Vai al contenuto

maurillo

Inactive
  • Post

    228
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da maurillo


  1. bel retrotreno ! piano piano "le brutture revell" spariscono tra le sapienti mani del Maurillo...l'alettone "decalizzato" fà un bell'effetto....x Ferrarista, questo è un kit in plastica, non 1000 ma 600 (prezzo finito con base) vero Maurì ? :D

    Vero Francesco ;) .....piano piano mi sto rimettendo in piedi..stamani 10 km di corsa...la vita avvolte è dura veramente dura...e io a sto giro ho preso un bello schiaffo...sono andato al tappeto...volevo rimanere giù...ma poi ho deciso che valeva la pena di combattere ancora una volta...grazie per il tuo supporto amico mio...ci vorrà ancora un pò di tempo ma ce la farò.


  2. Ciaooo....vedrai che dalla sett prox credo che ci vedremo :)

    gran lavoro taglia cuci e stucca !! vien su bene, questo "revell" pare un resina da quanto non torna !

    Oggi fondo catalizzato Maxmeyer 5:1, in pratica ora c'? da lavorare sulle parti meccaniche, sospensioni, motore , cambio... :shock: per la tua gioia ho sistemato il laboratorio...pulizia di fondo...cambio retina per la verniciatura con bloccaggio della finestra...vedrai che ambientino ti ho ricreato!!!! :asd:


  3. Maurizio bell'inizio con diverse fasi mooooolto noiose (leggi rimozione vernice hihi) sei partito alla grande ! speriamo di vederci presto ! :)

    La tua seggiola ? li che ti aspetta in cantina :thumbsup:

     

    ed ecco spiegata la visone un po' splatter, sembrava che il modellino si fosse tagliato le vene nella bacinella :asd:

    Grazie per la spiegazione, non sarei riuscito a dormire con questa figura impressa nella mente. :pinch:

     

    Come mai hai dovuto aggiungere dello stucco per far combaciare i pezzi? E' per via della sverniciatura o ? proprio il kit fatto male?

     

    Buon lavoro. :thumbsup:

    Lo stucco serve per le giunture, i pezzi non combaciano perfettamente e cmq sarebbero state stuccate lo stesso per la giunzione, il kit ? fatto da schifo :dirol:

  4. Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione.

    Sono alla disperata ricerca del modellino in scala 1/18 della Sauber Petronas C17 del 1998 guidata da Jean Alesi.

    Di questa vettura ho il modellino in scala 1/43 della Minichamps, tale marca non ha mai rilasciato la versione pi? grande pur avendone la possibilit? con la licenza ufficiale della Sauber.

    Secondo voi ,in qualche modo ,? possibile che la Minichamps possa appositamente crearne una su misura (o magari anche altre case di modellismo),qualcuno ha mai avuto esperienza di ci? che domando?

    Per favore soddisfate la mia curiosit? con i vostri pareri, grazie...

    Dunque... se ho capito bene vorresti che la minichamps (visto che esiste solo la scala 1/43, la quale confermo che non esiste nessun 1/18)..facesse un modello singolo a richiesta? Se mai fosse possibile una cosa del genere pernso che forse spendersti meno a prenderla originale :unsure: ...dovrebbero creare uno stampo appositamente...per una sola singola richiesta...con dei costi astronomici :shock: ...pi? che problemi di licenza sono probelmi di marketing...non credo sia un modello richiestissimo da investire su materiali pi? grandi...penso che ti dovrai accontentare di una 1/43... :nope:

×