Vai al contenuto

fREDpassion

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fREDpassion

  1. fREDpassion

    Notizie Varie

    scusatemi se sono off-topic.. ma visto che qui si parla di tutto.. Vorrei segnalare che Fiorello ha creato una canzone su uno spezzone di dialoghi tra box e vettura (Dyer e Raiikkonen) dell'ultima gara. In questa registrazione Dyer dice a Raikkonen che se tutto va secondo i suoi calcoli avrebbe vinto il campionato del mondo per un punto. Potete trovare altre notizie su questa canzone in questo articolo http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...;sez=HOME_SPORT Circa due giorni fa anche Radio Deejay (durante la trasmissione del mattino Deejay chiama Italia con Linus e Nicola) ha proposto questo brano.. vorrei sapere se qualcuno di voi ? riuscito ad ascoltarlo..e magari pu? indicarmi dove posso riascoltarlo. grazie a tutti. Buone Feste.
  2. fREDpassion

    Notizie Varie

    Come avevo detto in un altro topic (purtroppo non sono riuscito a ritrovare il post) il prossimo anno per la Ferrari sar? pi? difficile gestire i due piloti. Qualcuno mi aveva risposto che Kimi avrebbe avuto il numero 1 sulla macchina e quindi probabilmente ci sarebbe stata una sorta di prima guida... A quanto pare hanno deciso di fare come pensavo, si riparte da zero, Kimi e Massa alla pari. Non credo che saranno tanto incompetenti quanto Ron Dennis.. certo che un'eventuale rivalit? render? molto piu' improbabile vincere il mondiale.. Speriamo bene :-) Ma tu credi anche a queste dichiarazioni? Anche Barrichello, ogni anno, dichiarava di essere agguerrito per vincere il mondiale e poi puntualmente le prendeva di brutto... Se non erro l'intervista ? stata fatta a Baldisseri, queste sono le sue dichiarazioni. Comunque (giusto per quietare gli animi dei tifosi di Raikkonen)io non sostengo che Massa sia piu' forte di Raikkonen, per? come avevo previsto, la Ferrari, almeno formalmente, nella prossima stagione riserver? lo stesso trattamento ad entrambi i piloti.. poi ? ovvio che sar? la pista a stabilire chi ? la prima guida.
  3. fREDpassion

    Notizie Varie

    Come avevo detto in un altro topic (purtroppo non sono riuscito a ritrovare il post) il prossimo anno per la Ferrari sar? pi? difficile gestire i due piloti. Qualcuno mi aveva risposto che Kimi avrebbe avuto il numero 1 sulla macchina e quindi probabilmente ci sarebbe stata una sorta di prima guida... A quanto pare hanno deciso di fare come pensavo, si riparte da zero, Kimi e Massa alla pari. Non credo che saranno tanto incompetenti quanto Ron Dennis.. certo che un'eventuale rivalit? render? molto piu' improbabile vincere il mondiale.. Speriamo bene :-)
  4. fREDpassion

    UFFICIALE: Divorzio fra mclaren e alonso!

    dal sito ANSA: F1: la Williams blinda Rosberg Head: "Non accetteremo proposte dalla McLaren" (ANSA) - ROMA,4 NOV - La Williams blinda Rosberg. Non andra' alla McLaren: "Nico ha un contratto con noi fino al 2008, con opzione per il 2009", spiega Patrick Head. La casa tedesca aveva messo gli occhi sul pilota del team inglese per rimpiazzare Alonso, ma "vogliamo iniziare la prossima stagione con Rosberg come lead driver - continua Head, uno dei proprietari della Williams - e non accetteremo offerte dalla McLaren". Hamilton avrebbe voluto al suo fianco "Rosberg, Sutil o Kovalainen". fonte : http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sp..._104136316.html (scusate ma non sono ancora capace a rendere cliccabile il link). Secondo voi Williams sta cercando di alzare il prezzo di Rosberg?? Grazie per la correzione.. KR2007
  5. fREDpassion

    Campione del mondo 2008

    Forse mi sono spiegato un po' male, io intendevo dire che probabilmente sar? un po' piu' difficile gestire Massa come seconda guida, visto che ha un carattere piuttosto emotivo e che anche lui ha sempre la speranza e le capacit? per vincere un campionato del mondo. E' vero che Raikkonen ha vinto meritatamente il titolo pero' ? anche vero che la differenza di punti tra i due piloti non ? stata sempre solo dovuta alla loro capacit? di guida (mi riferisco ai problemi di affidabilit?..ma anche alla famosa bandiera nera). Spero che non leggerete nelle mie parole una preferenza per Massa... io sinceramente ho sempre puntato al titolo costruttori (per me conta la scuderia Ferrari.. come in MotoGP conta la Ducati)... poi ovvio che non disprezzo anche il titolo Piloti :-) Insomma.. sono certo del fatto che in Ferrari ci sia una gestione dei piloti molto piu' saggia di quella effettuata in Mc Laren.. pero' prevedo qualche attrito o qualche lieve malcontento di Massa... e sinceramente mi dispiacerebbe se andasse via alla fine del prossimo anno. Se devo essere sincero.. spero proprio di sbagliarmi! :-) Ah..dimenticavo.. si sono relativamente nuovo nel forum..in realt? vi leggo ormai da 4 anni ma non ho mai postato!! :-) Salve a tutti!
  6. fREDpassion

    Campione del mondo 2008

    ho votato Hamilton per il piloti, e la Ferrari per il costruttori.. Il piloti.. Hamilton doveva vincerlo quest'anno perch? Ecclestone voleva cos?.. (ricordo l'episodio della gru), quindi ? ovvio che prima o poi lo vincera' (sia per merito..sia per qualche aiutino..). Il mondiale costruttori, sinceramente mi auguro lo vinca la Ferrari.. :-). Comunque molto dipender? da chi sar? la seconda guida in Mc Laren, se vogliono puntare al costruttori hanno bisogno di una buona seconda guida... ma non troppo buona da infastidire Hamilton. Alonso non lo vedo molto in lotta per il titolo, anche se probabilmente a bordo di una renault (che durante l'inverno migliorer?, perch? credo che abbiano deciso di investire un bel po' di euro nella nuova vettura) potrebbe giocarselo. Comunque credo sia un po' presto per fare una previsione sensata.. non abbiamo ancora abbastanza dati e soprattutto non sapiamo in quale squadra andr? Alonso. Da Ferrarista faccio una riflessione, in Ferrari.. (escludendo gli ultimi due o tre GP di quest'anno) non ? comunque ancora definita la prima guida, il prossimo anno con una Mc Laren che avr? una prima guida (non credo che ripeteranno nuovamente lo stesso errore di quest'anno), con Alonso che ogni tanto toglier? punti a qualcuno perch? finir? in zona punti (lo spero per lui) e con la BMW che (in base a quanto visto quest'anno) ? un team abbastanza veloce, se la Ferrari non sceglier? fin da subito un pilota di punta sar? molto difficile vincere qualcosa (e spero proprio di avere torto). Insomma.. quest'anno indubbiamente Dennis non ha gestito molto correttamente il duo Alonso-Hamilton, il prossimo anno questo problema potrebbe averlo la Ferrari... (invito tutti a riflettere su questo problema). Ovviamente.. quanto detto..sono le mie umili opinioni. Saluti a tutto il Forum.
×