possibile che a Lettere o Filosofia(la mia facoltà, peraltro ora manco ci sono più le facoltà, bensì i Dipartimenti)conosca gente 3 o 4 anni fuoricorso. E'inconcepibile. Se vai all'Università prendi un impegno e lo devi rispettare. Discorso parzialmente diverso per lo studente lavoratore, anche se in quel caso il rischio, per me, è quello di far male due cose invece di farne solo una, ma bene.
  10. lesnar89

    L'incidente che più vi ha colpito...

    Quello di Gordon Smiley, mai visto un botto più terrificante.
  11. lesnar89

    Kevin Schwantz

    Ma quanto è alto? Rispetto a lui gli altri sembravano nani. Secondo me è anche un bel po'più alto di Rossi(che con il suo metro ed 82 non è certo basso).
  12. lesnar89

    Sci alpino 2012/13

    Svindal fisicamente è mostruoso, ma la sua sciata non mi piace particolarmente. E'simile a quella di Maier(che, però, per me aveva più classe pura), poca grazia e tanta sostanza.
  13. lesnar89

    Ciclismo 2013

    Ma il Purito allora deve cercarsi un altro team o è già andato via? E gli altri ciclisti di nomi della squadra?
  14. lesnar89

    Ciclismo 2013

    Leggevo sul Metro( )che la Katusha è stata esclusa dell'UCI World Tour.
  15. Degli ultimi 30 anni credo che il migliore sia stato Senna, con Schumacher ed Alesi in seconda battuta. Della storia bisogna assolutamente considerare altri nomi tipo Brambilla(e non sto certo scherzando), Stuck(il figlio, il padre sinceramente non lo ricordo), Boutsen e Villeneuve padre.
×